Erano le 5 e Chat aveva detto a marinette che adrien non poteva venire. All'improvviso bussarono alla porta e Marinette andò ad aprire. Appena aperta Alya si butta a dosso a marinette facendola cadere. <anche io sono felice di rivederti Alya> e si mette a ridere. Nel mentre nino è Chat si salutano. Sono diventati ottimi amici, li feci sedere nel divano per dargli la notizia. <Mary non avevi detto che invitavo pure Adrien?> Chat si irrigidì <chat la chiamato e ha detto che non può venire> <Ah ok, allora cosa volevate dirci> <Allora io son-> marinette non fini la frase che andó in bagno a vomitare. Alya si preoccupo ma Chat la tranquillizzo dicendo che va tutto bene. Marinette torno in salotto <scusate allora stavamo dicendo ok (prese fiato) io s-sono in dolce attesa e presto ci sposeremo> Alya aveva un sorriso enorme stampato in faccia mentre nino era a bocca aperta. <MA È UNA NOTIZIA FANTASTICA CONGRATULAZIONI!! >grido Alya felicissima <congratulazioni > disse nino normalmente e non come la sua ragazza. (Si Alya e nino sono fidanzati stanno benissimo insieme! Tornando a noi) Alya abbracció marinette cacciando Chat e sedendosi accanto a me. Chat si alzo <per caso dovrei essere geloso?> loro tre scoppiano a ridere e Chat si sedette vicino a nino. <dobbiamo festeggiare per questa notizia bellissima e non accetto no> era sempre la solita. Alya trovava sempre una scusa per fare una festa dove alla fine portava birra alcool e cose del genere. <Soltando se questa festa sarà tranquilla> <si non ti preoccupare> in verità marinette non si fidava molto <non mi fido promettilo> <ok ok lo prometto> <allora domani faremo la festa nel locale dentro la torre infel e non ti preoccupare faccio tutto io tu non pensare a niente> marinette sorrise e annui. Passarono 2 ore e loro tornarono a casa.
STAI LEGGENDO
Miracoulus: Innamorato 2 volte di te
RomanceMarinette ormai avendo compiuto 18 anni prova ancora amore verso adrien che peró sembra non ricambiare. Un giorno Chat nuor andò a fare visita a Marinette e da lì inizio a cambiare tutto