La mattina dopo adrien andò a vedere l'appartamento e dopo aver firmato mille documenti riuscì a comprarselo. <Finalmente> disse adrien massaggiandosi la mano. <non ho mai firmato così tanta roba nemmeno quando alle sfilate venivano miliardi di fan> plagg ridacchio <e non hai ancora finito devi portare la tua roba e quella di marinette> disse il piccolo kwami ridendo all'espressione che aveva fatto il biondo. <Non finirò mai da solo> si lamento adrien. Poi prese il telefono e chiamo Kim e Ivan, anche se la scuola era finita da un bel po ormai loro sono rimasti sempre uniti, per aiutarlo visto che erano grandi e muscolosi. Passo un intera giornata e nel mentre adrien ha dovuto spiegare tutta ma tutta la verità ai genitori di marinette perché loro sapevano che lei era fidanzata con Chat noir. Alla fine i genitori capirono anche se erano un po confusi. Ma come biasimarli infondo scoprire che la propria figlia é stata Ladybug e che adesso è in coma non é una cosa da assimilare in così poco tempo. Dopo cenato si buttó sul letto insieme al piccolino, lui ancora non riusciva a crederci di avere un figlio. Tutto questo era una nuova esperienza per lui ma fortunatamente Nathalie aveva accettato di aiutarlo, lei infondo sapeva come trattare i bambini e lei che lo ha cresciuto quando e morta sua madre. Penso che a sua madre gli sarebbe gli sarebbe piaciuta marinette. È passato un giorno e lui è come se fosse passata in eternità. Quando aveva chiesto se marinette poteva andare a vivere con lui Tom a fatto come la guardia per la sua principessa ma Sabine gli ha fatto aprire gli occhi e alla fine hanno accettato. Non vedeva l'ora di vedere la reazione di marinette al piccolo bambino e dovevano pensare a un nome non poteva chiamarsi piccolo bambino per sempre. Si accorse che badare a un bambino era difficile e lui aveva bisogno del latte materno l'altro lo beveva ma con disgusto. Alla fine si addormento sperando che marinette si svegli il più presto possibile. E come se l'assero letto nella mente un medico lo chiamó alle 7 di mattina per digli che la corvina si era svegliata. Appena sentita la notizia il biondo si alzó di scatto chiamando suo padre e i genitori di marinette. Mise il piccolo dentro al passeggino ed andarono all'ospedale. Adrien chiese se potesse entrare da solo e gli altri accosentirono. Adrien entro con il bambino in braccio e appena vide marinette gli corse contro stando attento a non cadere per poi prendergli la faccia e baciarla appasionamente sempre attento a non far male al bambino. <mari mi sei mancata tanto. Ti amo tanto più della mia vita e guarda qui che bel bambino abbiamo fatto> disse dandogli il bambino. Marinette lo prese e delle lacrime iniziarono ad atraverargli la faccia. <é bellissimo> disse guardando il bambino per poi guardare adrien. <ma il nome? Come lo chiamiamo?> chiese marinette <ho voluto aspertatti ma ne ho in mente uno> disse adrien sorridendo. <quale? > <Louis, Louis Agreste> disse sorridendo sentendo lo stomaco del piccoletto brontolare <credo che voglia del latte materno non ne ha ancora assagiato> disse lui ridendo. <Eh ah e come! Aspetta io non lo mai fatto e se non lo so fare, è se fa male e se-> la corvina fu bloccata da un bacio del biondo. <ho capito vado a chiamare tua madre> disse lui ridendo mentre usciva.
Marinette uscì dal ospedale e adrien lo fermo. <Marinette... Mentre tu dormivi io emh ti ho fatto una sorpesa> disse sorridendo speranzoso. <sorpresa quale qualequal? Tikki tu sai qualcosa? Tikki? Oh no dove tikki? Gli é successo qualcosa? E Stat rapita? > e la corvina riparti con i suoi film mentali. Il biondo sospiro <Marinette calma ok calma tikki e dal maestro fu e adesso vieni a vedere la sorpresa> disse adrien per poi portarla nel appartamento. Fuori alla porta gli disse <chiudi gli occhi> per poi aprire la porta facendola avanzare. <ok ora puoi aprirli>. La corvina apri gli occhi e non capi bene <di chi é questa casa?> chiese vedendo il biondo ridere. Si mise dietro di lei e l'abbraccio da dietro lasciandole dei piccoli baci sul collo < questa é la nostra nuova casa. Mentre ero in coma ho comprato questo appartamento e dentro ci sono tutte le nostre cose> la corvina si portò le mani alla bocca con gli occhi lucidi <È-è la n-nostra?> chiese marinette <v-vivremo i-insieme?> domando vedendo il biondo annuire. <non trovi sia una cosa purrr-fetta e meow-rigliosa vivrai insieme al modello piú purrr-fetto di tutti, insomma non tutti hanno questo previlegio> disse il biondo ricavando uno spinone dalla corvina <non è una meraviglia e una tragedia>dice mentre cammina per i corridoi. L'appartamento era molto grande e spazioso con tre camere da letto con la cucina due bagni e il salone dove c'è l'ingresso la TV il divano ecc.
Marinette andò alla vecchia sua casa per riprendersi Louis visto che stava dalla madre <grazie mamma> disse la corvina sorridendo e uscendo dalla pasticceria. Si ritrovo a passeggiare con il bambino quando vide Alya e nino che stavano chiacchierando. <alyaa> urlo la corvina a dandogli contro ma non correndo per non far cadere il bambino. I due si avvicinarono <ciao Alya ciao nino>disse marinette salutandoli <ciao marinette> si limito a dire il moro <ciao mari ma dimmi lui é quello che penso io vero?> domando Alya con la faccia maliziosa. La corvina arrossi è poi annui <questo é Louis e mio figlio è di adrien> disse vedendo la mora gioire mentre il moro sorrideva semplicemente. <lo sapevo lo sapevo e cos altro non so?> chiese mora <adrien ha comprato un appartamento e io lo saputo solo un oretta fa> disse marinette <che dolce! Visto anche ti dovresti fare come lui insomma siete migliori amici qualcosa da lui devi aver pur imparato!?> sbarito la mora mentre la corvina rideva è il moro era terrorizzato. <posso tenerlo in braccio?> domando Alya <Certo> rispose marinette dandoglielo. <é proprio un bel bambino. La zia Alya ti farà divertire tanto tanto si si ma come sei bellino> disse mentre gli faceva il solletico. Il moro sospiro ridendo insieme alla corvina. Alya e nino incominciarono a bisticciare su quale sia il suo colore preferito ma davvero? Mentre la corvina rideva senti due braccia abbracciandola da dietro facendo sobbalzare la corvina <mi hai fatto prender un infarto> lo rimprovero marinette mentre l'altro era più interessato a baciarla. <scusa non volevo spaventata my lady> disse adrien avvicinandosi con marinette a loro due. <Ciao neo papà> disse Alya sorridendo continuando a far ridere Louis <ciao bro> disse nino slrridendogli <hey bro, ciao neo zietta assassina> la saluto adrien facendo ridere marinette e nino. Marinette so accorse che ora erano e che stava facendo tardi <ragazzi io devo andare sono in ritardo ci vediamo> disse la corvina venendo salutata da tutti. Mentre camminava si accorse che adrien la stava seguendo, si mise a ridere e prese il telefono per fargli uno scherzo <si si sono da sola no adrien non c'è mm ok si ti amo si alle quattro uuhhh si > senti il biondo prendere fiato. Marinette si giro dietro e scoppio a ridere. <sei un cretino> disse mentre lui si avvicinava a lei. <mi sono sentito male quando hai detto ti amo per un attimo o creduto che stessi facendo sul serio> disse adrien sospirando ma si penti quando la corvina lo fulmineo con lo sguardo <hai davvero così poca fiducia in me?> chiese per poi riprendere la sua strada. Il biondo gli corse dietro <principessa lo sai che io mi fido ciecamente di te. Dai non tenere il broncio> disse mettendosi davanti per non farla proseguire. All'improvviso il bambino si mise a ridere e la corvina sorride subito quanto senti la sua risata. <ok ora devo andare se vuoi stare con papà fai pure> disse. <dove devi andare che vengo con te> disse il biondo <stupido gatto geloso> borbotto marinette facendo ridere il biondo. <Sto andando dal maestro fu per riprendere tikki ha detto che sta meglio> disse per poi incamminarsi con adrien e Louis.
STAI LEGGENDO
Miracoulus: Innamorato 2 volte di te
RomanceMarinette ormai avendo compiuto 18 anni prova ancora amore verso adrien che peró sembra non ricambiare. Un giorno Chat nuor andò a fare visita a Marinette e da lì inizio a cambiare tutto