SHE

2.5K 109 141
                                    

Brianna era lì, proprio di fronte al cancello, con la mascherina su un orecchio, la vedevo dalla grande vetrata di Villa Tomilinson, non ci potevo credere, erano 6 anni che non vedevo quella perfida donna, avevo conosciuto altre ex di Lou Lou, Eleanor, Hanna, e tutte le squinzie che gli passavano nel letto.

ma Brianna mi odiava, e la cosa era reciproca, mi vedeva come un intruso, finchè non ha vinto e si è goduto l'amore della mia vita cacciandomi fuori, ora era ritornata e parlava con Louis che gli stava a 2 metri di distanza dalla parte interna del cancello.

Dopo un pò alle mie spalle arrivò Liam, e forse notò la mia faccia cagnesca perchè cominciò a massaggiarmi le spalle:

-Caaalama Hazza, conosciamo tutti quello sguardo, non la sbranare! anzi sBriannare!

Niall a ruota arrivò correndo:

-Emm...Harry perchè non vai in cucina? c'è l'arrosto che credo che fumi di...

Liam alzò gli occhi al cielo

-Arrivi tardi Nialler, l'ha già vista!

non li guardai nemmeno, continuavo a fissare e Sussurrai sibilando il suo nome:

-Brianna! che cazzo ci fà qui?

Liam cercò di sorridere e capii che erano brutte notizie:

-Credo che sia venuta a prendere Freddie...sai per la pand...

Ma si ritrovò a parlare al vuoto perchè stavo già scendendo le scale correndo e  rischiando di ruzzolare, alle mie spalle i miei amici urlavano di calmarmi, certo Brianna era la madre ma non avrebbe portato via Freddie a suo padre. Quando uscii fuori Louis già si difendeva da solo.

-...Allora primo qui starebbe più al sicuro, e secondo tu vieni da fuori, potresti contagiarlo!

Brianna sorridendo sputò:

-Senti Louissino, la madre sono io, e secondo l'ordinanza cautelare lo posso venire a ritirare quando voglio il bimb....ah ora capisco!

vedendomi perse il sorriso e si strappò la mascherina dall'orecchio buttandola per terra e cominciammo a ringhiarci come due lupi

-Ma certo sei sempre te il problema, la zecca che cerca di succhiare il sangue della nostra meravigliosa relazione

-Meravigliosa? ma come Brianna, se non vi frequentate da...a già, da mai! tu sei la peggiore notte di Louis della sua vita!

-i...io ho fatto nascere Frankie, io...

-SI CHIAMA FREDDIE!! e solo perchè ti ha lasciata in cinta non vuol dire nulla, ah ma ti facevano comodo i soldi di un Onedirection, eh!?

lei di risposta cercò di colpirmi aggrappandosi al cancello metallico

-brutto frocetto, vieni qui che ti ammazzo!

Louis vide arrivare anche Liam e Niall e li fece arretrare con le mani, i due vennero a tenermi lontano dal cancello, mentre mi dimenavo per ucciderla, solo una volta io e Brianna ci menammo sul serio, finimmo con lividi dappertutto. Louis urlò più di noi:

-adesso basta! tutti e due!! qui non si parla più di chi ha Me, ma del piccolo Freddie! Bianna non puoi portarlo via, qui starà bene!

-oh certo, in compagnia di 4 uomini, anzi 5 col maggiordomo!! un bambino ha bisogno di una figura materna e poi...

tirò fuori dalla borsa un documento firmato

-la legge parla chiaro! preparami il marmocchio, tra dieci minuti lo voglio impacchettato e pronto per venire via con me!

COVIDLARRY - Andrà tutto beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora