Magari vi chiederete cosa sia successo a Louis, Harry e Freddie nei mesi successivi?
beh vissero nascosti fino alla fine del Lockdown, periodo in cui anche noi stiamo leggendo la storia, e tutta l'attenzione mediatica e della polizia rallentò parecchiò, fino a spegnersi e sfumare in un indifferenza, così i ragazzi chiamarono Liam, Zayn e Niall a Milford e passarono tante settimane insieme al mare a ricordare le loro avventure del Corona Virus.
Liam Payne
Liam da bravo saggio del gruppo decise che abbandonare o peggio ancora radere al suolo villa Tomilinson sarebbe stato uno spreco, tre generazioni avevano vissuto sotto quelle antiche mura, così fece la cosa più saggia che un bravo directioner avrebbe fatto, salvò tutti i bambini smarriti del covid e li ospitò fino a che qualche parente non li fosse venuti a reclamare, e si fece aiutare naturalmente da Niall che come animatore per bambini era perfetto, essendo anche lui uno di loro.
Niall Horan
Niall visse nella casa di accoglienza Tomilinson fino a che non finì la quarantena e il Lockdown, poi cominciò a scrivere canzoni insieme ai cori dei bambini, e fece uscire un disco chiamato: Orphans, che ebbe successo a livello mondiale, e decise di devolvere il ricavato alla fondazione Tomilinson&Payne
Zayn Malik
Zayn come sappiamo non era mai stato un membro integrato del gruppo, ne ora ne mai, così dopo il concerto stesso lasciò sbrogliare i problemi legali di un concerto abusivo agli altri e se la filò con la sua moto Xperia GX, il solito lupo solitario, l'ultimo posto dove è stato visto fù Oxford, pare che girasse dalle parti del collage, alla ricerca di qualche studentessa.
Freddie Tomilinson
Freddie continua a crescere, studia da casa e si vede con una bambina che stà alla fine della foresta, che la mamma ogni tanto la porta a giocare in spiaggia, forse si è innamorato, ma non lo ammetterebbe mai, forse invece vorrebbe un amichetto, ma a questo bisogna aspettare la fine del covid. Ogni sera Harry gli racconta le favole per farlo addormentare, e Louis gli canta una canzone con la sua voce dorata, ed allora è il bambino più felice del mondo, chi altri ha la fortuna di sentire ogni sera la ninna nanna da due membri degli One Direction?
Larry Stylinson
Harry e Louis son nascosti lontani dalla polizia e la stampa, Harry cucina, Louis lava e stira, qualche volta si sentono come quando vivevano in un bilocale dopo Xfactor, e quando fanno l'amore tutto sembra essere come allora, finchè non sentono una vocina dal corridoio che chiede dell'acqua, e allora Harry si alza, la và a portare e si addormenta accanto a Freddie. Le loro giornate passano come in un limbo di tranquillità, come se non ci fosse nessun altro al mondo, ogni tanto Liam e Niall li videochiamano e si fanno 4 risate. Sanno che presto tra nemmeno un anno dovranno tornare in città, ricominciare a incidere musica, Louis ha già recuperato dalla soffitta una chitarra scordata e ogni tanto Harry lo scopre in veranda a canticchiare qualche Jingle e allora si aggrega e il motivetto diventa un duo.
Magari presto uscirà un album a due.
L'autore
Ultimo personaggio invisibile è lo scrittore che per 26 capitoli c'è stato dietro le righe, che è eternamente grato per l'attenzione che avete dato a questa avventura dei Larry. Come voi ho passato a casa questi mesi di inattività forzata, ma solo esternamente, dentro il Covid ci ha dato la possibilità di fare reset della nostra vita frenetica e alimentare quella interiore, così è nato CovidLarry, adesso che il LockDown è finito la storia è lentamente rallentata, ma grazie a dio, pur con gli impegni del lavoro e amici che ripartono, son riuscito a finirla! e vi ringrazio dei numeri di letture che si sono sommati a ogni capitolo!
Magari rileggeremo questa storia tra 10 anni, e come Louis ed Harry ci chiederemo come è potuto passare tutto questo tempo, e ricorderemo che per qualche mese il mondo si è fermato per colpa di un Virus, ma che poi è ripartito più forte di prima!
Se posso lasciarvi in ultima perla, non smettete di credere che in qualsiasi momento di difficoltà (come il covid) in cui tutto nella vostra vita sembra fermo, e triste, ci sarà sempre la fine del Lockdown, che torneranno gli arcobaleni, e che tutto andrà bene! non smettete di crederci!
Non smettete di credere ai Larry
Perchè Larry is real.
Always.
STAI LEGGENDO
COVIDLARRY - Andrà tutto bene
FanfictionHarry torna a casa da Louis, ma non è più casa sua, da ormai 5 anni gli One Direction si sono sciolti e Louis ha tagliato i ponti, con tutti, anche con lui e tutto l'amore un lontano ricordo. Ma la Pandemia li incastrerà a vivere forzatamente insiem...