Just hold on

1K 52 37
                                    

La London Underground è la più antica del mondo e la più estesa d'Europa e conta 382 stazioni, stima che ogni treno della metropolitana percorra circa 120.000 km all'anno (pari a circa tre giri della Terra), e dentro The Tube io e Niall correvamo nell'oscurità con solo la luce degli Iphone

-Cazzo ma è vero che ci sono i coccodrilli mutanti, Louis?

-Corri Nialler, son solo leggende metropolitane

-ma...uff...s..siamo in una metropolitana! che binari sono questi?

-Circle Line

-quella gialla?

-quella gialla! una delle più importanti, l'unica che si muove in cerchio, se la percorriamo tutta ci porterà a Paddington, la fermata davanti al St.Mary Hospital!

Niall sorrise nel buio col fiatone, non era più abituato a correre così a lungo, in realtà nemmeno io, ma volevo rivedere Harry, e non pensavo fosse così motivante

-ultima domanda Tommo, quante fermate ci sono prima di Paddington?

-otto, forse nove, saranno 20 km

Niall strabuzzò gli occhi ansimando

-allora mi ci vorranno molte pause!

manco sapevamo che Scotland Yeard aveva già messo dei controllo alle fermate.

*********************************************************************************************

Il televisore del reparto Pediatria era acceso sui cartoni animati, vedevo Peppa Pig da ore, così finalmente cercando trovai il telecomando e cominciai a spulciare nuovi canali, ero l'unico paziente dell'intero piano, cominciavo a uscire fuori di testa.

Passai su vari canali che trasmettevano televendite e film, finalmente approdai sul telegiornale, ma rimasi congelato quando vidi la scritta in rosso in basso:

Due membri degli One Direction finiscono nel Tamigi con l'auto

Alzai al massimo il volume, proprio in tempo per beccarmi la cronaca in diretta:

-è a dir poco incredibile quello che è successo stamattina verso le 11.00, Louis Tomilinson e Niall Horan su una Ford Puma, stavano spargendo per tutta Londra volantini sul loro nuovo concerto Lampo, son stati inseguiti per violazione del Lock Down, dopo aver ignorato le volanti hanno superato il quartiere Newington, sfrecciando per South Bank, fino al ponte di Westmister. Sotto gli occhi del Big Bang, la Ford ha sfondato il parapetto finendo di cofano dentro il fiume, ma abbiamo una corrispondente in loco!

-Si, grazie della linea, abbiamo delle news, telecamere di sorveglianza hanno catturato i due ex membri degli One Direction che forzavano l'entrata della Westmister Undeground Station, questo ci fà dedurre che siano saltati dalla Ford Puma in tempo! le due linee sotto controllo sono la District Line, la Circle Line e la Jubilee Line, incredibile che tutto avvenga un giorno prima del grande Concerto Lampo indetto dai 5 ragazzi inglesi!

Guardavo la reporter mora della BBC con gli occhi spalancati, Inseguimenti? Underground tunnels? un concerto? che cosa stava succedendo là fuori??

-Pronto? qui Niall Horan, ansimante e sudato!!

-Niall sono Harry!

-Harry, bro ci stai facendo sudare per recuperarti, sai? ODDIO UN RATTO

-sei con Louis? che state facendo? siete su tutti i telegiornali!!!

-si alla prima domanda, non lo so per la seconda e per la terza...son venuto bene nelle foto di segnalazione?

-NIALL!!!

COVIDLARRY - Andrà tutto beneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora