Parte 4

2.5K 100 19
                                    

Jimin ripensò alla sua vecchia scuola e ciò che aveva subito , e aveva paura che potesse succedere nuovamente con min yoongi

Quando lui  era più piccolo era un po' robusto e veniva preso in giro per questo, veniva umiliato e non aveva nessuno a difenderlo .

perché lui e suo fratello  andavano in una scuola diversa.

fu un periodo difficile per lui , smise di mangiare anche se sua madre gli implorava di farlo e che non doveva saltare i pasti ma fu invano

E buttava tutto il suo dolore sulla danza ,giorno dopo giorno si sentiva libero esprimeva tutta la sua rabbia  il suo dolore , amore li.

non riusciva più a dormire,passava tutte le notti a rigirare nel suo letto.

Però il suo corpo cominciò a risentirne aveva sempre capogiri era sempre più stressato .

Un giorno taehyung entrò in sala dove si allenava jimin  e lo trovò a terra .

Successivamente si risvegliò in ospedale vide sua madre piangere disperatamente  dicendo a suo padre di non sapere più cosa fare con il suo amato bambino e taehyung era lì che stringeva la sua mano preoccupato .

Da quel giorno ricomincio a mangiare ma non troppo faceva dei piccoli pasti come dei bambini e faceva di tutto per non fare preoccupare la sua famiglia...

anche se a scuola le offese e atti di bullismo verso di lui non finivano , spesso lo umiliavano davanti a tutti , c'è chi lo molestava palpandogli parti del suo corpo , era vittima anche di cyberbullismo (atti di bullismo sui social) .

era quasi sull'orlo quando un giorno il padre torno a casa e disse che dovevano trasferirsi a Seoul , jimin era stra felice saltava di gioia , sarebbe potuto scappare da quelle torture che sopportava silenziosamente.

ma purtroppo perse le speranze , se già al primo giorno di scuola inizio così, non osava immaginare cosa gli sarebbe successo nel corso dell'anno...

Jimin ritorno alla realtà quando taehyung colpi la porta dicendo «dai fratellino devo entrare fai veloce»

Jimin «si hyung 2 minuti ed esco» asciugò le lacrime e fece spuntare un finto sorriso, sciacquo il suo viso e andò nella sua camera Crollando.

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora