Taehyung «moccioso dove sei finito?sai quanto ti ho cercato? ho telefonato chiunque, la mamma e il papà si sono spaventati moltissimo!! E poi come hai osato alzarmi la voce a me?! Siamo gemelli si , ma io sono comunque il più grande »
jimin sorrise «scusa Hyung mi sono innervosito per nulla e volevo prendere una boccata d'aria, però stai tranquillo io sto bene , puoi dirlo anche alla mamma e al papà, per oggi resto a dormire da jin hyung,noi ci vediamo domani a scuola ok? »
ma taehyung disse « voglio vederti ora anzi tra un po' vengo a prenderti »
jimin «no hyung ti prego lasciami dormire qui , e domani non dimenticare di portarmi lo zaino con i libri, sai che ti amo vero?»
taehung scoppiò a ridere «per questa sera lascio correre, ma domani quando ti vedrò ti uccido e vendero i tuoi organi. adesso vai a dormire moccioso» si salutarono .
Jin diede un suo pigiama a jimin ,anche se a lui stava molto grande, dopo poco si addormento profondamente ,non dormiva così da tanto tempo.
—————-
Il giorno dopo jin svegliò jimin dolcemente e poi disse «jiminie sveglia e ora di andare a scuola,adesso cambiati così ti accompagno a scuola "
Jimin si alzò aveva male al labbro , si mise i jeans con molti strappi e molto stretti che aveva il giorno prima ,ma la maglietta era tutta sporca di sangue, allora jin gli diede un suo maglione celeste.
Prima che il maggiore si preparasse ,jimin ricevette un messaggio
Yoongi:
Sono sotto casa di jin , scendi aspetto te .Jimin andò da jin e gli disse che aveva già qualcuno che lo aspettava fuori ,lo abbraccio e ringraziò .
Arrivato fuori, yoongi corse subito da jimin,con uno sguardo preoccupato
Yoongi «cosa hai fatto al tuo bellissimo viso? Perché è ridotto così?!! Chi è stato che lo uccido ora?!»
jimin «è stata colpa mia, ho iniziato io, tranquillo passerà »
yoongi appoggia il dito nel labbro gonfio , ma jimin strizzo gli occhi dal dolore che aveva quando....
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Vi piace??
STAI LEGGENDO
/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/
Adventure(Completato) (prima storia anni che furono) Cosa succederebbe se il ragazzo più temuto delle scuola(yoongi), prendesse una cotta per il ragazzo che prende di mira(jimin)? Leggi per scoprirlo 😊 Ci sarà anche un bel legame tra fratelli (protezione) S...