Parte 20

2K 88 16
                                    

Autrice :
Dico solo questo,non odiate per favore 😅💜

~*~*~*~*~*~*~*~*~*~

Yoongi disse « per sta sera dormite da me tanto io ho tre camere per gli ospiti »

taehyung «sei sicuro che non disturbiamo?»

yoongi sorrise «certo che no »

Con l'aiuto di taehyung prese tra le sue braccia jimin , lo appoggiò in uno dei letti e poi accompagnò gli altri due nelle altre camere .

Ma nel bel mezzo della notte si sentirono delle urla, Jimmi che stava avendo uno dei suoi incubi .

Taehyung era abituato, infatti si alzò di scatto per andare nella camera dove era suo fratello e poi arrivarono anche yoongi e jungkook spaventati

Jimin«lasciatemi, vi prego non voglio»

taehyung cercava di svegliare suo fratello «jimin sono qui,basta non urlare»

jimin continuò «kris lasciami andare, basta così mi fai male lasciami il collo ,non respiro »

Taehyung non riusciva svegliarlo , e andò anche yoongi per aiutarlo ,lo tenne fermo per un po.

Jimin«basta farmi male , e voi lasciate i miei polsi, ho tanta paura »poi jimin aprì gli occhi accompagnato di affanni .

Dopo aver ripreso fiato disse «scusate non volevo farvi spaventare» abbassando lo sguardo

Nello stesso momento

Yoongi«chi è questo kris»
Tae «che ca**o ti ha fatto kris ?»

Jimin li guardo negli occhi senza parlare e taehyung «ho sentito ciò che hai detto a jin  è stato lui a darti fastidio ?! E lui la causa di tutti i tuoi incubi?che ca**zzo ti ha fatto questo stro**o ?»

Jimin scoppiò a piangere e poi disse « mi dispiace, ma non voglio che tu sappia ciò che ho passato»

« basta tenerti tutto dentro,non puoi continuare ad affrontare tutto da solo lo capisci» disse yoongi

fece un sospiro profondo e disse «ricordi quando uscivamo con il gruppo dove c'era anche kris ?» e taehyung annuì

«beh loro volevano uscire con te, per tu essere il loro giocattolo, ma un giorno li sentì parlare . Mi intromisi , e da lì tutto ciò che volevano fare a te, e stato fatto a me e dissero che se lo avrei detto a qualcuno a te avrebbero fatto di peggio. Fino a quando una sera non mi presero con forza e mi portarono in una stradina molto buia ,kris strinse le sue mani nel mio collo con rabbia e quei str**nzi mi bloccarono tenendomi per i polsi,e si divertirono a mettere le loro erezioni dentro la mia bocca»

jimin continuando a piangere sospiro nuovamente e disse tutto ad un fiato « e quando stavano per entrare dentro di me , per fortuna arrivò quel giovane carabiniere che tu conosci bene, se non fosse stato per lui , non so cos'altro mi avrebbero fatto »

Continuò «e ora che credevo che sarebbe finito tutto, c'è un loro  amico , ma non so chi sia .mette sempre dei foglietti nel mio armadietto scrivendo tutto ciò che vorrebbe farmi, e in tutte le posizioni gli piacerebbe provare con me. Ho anche rotto il mio telefono, perché continuano a fare gruppi e divertirsi a parlare di me »

E dopo che finì erano tutti con le lacrime agli occhi , yoongi strinse forte jimin a lo calmò

Invece taehyung si alzò « perché ti sei fatto fare tutto questo ? ho visto distruggere il tuo corpo e poi la colpa era mia?» Alzandosi per uscire fuori dalla camera

Jimin«tu non centri hyung non andartene ti prego» stava per alzarsi ma cadde a terra

jungkook «stai tranquillo jimin parlerò io con lui » per poi uscire e andare da taehyung

Jimin cominciò nuovamente a piangere «sapevo che non dovevo dirlo »

yoongi aiutò ad alzarsi« no hai fatto bene, adesso sapremo come comportarci nei tuoi confronti, ma devi dare il tempo a tuo fratello per calmarsi, mettiti nei suoi panni si sentirà in colpa»

poi accarezzò il suo visino umido e continuò a dire « tranquillo che domani ritornerà  e risolverete tutto, adesso dormi starò io al tuo fianco »

jimin si abbassò e appoggiò la sua testa al cuscino, yoongi appoggiò le sue Braccia intorno all'esile corpo del più piccolo che dopo poco si addormentò e stessa cosa fece il maggiore

Il giorno dopo fu il campanello a svegliare yoongi, che lentamente si alzò e andò ad aprire.

                 ~*~*~*~*~*~*~*~*~*~

Sono troppo cattiva vero ? 
Sorry 🙈

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora