yoongi «chi è la femminuccia che piange qui dentro?»
jimin resto in silenzio
Yoongi« oggi per me non è una bella giornata, e il tuo pianto non mi urta . Quindi fai veloce ad aprire ho voglia di giocare con te» aggiunse .
jimin aveva paura era lì e tremava, quando l'altro diede un colpo alla porta urlando «ti conviene aprire non farlo più ripetere»
Il più piccolo aprì la porta
yoongi non aveva capito fosse lui , vedendolo con il viso rosso e le lacrime che scendevano si pietrificò,non capiva perché ma stava male a vederlo così, avrebbe voluto abbracciarlo .
ma si limitò a dire «qui in questa scuola le persone le faccio piangere io, quindi non versare più una lacrima » jimin lo guardò e annuì
aggiunse «sciacquati il viso ,non voglio sentire quel tuo amico che rompe sempre (riferendosi a taehyung) questa volta io non ho fatto nulla»
A jimin scappò un sorriso e yoongi sorrise con lui.Il più piccolo si alzò e si sciacquò il viso .
Yoongi « come ti chiami piccoletto?»
jimin inbarazzato « io sono jimin »
Yoongi« e io sono il tuo Hyung yoongi provo a presentarmi in modo più calmo , ma non pensare che tu mi faccia simpatia»
Jimin annuì
Yoongi « perché eri lì che piangevi?»
jimin«nulla di importante , anzi ti prego non dire a nessuno che mi hai visto piangere, soprattutto al "mio amico che rompe sempre"come dici tu »
Yoongi annuì
Jimin «scusa yoongi na devo tornare in classe si sta facendo tardi»
yoongi lo guardo male e jimin non capiva perché
Yoongi« come mi hai chiamato ? Devi chiamarmi Hyung »
Jimin «oh scusa Hyung ma adesso devo andare »
Yoongi si sentiva strano, perché aveva reagito così? Perché sentiva quel dolore nel vederlo piangere? Perché voleva provare ad essere gentile con lui?
Uscì anche lui da lì provando a trovare delle risposte alle sue domande
Passarono le ore e si fece ora di pranzo, ma jimin non aveva fame , i suoi pensieri erano a tutt'altro .
Era in mensa ed era seduto con Hoseok e dopo poco arrivò anche taehyung con un grande sorriso in volto, ma torno subito serio
Tae«dov'è il tuo pranzo?»
Jimin «non c'è oggi, non ho fame»
Tae «sai che non mi piace quando salti i pasti »
Jimin«stai tranquillo non fa nulla»
Quando videro sbucare yoongi ,namjoon e jungkook , si sedettero nel loro stesso tavolo e yoongi aveva due vassoi tra le mani ,ne posò uno davanti a jimin,
Spalancarono tutti gli occhi .
Yoongi «mangia tutto »
jimin «non ho fame Yoongi »
yoongi aggrottò le sopracciglia« uno sai già che quando parli con me devi chiamarmi Hyung, due ti conviene mangiare adesso che te lo sto dicendo con un tono calmo»
jimin stava per parlare quando yoongi aggiunse «se vuoi che resto in silenzio per tu sai cosa mangia ora»
abbasso lo sguardo e cominciò a mangiare, tutti seduti non capivano cosa stesse succedendo.
Per far andare via quella tensione che si era creata , Hoseok si mise a fare delle facce buffe , subito dopo tutti scoppiarono a ridere, anche se yoongi tratteneva lui non poteva ridere per quelle sciocchezze.
Jungkook e taehyung si scambiavano piccoli sguardi .
Quando jimin finì tutto yoongi gli accarezzo i capelli «bravo» si alzò per andarsene subito dopo
Ma nel corridoio fu fermato da qualcuno
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Fatemi sapere se vi piace, sapete sto scrivendo questa storia soffrendo,ho fatto un operazione e ho la ferita aperta , apprezzate l'impegno ❤️
STAI LEGGENDO
/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/
Adventure(Completato) (prima storia anni che furono) Cosa succederebbe se il ragazzo più temuto delle scuola(yoongi), prendesse una cotta per il ragazzo che prende di mira(jimin)? Leggi per scoprirlo 😊 Ci sarà anche un bel legame tra fratelli (protezione) S...