Parte 21

1.9K 98 1
                                    

Yoongi aprì la porta e si ritrovò davanti taehyung con lo sguardo rivolto verso il basso «perché resti lì davanti ?entra»

Tae«oh si ,grazie, jimin , ecco mmh che fa?»

Yoongi «sta semplicemente dormendo, sono stato tutta la notte al suo fianco »

taehyung « non gli hai fatto nulle vero ?» dice aggrottando le sopracciglia

il più grande rise «prima te ne vai lasciandolo solo ,quando aveva bisogno di te al suo fianco e ora ti preoccupi? E poi senza il suo consenso non lo toccherei mai»

taehyung «non mi aspettavo quelle parole , speravo solo fosse un incubo, poi per proteggere me, ha dovuto sopportare tutto ciò» e aveva gli occhi lucidi

yoongi si avvicinò a lui mettendo la sua mano nella spalla del più piccolo « se fossi stato al suo posto ,non avresti fatto lo stesso ?adesso vai a svegliarlo e parlate. Che mi tocca vedere con questi due ragazzini »

Taehyung sorrise « è l'amore , ci ami così tanto e devi sopportarci»

il più grande lo spinse scherzosamente e disse «io amo solo il mio piccolo, a te devo sopportarti perché sei suo fratello »

taehyung disse «a pensare che stavi iniziando a starmi simpatico » per poi ridere insieme

Poi andò in camera dov'era jimin , lo svegliò dandogli dei baci sulla fronte dicendo «piccolo jiminie  qui ci sta il tuo fratello cattivo,che vuole tante delle tue coccole » e continuava a baciarlo« ti prego coccolamiii»

Jimin sorrise «finalmente sei qui, grazie per essere tornato »

taehyung si mise seduto nel letto «sai che non riesco a stare senza te no? »

jimin « sai che mi dispiace non averti parlato prima di tutto questo, ma io non sopporto l'idea di vederti soffrire» e l'ho abbracciò

lui disse «sai che ho sempre voluto proteggerti ,sapere che tu hai sopportato tutto questo per proteggere me , non e stato facile da reggere »

jimin strinse ancora più forte taehyung e lui ricambiò il suo abbraccio e entrambi dissero «sono felice di avere te come fratello »

jimin  «sai che ti amo tanto vero?»

taehyung disse «anche io piccoletto .

Quando una voce disse «so che siete fratelli , ma non mi piace vedervi così» e poi si butto su entrambi per stuzicarli

Jimin era felice di vedere la persona che amava e suo fratello scherzare insieme.....

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora