Parte 5

2.5K 107 21
                                    

Era passato qualche giorno da quando jimin aveva iniziato la scuola. Aveva anche iniziato la prima lezione di danza e si sentiva felice per ciò è non aveva più visto nei corridoi yoongi e ciò lo rendeva più tranquillo

Dopo essere tornato a casa dalla scuola si addormentò come aveva solito fare . Quando si sveglio trovò un messaggio da parte del suo amico hoseok

Hoseok
Jiminie questa sera un mio amico darà una festa ti va di venire anche tu ? Puoi portare qualcuno se vuoi .

Jimin ci penso un po' prima di rispondere , andò da suo fratello e chiese se a lui andasse di uscire per divertirsi un po'  e taehyung annuì .

Jimin prese il telefono tra le mani

Jimin
Ok andata scrivimi l'ora e l'indirizzo
ci vediamo lì

Hoseok mando l'indirizzo e l'orario 
Jimin cominciò a prepararsi  mise dei jeans molto stretti con qualche strappo sulle ginocchia , un maglione bianco e per completare un po' di trucco nei suoi occhi per farli apparire un po' più grandi .

ad un tratto sbucò taehyung sorridendo «sei già bellissimo quanto ancora devo aspettarti per poter andare?»

Jimin diveventò rosso in viso scoppiò a ridere
«eccomi sono pronto » posò il pennarello e andò da suo fratello

Andarono in macchina e poco tempo arrivarono al locare , dove si sentiva già la musica.

Trovò subito Hoseok insieme a suo fratello andò da lui, quest'ultimo corse ad abbracciare jimin .

Taehyung lo guardò un po' male , ma il piccolino fece segno che andava tutto bene.

Passarono alle presentazioni«lui é taehyung mio fratello gemello»

tutti strizzarono gli occhi increduli e loro sorrisero  purtroppo anche se gemelli erano totalmente diversi

Hobi«lui é jin , é come un fratello per me » si salutarono.

Mentre stavamo parlando jin si alzò di scatto andò in contro  il ragazzo che oggi era insieme a yoongi con i denti a coniglietto. Urlo "il mio piccolino " e lo fece unire al gruppo

I due fratelli  si guardarono negli occhi, jungkook timidamente salutò  e jin aggiunse « lui è mio cugino jungkook »

taehyung «non voglio stare in un gruppo dove sta questa gente~tutti lo guardarono ma jimin sapeva a chi si riferiva~tu sei quello che oggi era con quel coglione che stava per colpire mio fratello »

Jungkook abbassò lo sguardo per poi dire «e stato lui a fare ciò non io, sono suo amico si , ma non significa che io sia come lui »

taehyung strinse i  pugni ma jimin poggio la sua mano in quella di suo fratello

Jimin «siamo venuti qui per divertirci no? Allora perché stiamo fermi qui? Andiamo a prendere qualcosa da bere e poi andiamo tutti in pista per ballare»

annuirono . Ma prima di andare al bancone jin fece una battuta squallida,  ma la sola cosa che fece  ridere i ragazzi era fu sua risata.

taehyung «jimin tu non esagerare non sai reggere l'alcol e domai abbiamo  scuola »

stessa cosa disse jin ad Hoseok. Ma poco dopo entrambi furono brilli, jimin e hoseok si misero a ballare come due pazzi , il maggiore fra tutti li osservava mentre jungkook e taehyung si lanciavano occhiatacce  .

Quando ad un tratto videro sbucare qualcuno

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora