Parte 8

2.3K 107 6
                                    

Era taehyung  dicendo«a cosa ti riferivi poco fa?per cosa dovevi restare in silenzio?Cosa è successo a jimin?»

yoongi «è un segreto » rispose facendo le spallucce

taehyung appoggiò la sua mano sella spalla
«ti prego »

yoongi resto in silenzio per poi dire « ho detto che se avesse mangiato non avrei parlato, non so nemmeno molto io» poi tolse la mano di taehyung dalla sua spalla e se ne andò.

Jimin però all'oscuro di tutti andò nel bagno della scuola e getto tutto il cibo che aveva mangiato, "sono solo un errore" penso , "perché anche qui?" ,"che ho fatto di male"

ma suonò la campana , andò in classe e finite le ore di lezione si cambiò per poter ballare visto che era arrivata l'ora del corso.

In sala c'era anche Hoseok e insieme cominciarono a fare dei riscaldamenti per poter ballare

Dopo che finirono il riscaldamento jimin vide arrivare anche namjoon e jungkook , poi arrivarono anche altri ragazzi e ragazze. Poi infine arrivò anche il professore .

fece vedere un pezzo della coreografia , e poi i ragazzi cominciarono a ballare e il professore rimase colpito per la passione e la bravura di jimin .

Ma non solo lui da fuori c'era anche yoongi che osservava tutti i movimenti e non riusciva a smettere di guardarlo.

E in fine il professore chiamò «bravissimo jimin , nelle prossime lezioni mi piacerebbe guardare una tua coreografia , e  puoi venire ad allenarti quando vuoi» 

Il più piccolo divento rosso per il leggero complimento e lo ringraziò

salutò Hoseok e  stava incamminando per tornare a casa , quando si fermò una macchina accanto a lui....

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora