Entrò li e corse verso Jimin senza far caso alle persone che erano lì e disse «cosa ti è successo ? Stai bene adesso? Ho avuto tanta paura »
Jimin si sentì in imbarazzo «oh ,si hyung ,stai tranquillo,ho fatto una delle mie stupidaggini »
M«tu sei un amico di jimin?»
Yoongi annuì
M «io sono la mamma di jimin e lui e il suo papà » indicando il padre «e lui è » guardando taehyung
Tae «mi conosce già »
yoongi si chinò «piacere di conoscervi io sono min yoongi »
P« noi dovremmo andare a casa perché abbiamo delle cose da rimettere a posto, chi può restare a fare compagnia al nostro piccolo?»
Yoongi«signori resterò io con vostro figlio, potete andare »
M «sei sicuro di poter restare?non voglio disturbarti »
Yoongi «no signora per me non è un disturbo, mi piace molto stare in compagnia di suo figlio »
M «allora grazie,sei molto gentile » poi andarono
Jimin «non c'era di bisogno di restare hyung»
Yoongi lo guardò con lo sguardo severo «si invece, non fare più una cosa del genere , guarda come ti sei conciato »
prendendo tra le sue mani, le mani bendate del suo piccolo
Jimin«scusa Hyung so che ti ho fatto preoccupare , ma ho detto che non farò più una cosa del genere »
Yoongi «ti conviene, perché una prossima volta ti uccidero io» e Jimin sorrise
Jimin «Hyung stenditi accanto a me voglio avere le tue coccole»facendo una faccia da bimbo
Yoongi a quella scena corse subito al suo fianco , amava da impazzire vedergli fare il bimbo ,e lo coccolo ,accarezzò i suoi capelli, e il suo viso, dopo poco si addormentarono entrambi abbracciati.
Yoongi fu svegliato da delle voci
X «che sono carini »
Y« si lo sono»
Z«poi jimin sta dormendo tranquillo nelle sue braccia»
V«a guardarli devo ammettere che sono davvero carini »
Yoongi si trovò davanti jungkook sopra le gambe di taeyung, namjoon insieme a jin , Hoseok e Jackson .
Stava per alzarsi e scendere dal letto ma taehyung «stai fermo li, non vedi che sta di tranquillo tra le tue braccia, se ti levi si sveglierà »
Allora si sistemò le coperte e strinse ancora di più Jimin
Yoongi « wow sembriamo tutti divisi a coppiette , che carini che siamo » e tutti si guardarono e risero, poco dopo si svegliò anche Jimin
Jimin«wow come mai tutte queste persone sono venute a trovarmi » per poi ridere
jin si alzò «io sono venuto per picchiarti, perché mi hai fatto prendere uno spavento»
Hoseok « e io perché volevo vedere come ti eri conciato , e vedo bene »
jackson «io ero venuto a casa e i tuoi genitori mi hanno detto ciò che hai fatto, ho delle manette con me, se lo rifai di nuovo ti lego con queste e non ti libero più »
namjoon «io sono venuto per vedere se andava tutto ok »
jungkook « stessa cosa io »
Jimin «ok ok non lo farò più , scusatemi, e poi tu Hyung stai lontano con quelle manette da me » per poi ridere tutti insieme.
entrarono i genitori di jimin , e Yoongi balzo dal letto per la vergogna e tutti i ragazzi risero ancora di più , mentre yoongi e jimin diventarono entrambi rossi in volto .
M e p «hanno detto che tra poche ore Jimin potrà tornare a casa , quindi potete tornare anche voi , grazie di aver tenuto compagnia al nostro bambino . Veniteci a trovare spesso»
Gli altri annuirono salutarono Jimin e la sua famiglia, invece yoongi « potrei restare qui finché Jimin non sarà dimesso?»
~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
Vorrei scrivere un'altra storia che pubblicherò in futuro sempre tra le ship dei bts
Vi piacerebbe tra :
Yoonkook O sempre yoonmin
STAI LEGGENDO
/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/
Adventure(Completato) (prima storia anni che furono) Cosa succederebbe se il ragazzo più temuto delle scuola(yoongi), prendesse una cotta per il ragazzo che prende di mira(jimin)? Leggi per scoprirlo 😊 Ci sarà anche un bel legame tra fratelli (protezione) S...