Parte 49

1.2K 58 8
                                    








«i familiari del ragazzo?» i genitori di jimin andarono li e anche taehyung e yoongi E dissero « il ragazzo è conciato in brutte condizioni , e da molto che non assume alimenti nel suo corpo,da renderci difficili anche le cure, abbiamo ricucito tutti i legamenti del braccio, resterà una grande cicatrice, in più aveva anche un'altra piccola emorragia interna,ma siamo riusciti a fermarla, abbiamo dovuto fare anche delle trasfusioni » la madre si buttò a terra piangendo, anche taehyung e yoongi piangevano, il padre invece cercava di dare conforto a sua moglie .

Jimin venne portato fuori, era sveglio , cercavano di parlargli , ma lui non rispondeva a nessuno, una volta arrivati nella sua camera , si girò dall'altra parte e fissava il vuoto. E poco dopo si addormentò

................
[due giorni dopo]

Mj(mamma jimin)« dai tesoro, mangia questo apri la bocca ti prego » jimin spinse via il cibo che sua madre aveva fra le mani . Taehyung «piccolino, vuoi qualcosa? Ti prego rispondimi»

Jimin da quel giorno ,non parlava più con nessuno, e rifiutava qualsiasi cosa da mangiare, se i medici legavano delle sacche lui le strappava subito via .

A rompere quel silenzio fu yoongi che era tornato da casa e disse dirigendosi verso lui «come sta il mio piccolino? Mi sei mancato tanto » jimin lo guardò soltanto, poi la madre disse «io e taehyung torniamo un attimo a casa
e yoongi rispose «si andate pure»

Yoongi si sedette nell sedia che era vicino al lettino ,prese la mano di jimin e disse «so che sono stato cattivo ad averti abbandonato,ma pensavo non mi volessi più»per iniziare a piangere «mi sento così in colpa che hai subito tutto ciò, e io non ho fatto nulla per impedirlo, mi dispiace così tanto, sono una persona cattiva » continuò a piangere e appoggiò la sua testa nel letto del più piccolo ,lentamente con la sua mano cominciò ad accarezzare il maggiore e con voce bassa disse «tu non hai colpe,ti prego non piangere » yoongi alzò subito la testa e guardò il piccolino,era incredulo gli stava parlando,finalmente aveva risposto «amore mio ,mi dispiace tanto ,non odiarmi,voglio stare per sempre al tuo fianco »
Jimin fece un piccolo sorriso ma restò in silenzio, yoongi si alzò lentamente e disse«posso abbracciarti ti prego » e il più piccolo annuì ,

Una volta che yoongi lo strinse a se piansero entrambi e il maggiore «mi è mancato tenerti qui» jimin si sentiva al sicuro dopo tanto tempo e poco dopo di addormentò
E yoongi non si allontanò neanche di un vcentimetro dal più piccolo

Taehyung e la madre ritornarono in ospedale e yoongi con le lacrime agli occhi disse «sshh sta edormendo, sapete poco fa mi ha parlato,anche cse per poco» e cadde giù una lacrima di gioia

La madre disse « veramente? Sono sicura che con te al suo fianco riuscirà a riprendersi velocemente,non posso pensare tutto ciò che ha sopportato da solo» per poi rimettersi a piangere taehyung abbracciò la sua mamma

Jimin sentiva qualcuno piangere , e aprì gli occhi lentamente e a quella scena esitò un po' fece dei respiri profondi e poi disse «mamma non piangere ti prego » per poi voltarsi e nascondere le lacrime che scendevano da suo viso,la donna andò dal più piccolo e disse «mi hai parlato? Mi è mancata ta sentire la tua voce,la mamma e qui» jimin la guardo piangendo e la strinse forte,poco dopo si unì anche taehyung a quell'abbraccio.

Pochi minuti dopo jimin disse «voglio camminare un po'» yoongi annuì e lo aiutò ad alzarsi,la testa di Jimin continuava a girare ma lui non importava perché a reggerlo c'era yoongi, camminarono lungo il corridoio quando jimin disse « Hyung non sento più le mie gambe » finì di parlare e cadde tra le sue braccia.

/Yoonmin / il bullo e la sua cotta /vkook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora