HANABUSA AIDO
Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.
RIASSUNTO
Takuma, Shiki, Rima e Akatsuki sono stati aiutati da Zero quando Yuuki li ha tormentati e Kaname sospetta qualcosa cosi incarica Senri di controllare e
P.V. Nessuno
Sono passati un paio di giorni dall'incidente con Akatsuki ed è ovvio che non si può rimanere tranquilli per troppo tempo.
<< Non ci posso credere, un'insufficienza >> si lamenta Aido mentre vede il voto nel test di inglese.
<< Non penso di saper insegnare molto bene l'inglese. A detta dei miei studenti neppure le altre materie >> borbotta l'ultima parte ma essendo vampiri lo sentono << Se avete bisogno di aiuto chiedete a loro. Kaito è un bravo insegnante e Zero ha aiutato Kaito quando non capiva quello che spiegavo, era un autodidatta >> dice mentre esce dalla classe perché la lezione è finita << Se gli chiedete aiuto e meglio che me lo dite prima o rischiate di aver una pallottola in testa >> detto ciò esce dalla classe asciando tutti attoniti.
I vampiri decidono di uscire dalla classe e tutti, tranne il circolo interno di Kaname, si rifiutano di chiedere aiuto a un cacciatore << Aido, puoi darmi ripetizioni di inglese? >> chiede dolcemente Yuuki, terrorizzando il ragazzo.
<< Mi dispiace Yuuki-sama ma anch'io devo fare il recupero >> cerca di scusarsi ma accorgendosi di aver sbagliato a chiamarla sbianca leggermente.
<< Il nome è Yuuki Kuran-sama >> dice in tono freddo, ignorando i vampiri che sono ancora in classe. Kaname non c'era perché era in una riunione del consiglio dei vampiri << L'unica cosa che puoi fare è essere bravo a scuola, se non sai fare nemmeno questo non vali più niente. prendi ancora uninsufficienza e mi assicuro di prosciugarti di tutto il sangue, cosi che sarai utile a qualcosa e non tornare fino a domani in classe >> dice per poi uscire dalla classe, lasciando sbalorditi tutti i vampiri che sono ancora in classe.
<< Hanabusa puoi fare una sola cosa >> gli dice Akatsuki mentre gli disegna cerchi con la mano sulla schiena.
<< Perché siete ancora in classe Sanguisughe, e perché lasciate che un purosangue se ne vada in giro da solo? >> li interroga Yagari mentre rientra << Che succede? >> chiede alzando un sopracciglio con l'unico occhio visibile.
<< Yagari-sensei >> inizia Takuma, attirando istantaneamente l'attenzione del cacciatore << Le dispiace se stasera Aido prende ripetizioni di inglese da Kiryu? >> la domanda sciocca tutti i vampiri presenti, tranne il circolo interno di Kaname.
<< Quindi centra quella puttana >> afferma ad alta voce e, vedendo la sorpresa sulla faccia del vampiro, decide spiega << Kaito è stato mio allievo e mi ha detto che la vostra principessa vi tratta male e vi sbatte fuori dal dormitorio abbastanza spesso. Zero ha detto che non volevate che si spesse quindi io e il preside non abbiamo fatto niente fidandoci del giudizio di Zero >> dice sorprendendo i vampiri soprattutto quelli che non sapevano nulla di Yuuki.
<< Grazie Yagari-sensei >> dice sinceramente Takuma e il cacciatore sospira.
<< Mandalo nel suo dormitorio, avviso io Zero. tieni questo quando entri >> tira fuori dalla tasca una piccola pietra color argento << Ti permetterà di entrare senza essere colpito dagli incantesimi >> detto ciò, esce per cercare il suo allievo. Nel frattempo, Kain, accompagna Aido nel dormitorio di Zero per poi tornare in quello Luna, non vuole far arrabbiare di più Yuuki e anche gli altri tornano al dormitorio Luna.
-Cambio classe-
Aido si è ripreso abbastanza, grazie a Zero. Adesso vuole ancora della cioccolata calda e marshmallow. Ovviamente ha già mangiato la cucina di Zero e sapeva che era buona, gli ha anche lavato la divisa come con gli altri.
<< Grazie Kiryu >> gli dice debolmente, mentre stringe la borsa, con gli appunti delle lezioni di Yagari-sensei.
<< Di nulla, se non capisci qualcosa, hai dubbi o non ti ricordi dimmelo >> gli dice con la solita voce mentre i cancelli si aprono e arriva la Night Class.
Aido gli sorride come ringraziamento, prima di correre verso Akatsuki, che sorride anche lui a Kiryu come ringraziamento.
<< Ho paura che la prossima sia io >> dice Ruka, essendo l'unica a non entrare nella collera di Yuuki Kuran-sama.
<< Speriamo di no >> afferma Takuma mentre sorride a Kiryu.
P.V. Kaname
Seiren mi ha spiegato cosa è successo e sono furioso a dir poco, ma se faccio qualcosa contro mia sorella lei lo scaricherà sugli altri. Per di più, nessuno di loro mi ha detto niente e capisco il perché. Mentalmente ringrazio Zero, per aver aiutato i miei amici ma non posso parlargli, perché non so la reazione che avrà Yuuki. Devo aspettare quando non riuscirà a trattenere la sete di sangue per parlargli. Sicuramente Yuuki non può dir nulla se aiuto la persona che gli ha salvato la vita.
Anche se sono stupito che Seiren non possa entrare in casa. Per fortuna ha sentito cos'ha detto Yagari ho avrebbe allertato Zero, e allora ci sarebbero dei problemi. Sono anche stupito che in realtà sia così gentile, sapevo che lo era ma non pensavo che sarebbe andato tanto lontano per dei vampiri. Forse possiamo essere amici, sarebbe un inizio, non si sa mai che possa amarmi come lo amo. Il problema e che sono un Purosangue, quindi non possiamo stare insieme.
Sento qualcuno tirarmi la manica e, sospirando lentamente, prendo tutta la pazienza che mi è rimasta, che è poca, per rivolgermi a Yuuki << Si? >> le domando con voce forzatamente gentile ma non sembra accorgersene.
<< Preferisci le ragazze con i capelli lunghi o corti >> mi chiede con fare innocente. In verità non mi interessano le ragazze ma solo un certo cacciatore dai capelli corti argento e occhi lilla.
<< Le ragazze sono più carine con i capelli lunghi >> dico ricordando l'Antenata. Non che mi interessi ma così la accontento e lei non mi rompe più le scatole.
<< Lo sapevo, grazie Onii-san >> mi dice con voce allegra e stritolandomi il braccio. Sospiro e mi rassegno a lei che mi abbraccia come una sanguisuga, ironico che Zero ci chiami cosi.
Purtroppo mi tocca sposare un purosangue. Va bene anche i maschi ma lei è l'unica, non accoppiata, che non vuole uccidermi o usarmi come marionetta. Quindi mi tocca sopportarla, Takuma ne è a conoscenza e penso che lo dirà presto agli altri, se non l'ha già detto.
Vorrei tanto che Zero fosse un purosangue o che ci fosse un modo per avere dei figli Purosangue con un ex umano. È l'unico modo in cui possiamo sposarci e aver figli senza che nessuno rompa le scatole. Dopo che avrò conquistato il suo cuore, ovviamente.
Sia maschi e femmine possono rimanere in cinta, anche col loro stesso sesso ma devono entrambi essere di livello A o B, gli ex umani non possono.
Sospirando per l'ennesima volta, guido tutti in classe e spero che Yuuki non farà nulla per un po'. Forse posso tenerla tranquilla ma ho un brutto presentimento.
STAI LEGGENDO
Zero purosangue
FanfictionLa famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni. Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue. Yuki è una stronza. La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo). Verrà pubblicata settimanalmen...