FINE DELLA SCUOLA
Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.
RIASSUNTO
Il circolo interno di Kaname, e anche Kaname, sanno la storia dei Kiryu e
P.V. Nessuno
Le cose sono andate normalmente. Yuki cerca di screditare i gemelli e Maria, ma fallisce sempre. A Zero dispiace che Yuki sia diventata cosi e deve fermare Ichiru dall'ucciderla. Maria è terrorizzata da lei, perché è comunque un Purosangue e un Kuran. Ichiru cerca di ucciderla per liberare il mondo da lei.
Yuki è gelosa che Kaname stia aiutando Zero nel controllo dei poteri. Perché sono troppi e rischia di uccidere qualcuno se gli scappano di mano. Ichiru era con Shizuka quindi li ha imparati a controllare.
Kaname è abbastanza seccato dalla presenza d Yuki che continua a rovinare i momenti tra lui e Zero. Zero non capisce quasi mai suddetti momenti. Kaname non ha mai più provato a mordere Zero dopo 'L'incidente', come lo hanno chiamato tutti.
Shizuka ha riabilitato il nome. Cross è amareggiato per Yuki e, un po' di controvoglia, i gemelli cercano di aiutarlo. Anche se non mangeranno mai la sua cucina.
Cosi è finita la scuola e adesso ci sono le vacanze estive, dove ognuno torna a casa. I gemelli vado nella villa Hio. Hanno promesso di tornare alla Cross Academy per visitare Cross.
<< Ricordatevi di chiamare *sniff* non fatevi male *sniff* state attenti agli sconosciuti *sniff* >> Cross si sta aggrappando a Zero mentre sta piangendo. Zero ha voglia di sparargli in faccia ma si trattiene. Non riesce a scrollarselo di dosso, guarda Kaito che sta ridendo di lui, insieme a Ichiru, Maria e Shizuka ridacchiano e Yagari è impassibile, anche se ha un sorrisino.
<< Togliti >> Zero gli urla contro mentre cerca di toglierselo di dosso, senza successo. Alla fine Yagari ha pietà di lui.
<< Dai vecchio >> afferra Cross per il retro della giacca e lo stacca da Zero. Che tira un sospiro di sollievo << Verranno a visitarti e li puoi assillare con le telefonate. Al massimo puoi andare da loro >> gli occhi di Cross si illuminano all'idea di telefonargli, mentre i gemelli danno dei gemiti di rassegnazione.
<< È meglio se andiamo alla villa, tutti vogliono rivedervi. In più ci sarà una festa per la fine della scuola, e quindi il ritorno di alcuni Purosangue. Viene tenuta dai Kuran. So che arrivate sempre puntuali ma lo sapete che i Purosangue arrivano prima >> i gemelli gemono di sofferenza mentre seguono la Zia.
<< Mi mancherete *sniff* state bene e non fatevi mele *sniff* >> li saluta, alzando un fazzoletto, Cross con il viso in lacrime.
<< Perché deve sempre essere così drammatico? >> mormora tre se e se Zero << Mi viene il dubbio che sia 'Il vampiro senza zanne' >>.
<< Perché è il suo carattere >> Ichiru gli risponde, per poi ridere mentre Zero borbotta.
-Dimora degli Hio-
I gemelli sono appena entrati nella villa. Tutto è pulito e in ordine come quando sono partiti. I quadri raffiguranti loro quattro, quando erano bambini, è appeso sopra le scale e davanti all'ingresso.
<< Quel quadro è vecchio ma raffigura gli attuali membri degli Hio, o almeno la linea Purosangue. Maria non lo è ma essendo la tua promessa sposa, e grazie alla maledizione, conta ancora come membro >> sale le scale per avvicinarsi al quadro << Dovremmo rifarlo tra non molto. Prima non vi ho detto niente perché eravate appena diventati Purosangue e il quadro andava, almeno temporaneamente bene. Ma adesso bisogna rifarlo >>.
<< Quindi dovremmo rimanere fermi per ore? >> alla domanda di Zero, Shizuka, annuisce e basta.
<< Non puoi appoggiarti a niente e il pittore è un vampiro, quindi non ci vorrà tanto tempo quanto gli umani >> l'ultima parte sembra rallegrare un po' di più Zero << I vostri bagagli sono già nelle rispettive stanze. Quelle che avete usato prima. Adesso devo occuparmi della festa e cosa mangiare >>.
<< Ma non hai detto che la fanno i Kuran? >> la domanda viene da Ichiru.
<< La festa con la società dei vampiri sì. Io intendevo quella nella villa Hio >> si volta per andare in cucina. I gemelli si guardano per poi sorridere, loro zia è sempre stata cosi. Salgono per disfare i bagagli.
-Festa nella villa Hio-
Tutti stanno festeggiando, anche i maggiordomi e le cameriere. Le feste nella villa Hio, se non ci sono altre persone oltre a quelle che abitato la villa. Vengono aperte anche alla servitù.
Ovviamente quasi nessuno della servitù si ubriaca, e tocca a loro ripulire dopo la festa, ma possono parteciparvi senza problemi. Gli Hio li trattano come se fossero al loro stesso livello. All'inizio non si fidavano, era pur sempre Purosangue mentre loro dei normalissimi livelli C. Quando hanno iniziato a fidarsi si sono accorti che non era una trappola. Ovviamente nessuno, all'infuori degli Hio o di persone di fiducia, lo sa. Altrimenti la reputazione della famiglia calerebbe.
-Festa dei Kuran per la fine della scuola-
Ovviamente ci sono anche i genitori o anche cugini, degli alunni, alla festa. Quasi nessuno dei vampiri è qui per festeggiare, vogliono solo mettersi in mostra e cercare di ottenere un favore dai Purosangue. Soprattutto i Kuran, perché sono Kuran e gli Hio, perché pensano di poter raggirare i due nuovi vampiri. Dimenticando che uno di loro è un cacciatore.
Zero è in disparte come ogni festa, mentre Ichiru intrattiene molti vampiri, anche femmine, con la mano di Maria stretta nella sua. Per tranquillizzarla e fargli capire che non gli importa niente delle altre.
<< Ti piace restare solo? >> Zero si volta e vede Kaname che gli sorride << Se quasi un anno fa mi avessero detto che saresti stato a una festa come questa, per di più ospite, e non hai provato a sparare a nessun vampiro, li avrei presi per folli >> Zero sorride, questo è del tutto vero.
<< Preferivo essere un cacciatore, era molto più facile. Tutti i vampiri mi odiavano e diffidavano di me, come io di loro. Dovevo solo assicurarmi che non succedessero incidenti >> Zero sospira mentre si appoggia col la schiena alla ringhiera e guarda la sala << I cacciatori che ci sono qui sono Kaito e Yori. Lei non è molto brava ma con Kaito non ci sono vampiri che proveranno a far qualcosa >> Kaname annuisce mentre guarda e vede Kaito che sta guardando tutti i vampiri come un falco.
<< Haaaaaaaaa >> sentendo il grido si bloccano tutti e iniziano a sentire odore di sangue nell'aria, quello di un umano.
Zero e Kaname corrono, insieme a Kaito, nel bagno, da qui proviene l'urlo. Gli occhi di Zero e Kaname diventano rossi, ma non per il sangue. La rabbia di Zero gli fa perdere il controllo e tutti i vetri del piano terra della villa si rompono, tutti i vampiri possono percepirlo, anche Kaito lo sente e lotta per non fare un passo indietro. Ringrazia che Zero non si sia mai arrabbiato cosi con lui.
<< Hai esagerato >>.
STAI LEGGENDO
Zero purosangue
FanfictionLa famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni. Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue. Yuki è una stronza. La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo). Verrà pubblicata settimanalmen...