ZERO KIRYU
Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.
RIASSUNTO
Yuuki ha già tormentato i vampiri e Sayori. Può non tormentare il povero Zero?
P.V. Kaname
Ho punito Yuuki, ma non so per quanto sia stato efficace. Non può bere il mio sangue per un mese e l'ho rinchiusa in camera sua. Ho chiesto a Yagari di fare dei sigilli anti vampiro per tenerla bloccata, e che possa passare solo io. Un purosangue può romperli ma lei non sa ancora usare i suoi poteri, quindi non può fare niente.
Si è arrabbiata per la punizione, definendola ingiusta, ma non mi interessa. È poco rispetto a quelle che le dovrei fare. Il problema e che mi serve quindi non posso esagerare.
Vado ogni giorno per portargli il pranzo e la cena. Ogni volta si arrabbia e a volte mi urla contro, ma oggi dovrebbe uscire. Entro nella sua stanza e la vedo seduta alla finestra con un espressione imbronciata, questa mi ricorda la Yuuki umana.
<< Hai capito cos'hai fatto e ti penti? >> mi guarda e sembra che sta per ringhiarmi contro. Si ferma appena in tempo e guarda fuori dalla finestra sbuffando leggermente.
<< Non lo farò più >> non sono sicuro di potermi fidare ma non posso far altro.
<< Allora andiamo a mangiare >> dico, mentre tolgo l'incantesimo e esco dalla porta. Con la coda dell'occhio la vedo sorridere, con sguardo malvagio. Sospiro e spero che si comporti meglio. Anche se so che è inutile sperare.
-Finita la lezione di notte - Cortile-
Ho deciso di dare il mio sangue a Zero, perché è da una settimana che non lo beve. Non penso possa durar ancora molto, considerato che molti vampiri vanno a casa sua. Yuuki oggi si è ferita nel mezzo del cambio classe, per farlo reagire. Purtroppo non ho potuto fare molto, a parte riprendere quella Puttana.
Sono nel cortile. Prima di raggiungere il dormitorio, dove abita Zero, sento l'odore del suo sangue. Proviene dal fienile, mi affretto a raggiungerlo.
La scena che vedo mi fa ribollire il sangue. Lascio andare inconsciamente i miei poteri. Essi fanno incrinare il legno del fienile, cigolare la porta e le finestre fino a sradicare quasi un albero e stridere i cavalli.
Yuuki si volta verso di me terrorizzata, togliendo velocemente le zanne dal collo di Zero, che lancia un lamento per il dolore. Mentre lei cerca di allontanarsi dal corpo macchiato di sangue e quasi irriconoscibile, se non fosse per i capelli color argento << O-Onii-s-san >> balbetta ed è ancora seduta, mentre Zero è appoggiato a un po' di fieno.
<< Cosa stai facendo? >> la mia voce è fredda come il ghiaccio e non lascia spazio né alle bugie né alle prese in giro.
<< Io il livello E mi ha attaccata mi sono difesa >> cerca di fare una faccia innocente e indica la Bloody Rose, ha pochi passi da lei. Fuori inizia un temporale, si sente vede la luce. Illumina l'interno, la mia schiena e un po' del volto di Zero. Il viso è più pallido del solito.
<< Come giustifica il sangue su di lui e il segno di morso? >> ignoro la prima parte e cerco di farle ammettere la verità. Ma la mia rabbia aumenta alle sue parole.
<< Mi ha ferito il sangue e mio ma sono guarita subito >> dice, indicando la manica della divisa, che è parzialmente strappata. Indica anche pochi altri segni, ma per lo più sono graffi << Il mio sangue mi ha fatto venire sete non volevo morderlo ma >> non finisce, lasciando in sospeso la frase. Era diventata più fiduciosa mentre parla.
STAI LEGGENDO
Zero purosangue
FanfictionLa famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni. Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue. Yuki è una stronza. La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo). Verrà pubblicata settimanalmen...