15) Camera

236 14 0
                                    

CAMERA


Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.


RIASSUNTO


Zero e Ichiru si sono presentati come Purosangue, insieme al fidanzamento, di quest'ultimo con Maria. Kaname interroga Zero e…


P.V. Nessuno


<< Perché dovrebbe dirlo proprio a te? >> Kaito lancia un occhiataccia al vampiro davanti a lui. Sa che Zero non ha voglia di parlare col Purosangue ed è ancora debole dopo il cambio. Ovviamente è stato sfiancante cambiare da livello D ad A.


<< Non ho chiesto a te >> Kaname è seccato che il cacciatore si sia intromesso. Vuole delle risposte e le vuole ora. Ha capito come Zero è diventato un vampiro ma non capisce alcune cose, che prima erano spiegabili. Il suo odio per i vampiri, il suo comportamento nei confronti di Shizuka possono essere spiegati col fatto che stesse mantenendo una facciata per non farsi scoprire. Il problema e la paura di essere morso e il suo rifiuto di mordere gli altri.


Kaito sta per parlare ma Zero se ne accorge e lo batte sul tempo << Finita la festa torneremo a scuola, ma mi trasferirò nella Night Class. Lasciami il tempo di riposare e, finite le lezioni della Night Class, andremo dove vuoi e spiegherò a te e tuo circolo interno tutto. Io e Ichiru risponderemo anche alle vostre domande ma aspetta fino ad allora >> non ha nessuna voglia di parlare con Kaname. Gli fa abbastanza male vederlo di solito, sapendo che non ricambia i suoi sentimenti. Non vuole che lo vede in uno dei momenti più vulnerabili.


<< Aspetterò fino ad allora >> cerca di trattenere le emozioni e ritorna alla festa. Ha capito che Zero non vuole vederlo quindi è inutile che resti. Lo ferisce sapere che la persona che ama lo odia.


Pochi minuti dopo che Kaname se ne andato esce sul balcone Yagari << Ho visto quel vampiro uscire. Ti ha fatto qualcosa? >>.


<< Niente Yagari-sensei. Mi ha solo chiesto delle spiegazioni. Lo sapevamo che avrebbe fatto domande >> si volta verso il sensei e lo vede preoccupato. Anche se è difficile da vedere << Gli spiegherò una volta tornato alla Cross Academy >>.


P.V. Zero


-Cross Academy - Dopo la festa-


<< Siete sicuri di star bene? >> mi chiede Yagari-sensei. Capisco che è preoccupato dal momento che sembriamo, sia io che mio fratello, esausti. Tra il cambio e il dover sopportare tutti quei vampiri alla festa siamo esausti.


<< Solo stanchi. Non preoccuparti Yagari-sensei >> gli risponde Ichiru. Sta tenendo un braccio in torno a Maria.

<< Ricordatevi. Se avete dei problemi chiamatemi >> questa e la Zia. Non verrà a scuola con noi me, Ichiru e Maria. Tornerà nella villa degli Hio.


<< Non procurarti zia. Andremo subito a dormire. Ormai il sole sta sorgendo >> cerco di tranquillizzarla.


<< State attendi >> ci abbraccia entrambi per poi lasciarci andare attraverso i cancelli. Per fortuna Cross ha detto di aver fatto spostare tutte le mie cosa nella nuova stanza, ovviamente nel dormitorio della Night Class.


<< Se mi seguite vi porto nelle vostre stanze >> mi giro verso i cancelli, dando le spalle alla zia. Guardo Takuma, avendo parlando, e gli faccio un cenno. Vedo Yuki molto seccata e arrabbiata, stringere il più forte possibile, il braccio di Kaname. Lui ha la solita espressione illeggibile. Takuma e i Kuran sono arrivati insieme a noi. C'è una differenza di qualche minuto.


Essendo Purosangue c'è tutta la Night Class al dormitorio. Alcuni sembrano volermi uccidere, probabilmente per il fatto che sono un ex. cacciatore o il mio comportamento verso di loro. Altri sembrano felici e alcuni non riesco a capire come si sentano.


<< La sua stanza è questa, Zero Kiryu-Hio-sama >> indica la porta che ha davanti a se << Questa è la sua, Ichiru Kiryu-Hio-sama >> indica la stanza a sinistra della mia << Questa è quella di Kaname Kuran-sama >> indica a destra della mia. Kaname assottiglia gli occhi quando Takuma l'ha chiamato. Probabilmente perché è solito chiamarlo Kaname.


<< Non devi essere cosi formale. Chiamaci solo per nome >> cerco di sorridergli e lui annuisce.


<< Sposto le cose di Maria nella mia camera >> mentre lo dice, Ichiru, si dirige verso la stanza di Maria e, probabilmente, anche la sua, prima ancora che qualcuno parli. Sento borbottare Yuki ma, la ignoro.


<< Le tue cose sono state spostate dal preside Cross >> mi volto verso Takuma, che aveva parlato. Annuisco, essendone già a conoscenza << Buona notte >> Takuma si inchina e scappa in camera sua.


<< Buona notte >> mentre lo dico apro la porta della mia nuova camera. La chiudo prima che possano parlare.


<< Buona notte >> sento Kaname da dietro la porta e Yuki che borbotta ancora.


Guardo la stanza e sospiro. Sono troppo stanco ora. Domani mi toccherà mettere a posto tutto. Per fortuna non ho troppi vestiti. Mi butto sul soffice letto matrimoniale. Il letto che avevo nella mia precedente stanza, non era così comodo. Mi addormento quasi subito.


-Dormitorio Moon - Mattina per i vampiri -


Mi sveglio perché sento bussare alla porta. Ignoro completamente chiunque ci sia dietro, il letto è troppo comodo per alzarmi. Sento che finalmente smette e cerco di tornare a dormire. Sento un cigolio ma lo ignoro.


<< Sveglia Zero >> mi urla nell'orecchio Ichiru. Balzo a destra, lontano da Ichiru e mi metto la mani sulle orecchie. Dovrebbe sapere che i Purosangue sono più sensibili dei normali vampiri.


<< Perché l'hai fatto? Volevi rompermi i timpani? >> gli ringhio contro.


<< Farai tardi. Muoviti a vestirti e scendere, la colazione inizia fra mezz'ora >> guardo l'orologio, che è appeso in camera, e mi accorgo che è vero. Corro in bagno a lavarmi.


Sento Ichiru sospirare per poi entrare in bagno. Porta con se la divisa della Night Class. Gli annuisco in segno di ringraziamento mentre mi spoglio per una doccia. Lui annuisce ed esce chiudendo la porta dietro di se.


Dovrò ricordarmi di cambiare l'orario alla sveglia. È impostato per la Day non la Night. Mi lavo e asciugo in fretta, lasciando ancora i capelli bagnati. Per fortuna c'è li ho corti. Mi cambio e corro verso la sala da pranzo. Mi fermo quando ricordo che ora sono un Purosangue. Inizio a camminare come fanno quegli arroganti Purosangue e ringrazio mentalmente di non aver trovato nessuno in giro. Per fortuna sono appena in tempo, infatti l'orologio inizia a suonare quando entro in sala.

Zero purosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora