14) Entrata in scena

191 14 2
                                    

ENTRATA IN SCENA

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

RIASSUNTO

La festa è iniziata e mancano solo i gemelli. Zero e Ichiru stanno per diventare Purosangue e

P.V. Nessuno

Si sente, nella Hall con tutti i vampiri, uno scoppio di potere, provenire dai due Purosangue. Il potere è cosi forte da far rabbrividire la maggior parte dei vampiri e cacciatori nella sala. Gli unici che non ne sono colpiti sono i Purosangue. A parte Shizuka Hio, tutti gli altri Purosangue sono sorpresi dalla quantità di potere.

<< Dovrebbero essere diventati Purosangue, o sbaglio, Shizuka Hio? >> a porre la domanda e un membro del vecchio consiglio. Kaname li ha sterminati ma ci sono ancora dei membri. Lui è uno dei rari vampiri a sapere il segreto dei Kiryu, e anche uno di quelli dietro la morte di suddetta famiglia.

<< Che intendi con 'diventati'? >> questa volta e Yuki, seccata e arrabbiata dal non sapere cosa sta succedendo. Ovviamente se attaccata al braccio di Kaname non volendo lasciare il suo 'dolce fidanzato'.

<< Intende dire che i miei nipoti non erano Purosangue, fino ad ora >> a parlato ad alta voce, ovviamente senza gridare perché un Purosangue. Normalmente non tutti sentirebbero ma qui sono vampiri.

Non tutti i cacciatori hanno sentito ma sapevano già chi erano i Purosangue. Non sono contenti della situazione e non si fidano dei due ex. cacciatori, ma il Presidente Cross gli ha proibito di fargli del male. Sono obbligati a seguire i suoi ordini o essere considerati traditori. Alcuni cacciatori, sapendo che Cross era il suo tutore e Yagari il suo insegnante, hanno fiducia che Zero sia ancora un cacciatore e, di conseguenza, sia una spia per il Presidente Cross.

<< Shizuka >> Kaname cerca di attirare la sua attenzione, stava salendo gli scalini per arrivare alla porta, dove sarebbero entrati i suoi nipoti. Si gira verso Kaname mentre è a metà scala << Potresti gentilmente spiegare come può qualcuno diventare Purosangue? >> in tutta la sua vita, e lui era uno dei primissimi vampiri, l'antenato della famiglia Kuran, non ha mai saputo che qualcuno potesse diventare un vampiro. Forse lo può usare a suo vantaggio.

<< In realtà è una maledizione che è stata posta sulla loro famiglia >> si ferma per continuare a salire e quando arriva in cima continua a parlare << Mia nonna aveva due figlie, una di loro si è innamorata di un essere umano ma era un Purosangue. Le figlie non vengono mai fatte uscire di casa, quindi non era difficile nascondere l'esistenza di due figlie, proprio come i Kuran hanno nascosto Yuki Kuran >> avverte la presenza dei nipoti non molto lontani e continua a salire le scale.

<< Mia nonna si è messa d'accordo con i Kuran. Hanno lanciato una maledizione su mia Zia e l'hanno resa umana. Si è potuta sposare con l'essere umano e avere una famiglia. Il prezzo e che se un Purosangue, che ha dei legami di sangue con loro. Li morde, prima dei diciott'anni, diventano Purosangue quando compiono diciott'anni >> nel frattempo a raggiunto la porta e si gira verso di loro. Vede che tutti, tranne chi lo sapeva, sono sconvolti dalla notizia << I loro figli sono diventati dei cacciatori e cosi il resto della famiglia. Siamo rimasti un po' in contatto e per questo li definisco miei nipoti >> sente che sono dietro la porta e stanno aspettando che finisca di parlare. Le sorge spontaneo un sorriso.

<< Li ho morsi entrambi e lo scoppio di potere erano loro che sono divenuti vampiri >> nessuno è ancora riuscito a capire chi siano. Alcuni hanno dei dubbi ma nessuno immagina che siano i Kiryu. La Night Class ha avuto il dubbio per poi scartarlo. Impossibile che Zero sia un Purosangue. In più odia Shizuka << Essendo appena diventati Purosangue il loro potere è ancora un po' instabile. Chiedo di perdonarli per qualunque errore commettano >> non è del tutto vero, gli ha insegnato come controllarlo. Ma è una buona scusa per chi li infastidisce e forse alcuni staranno alla larga << Venite >> parla a bassa voce ma sorridendo.

Le porte si aprono e tutti i vampiri sono curiosi di chi siano i nuovi Purosangue e sono sconvolti a vederli << Io sono Zero Kiryu-Hio >> fa un leggero inchino, la faccia totalmente apatica, per mettersi di fianco sulla destra di Shizuka.

<< Io sono Ichiru Kiryu-Hio >> fa anche lui un leggero inchino per poi avvicinare Maria a lui << Lei è la mia promessa sposa >>.

<< Sono Maria Kurenai >> fa anche lei un leggero inchino come i gemelli. Sta per svenire se non fosse per Ichiru che la sostiene con un braccio sulla vita. Si spostano entrambi sulla sinistra di Shizuka. Ichiru è di fianco a Shizuka con da parte Maria.

<< Non possono essere Purosangue >> urla Yuki. Non può accettare che quella forma di vita inferiore sia un suo pari << Se fossero Purosangue non può stare con un livello inferiore >> ovviamente intende Maria. Kaname le rivolge un occhiataccia che la zittisce dal dire altro, ma ormai ha già parlato. Non l'ha fermata prima perché era sconvolto dallo scoprire che Zero è un Purosangue.

<< La maledizione sulla famiglia Kiryu permette di sposare un parte di sangue e i figli saranno dello stesso livello del vampiro più alto. Maria è un livello B e Ichiru un A. I figli saranno livelli A quindi il consiglio non ha avuto niente da ridire >> Shizuka è seccata dalla situazione ma per fortuna è uscita fuori la domanda. Ci sarebbero stati problemi altrimenti << Qualcuno ha altre domande? >> nessuno risponde perché sono quasi tutti ancora sconvolti.

Non essendoci domande i quattro vampiri scendono e iniziano a parlare con quei pochi che si sono ripresi dallo shock.

-Un ora dopo-

<< Non ne posso più >> ha una gran voglia di tirare fuori Blody Rose e sparare a tutti quei luridi vampiri ma non può. Si era rifugiato sulla terrazza per scappare dai vampiri che lo vogliono manipolare, dai cacciatori che non vedono l'ora di piantargli un paletto nel cuore e schivare la Night Class

Non è il fatto che siano vampiri il problema ma che vogliono usarlo per i loro scopi o morderlo. Non riesce più a sopportare Sara Shirabuki. Continua a cercare di sedurlo e convincerlo a cercare il potere. Sua Zia lo aveva avvisato ma non pensava fosse cosi difficile resistere dal sparargli. Di solito basta un occhiata perché le persone si allontanino da lui ma come Purosangue non può essere cosi maleducato.

<< Io mi sto divertendo >> Zero sobbalza leggermente. Kaito si mette da parte a lui. Zero ha le braccia incrociate su muretto in marmo mentre Kaito si appoggia di schiena << Non ti vedevo cosi in preda al panico da quando eravamo bambini e ti eri finto Ichiru con Maria >> Kaito scoppia a ridere mentre Zero è imbarazzato a morte.

Avevano fatto una scommessa lui e Kaito. Zero pensava di poter ingannare Maria e fingersi Ichiru mentre Kaito credeva che non potesse. Era un mese prima della tragedia dei Kiryu. Ichiru passava molto tempo con Maria, soprattutto quando Zero si allenava con Yagari e Kaito. Lui era costretto a casa perché era malato e anche Maria stava sempre male.

Quel giorno Ichiru era a letto con la febbre e Maria non lo sapeva. Kaito si era nascosto dietro al cespuglio e Zero non sapeva che Maria gli avrebbe dato un bacio sulla guancia. Zero era diventato un pomodoro balbettante, mentre Kaito si rotolava a terra dalle risate. Maria ha capito che quello era Zero e non Ichiru e anche lei è diventata un pomodoro balbettante.

Quando Ichiru la scoperto e scoppiato a ridere e dire che Zero se lo meritava per poi andare ad aiutare Maria. Si sono evitati per circa quattro settimane. Maria e sopratutto Shizuka, non visitavano molto spesso. Si è risolto solo perché Shizuka ha convinto Ichiru a spiegargli tutto ed è riusci a far si che Zero e Maria potessero parlarsi senza balbettare.

<< Gli unici che si divertivano eravate tu e Ichiru >> si imbroncia, facendo ridere ancor di più Kaito << Preferivo controllare che i vampiri non facessero casini >> sbuffa per poi irrigidirsi per l'aura che è alle sue spalle.

<< Ti spiacerebbe spiegarmi la situazione, Zero Kiryu-Hio? >> si volta lentamente per confermare che si, quello è Kaname Kuran.

Zero purosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora