17) Maledizione

210 15 0
                                    

MALEDIZIONE

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight.
Scusate la pubblicazione adesso invece che settimana scorsa. Mi sono dimenticata di pubblicarla e mi sono accorta adesso. Sono stata sbadata.
Mi dispiace e buona lettura.

RIASSUNTO

Zero sta per spiegare a Kaname e gli altri il perché lui e Ichiru sono Purosangue. Oltre al fatto che Shizuka sia viva, e

P.V. Zero

<> vedo Kaname che mi fa un lieve cenno e sospiro << I suoi nonni erano dei miei antenati >> li vedo confusi << Non è difficile tenere nascosto un Purosangue femmina. Proprio come hanno fatto i Kuran con Yuki lo stesso hanno fatto gli Hio con due gemelle >>.

<< Ma è rarissimo che nascono due gemelli Purosangue >> ovviamente Aido doveva contestare.

<< Raro ma non impossibile >> Kaname mi ha preceduto. Vedo Aido che vuol chiedere altro ma Kain lo fa zittire. Gli faccio un cenno di ringraziamento, anche a Kaname, e continuo.

<< I nomi delle ragazze erano Lucy e Haruka. Haruka è la madre di Shizuka. Haruka e Lucy piaceva andare in giro per la villa e i loro genitori non avevano troppi problemi, l'unico ammonimento era di non farsi vedere da nessuno all'infuori del clan Hio >>.

<< Non erano molto restrittivi. Volevano che stessero al sicuro e fuori dai guai. Lucy e Haruka avevano dei poteri che gli permettevano di passare inosservati agli occhi di tutti. Una specie di invisibilità, solo che non li percepivi nemmeno con i sensi sviluppati dei vampiri. Un tratto che sembriamo aver preso >> appena Ichiru ha finito di spiegare, sia io che lui, usiamo quel potere.

<< Possiamo vedervi e parlarvi ma per voi e come se non fossimo qui >> mentre parlo li vedo disorientati. Decido di rendermi di nuovo visibile, anche Ichiru fa lo stesso.

<< Non avevo mai sentito di un potere del genere >> Kaname sembra curioso.

<< Ovviamente nessuno ha mai detto nulla su questo. Immaginati lo scalpore che susciterebbe >> vedo tutti annuire alle parole di Ichiru << Comunque questi poteri possono essere utilizzati solo se siamo Purosangue. Abbiamo provato ieri, per vedere se avevamo questo potere >>.

<< Con questi poteri, i loro genitori, le hanno lasciate andare in giro per la villa. Altrimenti avrebbero trovato un modo per uscire >> questo è l'unico motivo per cui non erano segregate come avrebbero dovuto essere. Perché sono Purosangue femmine << Un giorno era venuto un cacciatore di vampiri, il suo nome era Yukio Kiryu >> vedo che ormai hanno tutti capito dove sta andando la storia.

<< Era lì perché gli Hio avevano tenuto una festa e lui, essendo un cacciatore, era li. I Kiryu erano già conosciuti come uno dei clan di cacciatori più forte. Dopo che si sono conosciuti, Lucy e Yukio, hanno finito per innamorarsi >> guardo Kaname ma non riesco a capire cosa pensa << Alla fine, i genitori di Lucy, l'hanno lasciata sposarsi con Yukio, ma doveva essere umana >>.

<< Hanno usato lo stesso incantesimo usato con Yuki? >> mi interrompe Aido.

<< L'incantesimo su Yuki la rende temporaneamente umana, quello su Lucy non può essere invertito, e porta una 'maledizione' su tutti i discendenti >> annuisco alle parole di Ichiru.

<< L'incantesimo la rende umana ma leggermente migliore. Può essere considerata una cacciatrice.

Per questo i Kiryu, attualmente, hanno i tratti degli Hio l'incantesimo, come ha detto Ichiru, lascia una 'maledizione' sulla famiglia >> li guardo ma nessuno sembra aver capito. Rima, Shiki e Kaname non hanno espressione << Un suo qualunque discendente, se morso entro i diciott'anni, diviene purosangue quando compirà diciott'anni. Il vampiro deve essere un parente di Lucy e, soprattutto, un Purosangue >> vedo che hanno capito.

<< Perché nessuno ne sapeva niente? >> questa volta è Takuma a porre la domanda. Sinceramente mi aspettavo Aido.

<< Perché era troppo pericoloso. Ogni vampiro vuole un potere sui Purosangue. Anche gli stessi Purosangue ne vogliono controllare altri. Ti basterebbe mordere uno di loro e poi costringere un Hio a morderli. A quel punto hai un Purosangue sotto il tuo controllo >> faccio un cenno a Ichiru per la spiegazione e vedo che hanno capito il problema << Comunque lo sapevano i Kuran e i più alti del consiglio dei vampiri e quello dei cacciatori. Anche gli amici di famiglia. Yagari, Cross e Kaito >>.

<< I miei genitori non mi hanno detto niente >> sento un po' di rabbia, o quanto meno irritazione, nel tono di Kaname. Non che possa dargli completamente torto.

<< La zia non si fidava di te. Ha chiesto ai tuoi di non dirti niente >> annuisco alle parole di Ichiru. Vedo Kaname tornare inespressivo e faccio una leggera smorfia. Odio quell'espressione quasi quanto quelle con qui mi guarda quando mi dà da mangiare.

<< Ma Shizuka ha massacrato la vostra famiglia >> vedo che all'affermazione di Aido, Ichiru, si arrabbia. Non posso dargli torto.

<< La Zia, ogni tanto, veniva a casa nostra. Quel giorno era una di quelle volte se nera andata da poco, io e Ichiru eravamo a letto. Un Purosangue ha fatto irruzione in casa. All'epoca non sapevo chi era e ci aveva svegliati. Ho mandato Ichiru a prendere la zia ma il vampiro mi aveva attaccato >> vedo Ichiru fare una smorfia. A nessuno dei due piace ricordare quell'evento.

<< Quando sono tornato con la zia era troppo tardi. I nostri genitori erano morti e Zero stava morendo dissanguato. Il vampiro era sopra di lui e lo stava mordendo per fortuna non l'aveva ancora trasformato. Quando ha visto Shizuka se nè andato. Probabilmente pensava di poterci mordere più avanti >> rabbrividiamo leggermente al pensiero e stringo più forte Bloody Rose << La zia ha morso Zero, trasformandolo temporaneamente in livello D e successivamente in A >>.

<< Subito dopo sono arrivati i cacciatori. Ho convinto Shizuka a portare via Ichiru e alla fine ha accettato. Lui era ancora umano ma i vampiri l'avrebbero costretta a morderlo per trasformarlo in un Purosangue. Oppure i cacciatori lo avrebbero ucciso per evitarne uno in più >> vedo Maria che si avvicina un po' di più a Ichiru << In realtà, i cacciatori, mi avrebbero ucciso, essendo diventato un vampiro, ma Yagari-sensei li ha fermati. >>.

<< Il consiglio dei vampiri, come potete immaginare, non vedeva l'ora di avere un altro Purosangue. I cacciatori hanno accettato di non uccidere Zero, ma cercavano anche di portarlo dalla loro parte. Rimane comunque un Purosangue. Essendo anche cacciatore risultava forte quanto Kaname, forse anche di più >> appena Ichiru finisce di parlare vedo che sono sconvolti. Effettivamente non è normale avere un vampiro, anche se Purosangue, tanto potente.

<< Cross si è messo in mezzo e mi ha accolto. I cacciatori lo rispettano e anche un po' i vampiri, ma soprattutto lo temono >> i cacciatori hanno cercato di uccidermi mandandomi in missioni suicide. Oppure di farmi apparire pericoloso cosi da potermi uccidere come ogni normale livello D.

<< Ma non capisco alcune cose. Come potevi essere un livello D? Come fa Shizuka Hio ad essere viva? Chi è il vampiro che ha attaccato i Kiryu? >> quelle di Kaname sono buone domande. Ovviamente avrei dovuto dirglielo comunque.

<< Iniziamo dal vampiro. Era Rido Kuran >>

Zero purosangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora