XIV

562 35 2
                                    

***leggete lo spazio autrice sotto vi prego smack kiss invio***

Sto da un mese con Mattia, quando possiamo dormiamo assieme. La vita sembra essere perfetta ora, io e le mie sorelle abbiamo un rapporto bellissimo. Ma Emily mi sembrava parecchio strana in questo periodo.
Emily's pov
Sono triste e confusa ultimamente, non capisco perché tutti trovano la felicità e io no. Persino Eva, che è una bella ragazza ma ha comunque un carattere da brividi, ha trovato l'amore. In più da tempo ho vari problemi col gruppo di ""amici"" che avevo in Italia. Ero felicissima di andarmene da quella città di merda, venivo presa in giro in continuazione e grazie ad Alex, il mio ex, avevo una brutta reputazione. Voleva che facessi favori e tutto ciò che mi chiedeva, altrimenti avrebbe diffuso i miei nudes. Il trasferimento fu l'occasione perfetta per mettere fine a tutto ciò. Partii senza dire niente e bloccai Alex su ogni social e insieme a lui tutti quelli che si definivano miei amici. Ma una settimana fa mi hanno trovata. Arrivò per posta una busta, dall'Italia, dentro c'erano tutte le mie foto accompagnate da un biglietto verde.
"ciao carotina, come va la vita negli U.S.? Scusami se non sono venuto di persona ma l'oceano è troppo trafficato ultimamente. Tuttavia posso ugualmente rendere la tua vita un inferno, come ho trovato il tuo indirizzo, scoprirò chi sono i tuoi amici e in che scuola vai, e credimi, non sarai felice di vedere il liceo tappezzato con le tue tette. Baci, Alex. "
" Lurido figlio di puttana"
Corsi in camera in lacrime e subito gli scrissi
Emily
Innanzitutto lurida merda, carotina ci chiami tua madre, quella che avrebbe dovuto abortire 19 anni fa.
Alex
Giorno anche a te, almeno l'italiano lo parli ancora lurida troia
Emily
Senti non è che se continui a rovinarmi la vita avrai qualche cosa in cambio
Alex
Già lo so ma vedi tu mi hai ferito in passato
Emily
Io ti ho già chiesto scusa
Emily
CINQUE VOLTE
Emily
CINQUE CAZZO DI VOLTE
EMILY
Perché non ti rifai una vita e basta? Io sono in America, a chilometri e chilometri da te. Perché sei così ostinato? Oltre a rovinare la mia di vita stai rovinando anche la tua. Sei giovane e bello, hai 19 anni e perdi tempo dietro ad una 16enne che ti ha spezzato il cuore in primo liceo? Davvero?
Alex
Tu non mi hai solo spezzato il cuore, tu mi hai fatto perdere tutto. Ho perso Jonathan per te, lo capisci o è troppo difficile per una principessina come te? Era come un fratello, anzi, era un fratello. E tu me l'hai portato via.
Alex
E come se non bastasse ho perso anche te, che eri l'unica ragione della mia vita. A te ho confidato tutto, del disastro della mia famiglia, del rischio di finire in carcere minorile, TUTTO. E TU? TU TI SCOPAVI IL MIO MIGLIORE AMICO DA MESI
Emily
Alex ti ho già chiesto scusa, cos'altro devo fare? Se fossi in Italia verrei a parlarti di persona e mi scuserei ulteriormente, meglio di come io abbia mai fatto nella mia vita. Perché credimi, a me dispiace davvero. So che hai sofferto e so che è tutta colpa mia. Mi sento una merda da tre anni ormai, e il senso di colpa non si allevia da allora. Ma non so che altro fare, dimmi se posso rimediare in qualche modo.
Alex
Vieni in Italia o tutto il New Jersey saprà come sono le tette di Emily Ghezzi.

Mi ha bloccata.
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO
Niente, si torna a casa.

SPAZIO AUTRICE
Beh che dire follettini e follettini non pensavo che così tanta gente leggesse la mia storia, tra l'altro iniziata per noia in quarantena. Mi dispiace se non ho continuato per mesi ma questo ultimo periodo è stato davvero una merda e non avevo davvero voglia o idee. Spero che non vi siate dimenticate di questa storia come faccio io con tutte quelle che finisco di leggere. Grazie mille🍰🥺

e tu? #mattiapolibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora