🔞🔞🔞
I giorni passano e devo trovare un modo per andare in Italia.
Che palle dio, lunedì, sento un rumore, sicuramente è la povera sveglia di Eva. Mi alzo, mi lavo e mi vesto
Mentre bevo il latte indago un po' per capire quando torneremo in Italia
"Mamma senti mi chiedevo"
"mh mh vai"
"quando torniamo in Italia?"
Silenzio di tomba
Eva's pov
Perché vuole tornare in Italia? Lì non aveva amici e tutti la insultavano.
"scusa perché questa voglia improvvisa di tornare nell'unico posto in cui tu non sei mai stata apprezzata?"
"EVA NON DIRE COSÌ" interviene mamma "tesoro credo torneremo per natale, staremo lì due settimane"
Vedo Mattia che fa il labbruccio e nel frattempo sfiora la coscia.
"già Eva, voglio solo tornare, mi manca il luogo, non mi mancano le persone..."
Sbuffo
Saliamo di sopra per prendere le ultime cose prima di andare a scuola.
Emily's pov
OK ok natale è alle porte, manca poco più di un mese.
Emily
Senti in Italia torno per Natale, ci vediamo a dicembre e ne discuteremo con calma. Fino ad allora le mie foto non verranno messe sul web. Chiaro?
Eva's pov
Raggiungo Emily nella sua camera.
"prendi per il culo qualcun altro, alla storiella del 'torno per l'Italia, non per chi ci abita' io non credo"
Emily's pov
Merda, sapevo che non ci avrebbe creduto, metto via il cellulare
"sei impazzita? Sai va ancora di moda bussare, e comunque credi a ciò che vuoi Eva, perché mi stai facendo l'interrogatorio? Cos'è? La tua nuova vita senza i casini combinati in Italia non ti è piaciuta?"
Eva's pov
Non ci credo. Non può averlo detto davvero. Aveva giurato che non avrebbe mai parlato di questo argomento. C'è sicuramente qualcosa sotto, non mi ferirebbe mai così tanto, non farebbe mai raffiorire certi ricordi se solo non servisse a mandarmi fuori rotta. Cosa stai facendo Emily?
Per farle pensare di esserci cascata esco dalla camera sbattendo la porta.
Mattia: ehi tutto bene? Lite tra sorelle? Che è successo?
Eva: niente di che ha strappato un mio maglione che mi piaceva tanto. Dai su prendiamo gli zaini così usciamo di casa.Arrivata a scuola sono abbastanza pensierosa, devo assolutamente scoprire cosa ha in mente Emily, prima che si metta nei guai. Ricevo un messaggio da Mattia, che oggi non aveva lezioni con me.
Mattia
Ci vediamo nello stanzino al secondo piano, fai veloce
Eva
Porcellino, che vuoi fare?
Mattia
Sali e lo scopriraiALLERTA CRINGE NINO NINOOOOOO 🚨
Mi imbarazzo un botto quando scrivo ste robe ma ok procediamoLo raggiungo immediatamente, mi serviva un po' di distrazione.
Entro e subito mi bacia, mi prende in braccio e mi posa su un tavolino. Inizia a sbottonare la mia camicia. Bacia prima il collo, poi scende ai seni
"ti ho mai detto che sei bellissima?"
"due o tre volte non ricordo"
"zitta"
Mi fa inginocchiare. Slaccio la cintura e abbasso la zip.
"guardami"
"non fare la str-"
In quel preciso istante inizio.
Dopo cinque minuti mi fa mettere di nuovo sul tavolino.
Abbassa i pantaloni e sposta le mutande. Entra all'improvviso.
"dio"
Ghigna.
Mentre gemo se ne esce con "sai che so benissimo quando menti? Abbassi lo sguardo quando lo fai e metti una mano nei capelli, che vi siete dette tu e tua sorella oggi? Che succede?"
"eh? Ti sembra il momento? " gli dico cercando di formulare frasi con un senso
"parla"
lo guardo e non dico niente
" ah è così"
Inizia a spingere sempre più forte e questa cosa mi piace un sacco. Lo guardo sorridendo, e continua col suo giochetto. Mi tira i capelli e nel frattempo spinge sempre più forte e più veloce.
Ci rivestiamo e torniamo ognuno alle proprie lezioni. A mensa siamo io, lui, Alejandro, con cui dopo la storia di inizio anno c'è solo un rapporto di amicizia, Kairi, le mie sorelle, Roshaun, Ryan, Quinton, Mads, Charli e Avani. Guardo Emily per convincerla che so che qualcosa non va. Sbuffa e fa roteare gli occhi. Dopo pranzo racconto tutto a Mattia.
"sapevo che con del buon sesso avresti ceduto"
"questa è la mia tecnica infame"
"infame? Vuoi il secondo round?"
Lo rifacciamo di nuovo e in un altro stanzino. Stavolta mi spinge con la pancia contro il muro, mi inclino e inizia a spingere. Dopo 10 minuti usciamo, ci sorridiamo e dopo un bacio a stampo continuiamo le lezioni.
I giorni passano e Emily ancora non parla.
Emily's pov
Messaggio da Alex, che ansia
Alex
Bambolina, devi fare alla svelta. Sai che non sono un tipo paziente. Ti voglio in Italia al più presto, prima di Natale
Emily
Ma ti rendi conto che non posso?
Alex
Trova un modo
Fanculo Alex, fanculo
Bene, 3:50 di giovedì 9 novembre. Ce la posso fare, devo solo prendere un autobus, arrivare al porto e nascondermi su una fottuta nave che porta in Italia. Ce la posso fare.
STAI LEGGENDO
e tu? #mattiapolibio
Teen FictionTre gemelle, di una normalissima famiglia italiana, catapultate dall'altra parte del mondo, dovranno affrontare vari ostacoli e problemi che intralceranno la felicità della famiglia