Entrai a mensa e vedevo ovviamente tutti i tavoli divisi per gruppetto vidi quello dei miei amici e decisi di andare da loro dato che era un po' che non li vedevo "hey ragazzi" esclamai io abbracciando ognuno di loro "ciao May sei stata grande oggi" mi dice Avani ricambiando l'abbraccio come tutti gli altri.
Vidi payton guardarmi molto intensamente con quel sorriso che ti manda fuori di testa,io gli sorridendo timidamente per poi abbassare lo sguardo imbarazzata.
Finì la scuola e uscimmo eravamo davanti alle moto fermi perché io avevo paura a salire su quelle robe "dai sali!!" Disse implorandomi schizzo "nooo ho paura,se ci schiantiamo?!"dissi paranoica come sempre "ahaha ci penso io a lei tranquilli" disse payt spuntando da dietro abbracciandomi,tutti lo guardarono male ma li tranquillizzai con uno sguardo,seguii payton "tu hai una macchina spero!"dissi io guardandolo,lui rise e scosse la testa io diventai pallida e lo guardai spaventata
"Dai sali ci sono io non succederà niente"dice prendendomi con una mano il fianco destro io scossi la testa per disapprovare in modo da bambina capricciosa e lui mise anche l'altra mano sul fianco sinistro portandomi di nuovo appiccicata a lui "piccolina fidati di me" disse in modo sexy, cercai di salire ma era troppo alta "non riesco a salire" dissi con voce da bambina guardandolo un po' imbarazzata "vieni nanetta ti aiuto io" mi fece salire e io misi subito le mani attorcigliate ai suoi addominali "non resisti proprio dal non toccarli eh?" mi disse guardandomi con un ghigno "vuoi che cada? No fai te e poi non è vero!"dissi l'ultima cosa mettendo il broncio "si sì dopo si vedrà aggrappati forte piccolina"disse per poi sfrecciare -andrò piano giuro- cit.
Arrivammo davanti a casa e io scesi un po' scombussolata dalla paura mentre payt rideva mentre guardava la mia faccia, entrammo dentro casa io ancora sconvolta e notai che c'erano sia il gruppo di mio frate che di payt
"Perché è così?" Chiese mio fratello a pay "la moto" disse lui ridendo "non c'è niente da ridere"dissi mettendo il broncio e andando in camera,dopo un po' entrò payton mettendosi davanti a me "non farlo mai più" dissi "sennò?" Diss lui per provocarmi "ti picchio"risposi ovvia lui scoppiò in una fragorosa risata per poi dirmi "avanti su" mi diss e lui indicandosi io cominciai a darli pugnetti sull'addome ma lui rideva ad un certo punto mi bloccò alzandosi la maglia per farmi andare fuori di testa mi baciò e si mise sul mio letto,andai a cambiarmi per mettermi qualcosa di comodoPer poi trovare payt sdraiato sul letto con la tuta grigia senza maglia a guardare il telefono appena si accorse di me mi squadrò da testa a piedi mordendo si il labbro, mi misi a mi di balena sopra di lui con la testa che mi arrivava perfettamente appoggiata ai suoi addominali io lo guardavo mentre lui nel frattempo si era messo a giocare alla play,striscia su di lui fino ad arrivare alla sua faccia mi tirai un po' su poggiandomi sui pettorali per poi baciarlo sorride sulle mie labbra lasciando il controller posando le sue mani sui miei fianchi e qualche volta andando anche più in giù.
Ci staccammo e lo guardai con gli occhi dolci "che vuoi ora?" Disse lui ridendo sconfortato io mi aggrappai al suo collo ancora da sdraiati ci mettemmo sotto le coperte e mi iniziò a fare i grattini sui fianchi e accarezzandomi i capelli in modo molto delicato "piccolina mia" sussurrò lo strinsi ancora di più facendolo sorridere sul mio collo "gigante mio" dissi io subito dopo sempre sussurrando. Ci addormentammo così abbracciati nel mio letto per la seconda volta di fila dopo esserci detto chiaramente che noi ci apparteniamo....
-Gaia⚡️
STAI LEGGENDO
𝙏𝙃𝙀 𝙂𝙃𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘽𝙊𝙔 🔫😈//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧
Ficção Adolescente𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙖,𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙖,𝙥𝙖𝙪𝙧𝙤𝙨𝙖,𝙩𝙞𝙢𝙞𝙙𝙖 𝙚 "𝙤𝙗𝙗𝙡𝙞𝙜𝙖𝙩𝙖" 𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖? 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙣𝙖�...