ᑕᗩᑭITOᒪO 12

3.6K 96 6
                                    

Mi svegliai con lui accanto a me che dormiva ancora,alzai la testa per guardarlo meglio era bellissimo "sono bello?" Disse cercando di trattenere un sorriso "no" dissi per infastidirlo, alzò di scatto il petto guardandomi male "scherzavo sei bello dai" dissi con sufficienza per innervosirlo ancora, mi prese per un fianco facendomi attaccare a lui le nostre intimità erano a contatto "allora come sono!" Mi chiese lui all'orecchio in modo sexy "s-sei bellis-simo"dissi con il fiatone per via di quel contatto lui mi guardò e mi sorrise quel dannato sorriso che mi manda fuori di testa, "anche tu sei bellissima piccolina mia" disse lui accarezzandomi i capelli.

Mi infilai una sua felpa con sotto dei pantaloncini e decidemmo di scendere per fare la colazione "sei bassissima ahah"mi disse scrutandomi dall'alto al basso "è lo so" dissi io con la voce da bambina mettendomi a piedi uniti strofinandomi le mani come una persona imbarazzata "oddio vieni qui sei troppo pucciosa quando fai così" disse abbracciandomi.

Stavamo scendendo ed io iniziai già a stringere la mano di payt per paura di John "stai tranquilla ci sono io" mi disse lui, eravamo arrivati giù ora ci stavamo dirigendo alla cucina mentre io continuavo a stringere la sua mano meno male che la mia era piccolina e non gli faceva niente sennò sarebbe già rotta.

Arrivammo in cucina e riuscì a vedere John che come tutti gli altri ci guardava, io avevo iniziato a tremare al contatto visivo con lo stronzo,si stava avvicinando mio fratello fece segno a payton di a andarsi a sedere e lui lo fece lasciandomi lì con lui che avanzava verso di me, iniziai a indietreggiare mentre i miei occhi si facevano lucidi "mi mi dispiace per averti chiamato maleducato per però non sono ancora pronta per fa favore io-" venni interrotta da lui che mi abbracciò e mi sussurrò "mi dispiace tanto non ero in me non le penso veramente quelle cose" disse stringendomi di più a lui, "si può anche bastare" dice il
Biondino guardando male John "qualcuno è geloso?"disse con un ghigno bryce rivolgendosi a pay "io ma va" disse lui riconcetrandosi sulla tazza di cereali "vi date un bacio?" Ci chiese josh, Payton si alzò e venne di fronte a me io alzai le punte e gli presi il collo ma lui non si voleva abbassare rimase un tocco di legno mentre continuavo a saltare  per raggiungerlo e gli altri ridevano "daiii" mi lamentai lui ride mettendo la lingua dentro i denti per far sì che il sorriso mi mandi ancora più fuori di testa, mi prese per i fianchi abbassando la testa e iniziando  con un bacio a stampo per poi chiedere l'accesso con la lingua che io ovviamente glielo concesi  così che le nostre lingue iniziarono una danza magnifica e il bacio diventando un limone ci staccammo per mancanza di fiato e mi appoggiai al suo petto, si alzò un boato di applausi "se la fai soffrire di castro" gli disse mio fratello guardandolo minacciosamente e lui in risposta alzò le mani, ci sedemmo tutti a tavola "allora che si fa oggi?" Chiese griffin, io stavo guardando il telefono e vidi che i ragazzi qui presenti erano famosissimi sui social lo guardai male "voi ragazzini ingrati non mi avete detto di essere famosi?" Gli dissi alzandomi e puntandogli il dito in contro loro si misero a ridere "colpevoli" disse Jaden ridendo.

Eravamo tutti in camera mia quando payt si toglie la maglia e fa un video abbastanza spinto io guardo i ragazzi che mi guardavano ridendo appena finito si rigira "che c'è?" Dice rimettendosi la maglia "nulla tutto tranquillo, ne voglio fare uno anche io" dissi con un sorrisino guardando i ragazzi che non stanno capendo, josh mi prese il telefono e mi installò tiktok mentre scorrevo nei video vidi un trend dove dovevi fare la mossa con il sedere, metto il timer parto e alla mossa la stavo per fare ma si mette davanti payt "che stai facendo piccola?" Mi chiese socchiudendo gli occhi in altra cosa che mi fa impazzire di lui mi buttò sul letto mettendosi a balena spiaggiata su di me "oddio aiutatemi ahahah non respiro ahah" dissi ma gli altri se ne stavano a ridere "ma sei un bue ahaha" si alzò e mi guardò male gli altri uscirono io mi alzi dal letto e mi misi di fronte a lui "ah si sono un bue?" Disse alzandosi la maglia mostrando i suoi addominali scolpiti "oh merda" sospirai, prese i miei polsi facendomi posare le mani su di esso e strisciandole mi prese dai fianchi e mi baciò io avevo ancora le mani sul suo petto che stringevo per tenermi su payton se ne accorse e con un saltino mi fece mettere le gambe attorno alla sua vita misi le mani tra i suoi capelli che muovevo lentamente, ci staccammo e andammo giù.

𝙏𝙃𝙀 𝙂𝙃𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘽𝙊𝙔 🔫😈//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora