Mi svegliai e payt non c'è, è già successa questa cosa e non è stato molto bello scesi di corsa senza neanche realizzare di essere ancora con QUEL pigiama, li trovai tutti a mangiare dato che erano rimasti a dormire tirai un sospiro di solievo facendo girare tutti verso di me e mi fissavano con la bocca aperta, payton si mise in fretta davanti a me "May ci dispiace per averti quasi derubato"disse josh io mi affacciai da braccio destro di payton che essendo molto più alto mi copriva tutta e ancora tutta rossa in faccia risposi "tranquilli è tutto ok"
Payton mi diede una sua felpa che misi subito per poi andare da mio fratello e dai suoi amici per salutarli "ciao fratellone" dissi saltandogli addosso "schizzo,caos,santos,JK ciao anche a voi" continuai io.
"May tra un po' hai la gara" mi ricordò billie
"Oh ciao! Si lo so infatti oggi devo andare a provare" gli risposi Io neutra "ma ti alleni tutti i giorni per 4 ore secondo me sei pronta" disse schizzo "no! Non è abbastanza!" Dissi io ricordandomi le parole di mio padre per poi andare su prima che potessi mettermi il body entra payt "oggi ti portiamo a sballarti un po'"
io annui e mi preparaiScesi e oh no le moto ci ritrovammo davanti alle moto io con lo sguardo imbambolato per la paura è i ragazzi che ridevano "no" dissi io tornando indietro,fui bloccata da mio fratello "e dai sorellina sali con payton ci sei già salita ci lui no?"disse lui esasperato "si e ci stava per uccidere" continuai io guardandolo male per poi farlo scoppiare ancora di più a ridere "dai non succede niente vieni" mi disse il biondino mettendomi sulla moto mi aggrappai a lui e partimmo verso.....non lo so.
Arrivammo nel ghetto?! Ma che cazzo davvero?! Avevo un po' paura ma ero curiosa insomma qui sono spiriti liberi, payton mi prese la mano intrecciandola con la sua mettendomi più vicina "non ti allontanare" mi disse lui, camminavamo e c'erano gente che ballava,che colorava i muri....
Vidi un gruppo di ragazzi grossi e alti venire vero di noi strinsi di più la mano a payton e mi ci misi un po' dietro per paura che mi potessero fare qualcosa ma il biondino accanto a me ride per poi far scoppiare anche gli altri vedendo la mia reazione "hey ragazzi!" Disse uno di fronte a noi i miei amici lo salutarono "tu chi sei?" Mi chiese un'altro ragazzo "May" risposi porgendogli la mano a cui però tirò un cinque rimasi un po' scioccata "be che c'è?" Mi chiese sempre lui notando la mia faccia "in teoria si dovrebbe dare la mano sai" dissi il più tranquilla possibile "oh mi scusi tanto principessina" disse sarcastico porgendomi di nuovo la mano "bene vedo che impari in fretta le buone maniere" dissi Io sarcastica guardandolo con un sorrisino da schiaffi stampato sulla faccia.
Arrivammo in un posto pieno di graffiti e tutti si misero a disegnare mentre io li stavo a guardare "prova anche tu" mi disse payton montandomi sulle spalle presi una bomboletta e disegnai qualche scarabocchio ad un certo punto sentii una voce di gallina "paytonuccio amore mio!" Disse per poi farmi cadere a terra facendomi sbattere la schiena "ma sei cogliona?!" Gli disse mio fratello per poi tirarmi su, ma quando lo feci vidi quei due baciarsi payton si staccò e mi guardò dispiaciuto a me scese una lacrima "era meglio se andavo in palestra, ora vado" dissi incamminandosi ma mi fermò KJ "non puoi andare da sola"disse severo, mollai la presa e iniziai a correre via da quel vicolo appena fuori una donna di afroamericana mi prese per il braccio facendomi fare una giravolta a ritmo di musica afro ballai un po' con lei e altre donne e poi mi lasciarono andare ma come non detto un ragazzo che era in compagnia di altri mi prese e mi diede una bomboletta per poi mostrarmi un muro con la bandiera della LGBT finii di colorarla insieme a loro e nel frattempo ridevamo avevo scoperto che si chiamava Noen e che era appunto gay siamo diventati subito amici prima di andare via mi lasciò il suo numero ci abbracciammo e mi diede il suo cappello mettendomelo all'incontrario....
POV ragazzi
Ovviamente l'abbiamo seguita tutti facendo una parte di merda a payton non può fare così, pensavamo fosse in pericolo invece era lì che ballava finalmente spensierata da tutto e da tutti i problemi del mondo, sorrideva un sorriso sincero.
La prese un ragazzo ah si noen colorò un muro continuando a ridere ed essere felice come non mai quando si abbracciarono e gli diede il cappello payton strinse i pugni ma dal tel de era stato lui a baciare la sua ex o no?POV may
Arrivai in palestra mi cambiai e iniziai a fare un po' di allenamento che mi venne meglio in confronto ad altri giorni, continuai ad allenarmi tranquillamente finché non sentii un rumore di una sedia che viene sbattuta per terra proprio come fece mio padre e poi la sua voce che mi ripeteva le stesse frasi "tempo sprecato" o "uno schifo come sempre" non c'è la facevo più presi e andai verso il bar presi 5 birre.Mi ritrovai a terra sulla pedana del corpo libero a fissare il soffitto con una bottiglia in mano e le altre tutte intorno, mi ero ubriacata ,
"Ma che hai fatto?!" La voce di mio fratello rimbombò nella palestra cessando il silenzio creato poco prima "ohhh ciaooo ragazzi" dissi ridendo "sei ubriaca?" Mi chiese jaden avvicinandosi a me "io? Noooo ahaha" risposi sempre ridendo da stupida "non ci credo la principessina che si ubriaca!" Disse il ragazzo nuovo "tu sei una principessina?? Oddio sai se carina!"
Pay POVs
Disse lei.
Aveva le guanciotte colorate di rosso per il caldo che procurava l'alcool aveva ancora il body e i ragazzi la fissavano un po' troppo gli misi una mia felpa e la presi in braccio "chi sei tu? Mi vuoi iccidere?" Mi chiese lei spaventata confusa ma mentre rideva "strai tranquilla ti sto portando a casa" dissi io "sapete siete tutti molto belli anche tu laggiù sei figo" disse indicando suo fratello "sono tuo fratello" disse lui "vabbè fa niente no problem" disse lei ridendo mentre gli altri la guardavano con gli occhi spalancati "è proprio ubriaca fradicia" dicemmo tutti insieme per poi scoppiare a ridere.Arrivammo a casa e la portai in camera sua,
Si iniziò a togliere il body "che fai?" Gli chiesi allarmato insomma non mi sarei mai approfittato di lei mentre non era cosciente "ho caldo" si lamentò lei rimanendo completamente in intimo davanti a me il mio amichetto al sotto si alzò poco per ora si avvicinò a me mettendosi sopra di me a pancia in giù a stile balenottera "sai assomigli tanto ad una persona ad un ragazzo si chiama payton lui è sempre stato gentile con me certo ha un ego più grande di un palazzo però è apposto, ci siamo baciati più volte io mi sono innamorata ma lui no a quanto pare l'ho visto baciarsi con una troia o scusa sconosciuto una ragazza e da lì mi si è spezzato il cuore perché be semplice perché io sono follemente innamorata di quel ragazzo sono follemente innamorata di payton moormeier ma questo per lui non ha importanza" disse lei, rimasi di sasso dentro avevo mille farfalle cioè lei mi ama?! Oddio anche io! Praticamente quella mi è saltata addosso a me non piace più " notte sconosciuto" disse per poi addormentarsi sul mio petto mentre le mie mano erano messe sul suo sedere.....-Gaia⚡️
STAI LEGGENDO
𝙏𝙃𝙀 𝙂𝙃𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘽𝙊𝙔 🔫😈//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧
Roman pour Adolescents𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙖,𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙖,𝙥𝙖𝙪𝙧𝙤𝙨𝙖,𝙩𝙞𝙢𝙞𝙙𝙖 𝙚 "𝙤𝙗𝙗𝙡𝙞𝙜𝙖𝙩𝙖" 𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖? 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙣𝙖�...