Mi svegliai un po' scombussolata dalla sera precedente mi guardai allo specchio o dio ero un mostro, scesi giù con la convinzione che non ci fosse nessuno ma ovvio no ci sono tutti anche il ragazzo antipatico di qui non sapevo ancora il nome "buongiorno princ-o dio sei un mostro!" Disse l'antipatico io gli feci una smorfia per poi prendere un bicchiere d'acqua e buttarglielo addosso tutti si misero a ridere beccandosi una sua occhiataccia "allora come ti chiami maleducato?!" Dissi severa "mi chiamo John" disse lui ancora bloccato sentendosi l'acqua fredda addosso "scusate ma non per essere scortese vo-" mi interruppe John "non per essere scortese gne gne avanti May sciogliti un po' sei sempre così precisina?" Disse lui "insomma che noia vivere con te povero il tuo futuro ragazzo" disse facendo il finto esasperato teatrale, mi stava innervosendo "ok va bene, dato che sono noiosa esci da questa casa" dissi io guardandolo male "non posso ormai viviamo tutti qui c'è l'ha detto tuo fratello" disse tranquillo ,guardai male mio fratello "ahhhh fate quello che vi pare" dissi innervosita risalendo le scale battendo i piedi provocando delle risate al piano di sotto.
Mi metto un top e dei pantaloncini per casa dato che oggi niente scuola scendo e li vedo tutti sul divano a giocare alla play vado lì e stacco la spina sorridendo complice per poi correre via "se ti prendo ti ammazzo" mi urla jaden avevo legato molto con lui ormai eravamo migliori amici,corsi più veloce che potevo ma inciampai e caddi a terra mi iniziarono a fare il solletico mentre ridevo e supplicavo di smetterla, dopo un po' smisero per colpa del campanello andai ad aprire ed era noen! "Noen!" Disse cercando di abbracciarlo ma mi fermo aveva la faccia triste e delusa "tu sei Maya SMITH" disse pronunciando il cognome marcandolo bene "si ma sono stata adottata e non so se ho ancora quel cognome" dissi il più tranquilla possibile "io credevo volessi essere mia amica ma a quanto pare sei solo una viziata riccona che magari vuole mandarmi in prigione" disse puntando il dito su di me, ancora con lo sguardo di tutti addosso "io non voglio mandarti in prigione" dissi non capendo il mio cognome dava sempre problemi uff "oh andiamo hai sempre avuto tutto dalla vita sei una figlia di papà una viziata senza cuore" iniziai a piangere e ad urlargli contro "IO?IO NON HO MAI AVUTO NULLA DALLA VITA PER MIO PADRE ESISTEVA SOLO LA FIGLIA GRANDE IO ERO LA PECORA NERA DELLA FAMIGLIA E CE L'HO UN CUORE MAGARI FACCIO FATICA A FIDARMI SUBITO MA SAI PER UNA RAGAZZINA DI 15 ANNI ESSERE STATA COSTRETTA A STARE IN CASA SEMPRE NON AVERE MAI AVUTO UN RAGAZZO È NORMALE!!" Dissi continuando a piangere "non vi farei mai del male a nessuno di voi"dissi con un filo di voce per poi andarmene in camera lasciando la porta aperta con noen fermo a piangere e i ragazzi da lui.
Oggi la giornata era iniziata bene ma ovvio mai una gioia non c'è girono felice per me nemmeno uno. Bussarono alla porta "avanti" dissi asciugandomi le lacrime rimaste sul mio viso apparirono tutti che si sedettero sul letto e altri in piedi "noi lo sappiamo quello che hai passato che non è facile perché ti sei ritrovata a vivere con persone completamente fuori da quelle che ti faceva vedere tuo padre sappiamo che non hai mai sorriso sinceramente fino a questi giorni, sappiamo ciò che ti ha fatto passare in 15 anni tuo padre niente uscite, niente ragazzi, solo studio. Sappiamo anche che non ci manderesti mai nei guai" disse mio fratello con i suoi amici " già a noi ci hai tolto dalla prigione senza nemmeno sapere ci eravamo ora che siamo più uniti non credo proprio che avresti il coraggio di farci finire dietro le sbarre, insomma i nostri bei faccini ti mancherebbero" disse infine vantandosi Bryce facendomi scappare una risatina "affermazione sbagliata in carcere ci sono gli orari di visita" dico facendo la saputella, loro mi guardarono male "ahhh che saputella" disse John sempre lui a rompermi "si chiama intelligenza cosa che a te non hanno donato" dissi guardandolo sorridendo falsamente "non mi importa essere intelligenti ho altre qualità" disse pavoneggiandosi "ma fammi il piacere, comunque noen dov'è?" Chiesi subito dopo per non dover continuare la discussione con John " è andato via si sentiva in colpa" disse jaden risposi con un semplice ok e andammo tutti insieme giù.
Dopo un po' entro in salotto billie "hey ragazzi c'è qualcuno che sa cantare?" Tutti fecero di no con la testa apparte Jaden lui era bravissimo "mi servirebbe una voce femminile May ci riesci?" Mi disse lei guardandomi, mi vergognavo sapevo cantare ma mi bloccavo ogni volta che to in compagnia " non so cantare" mentii sperando che mi escusasse andare ma non fu così " provaci buttati la vita è una e poi non ti prenderanno in giro" disse lei annui leggermente ancora moto timida andiamo giù tutti nella sala di registrazione e fecero entrare me e Jaden dentro la saletta col microfono iniziammo a cantare good bye io il pezzo cantato e lui la parte veloce ( rap) quando finì di cantare riapri gli occhi avendoli chiusi dall'imbarazzo e vidi tutti a bocca aperta compresa billie " ma che cazzo -io non so cantare gne gne- ma sei troppo brava porca troia" dissero i ragazzi con la solita delicatezza tutti si misero a ridere "grazie" dissi abbassando la testa mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio "bene ora la registriamo mettendola nel video che è già pronto la pubblichiamo e diciamo che avrete un po' di fama un po' molta fama" disse il manager di billie guardando io e il mio best, ci battemmo il pugno e poi ci mettemmo tutti a ridere "perché a lui batti il pugno?" Disse quello scassa cazzo di John "perché tu ti sei presentato così lui lo conosco ed è stato gentile tu sei un tamarro" (no offesa anzi io li adoro ahah 😂)
Ci avviammo sul divano io ero tra payton e Jaden "allora come gli hai conosciuti loro" mi chiese sempre John " ok allora praticamente payton l'ho conosciuto in discoteca mentre il resto praticamente era il mio primo giorno di scuola solo che mi hanno cacciato fuori dalla classe io avevo paura di mio padre e infatti avevo ragione venne a scuola e mi disse che non sarei più andata a scuola e poi mi tirò uno schiaffo.." venni interrotta "LO SAPEVO CAZZO QUEL BASTARDO" urlo payton alzandosi io Risi a quella scena "vabbè continuiamo allora ritornai in classe feci un discorso e me ne andai in lacrime decisi di no tornare a casa e andai dalla parte opposta non a conoscenza che di la c'era il ghetto allora loro mi seguirono non volevo tornare in dietro allora payton mi prese in braccio e gli chiesi i nomi e basta, hanno provato a derubarmi ma io non ho fatto niente perché arrivarono gli assistenti sociali e mi presero." Conclusi io con Molta calma "bene giochiamo a obbligo o verità"propose kio
"Allora May O o V?" Mi chiese John
"Verità" dissi
"Sei vergine?" Mi chiese lui
"Si...." dissi abbassando la testa
"Oh beh sei l'unica ahaha" disse per prendermi in giro meritandosi un occhiataccia da tutti,
Mi scese una lacrima che levai subito
"Lo farò con la persona di cui sarò innamorata" dissi semplicemente
"E pensi che qualcuno starà con una come te? A noi piacciono le ragazze opposte a te insomma sei troppo Santa sembri una suora si sei figa ma dai piangi per tutto sei troppo sensibile sei bassissima però saresti perfetta per fare i lavoretti di bocca ci arriveresti bene" concluse lui mentre piangevo lui si alzò venendomi in contro "non toccarla non sei in te!" Disse mio fratello cercando in tutti i modi di fermarlo, è vero era un po' ubriaco ma... si stava avvicinando sempre di più si stava per slacciare i pantaloni ma payton si mise davanti a me "NON TOCCARLA HAI CAPITO?!!"disse lui serrando i pugni per contenersi "avanti principessina me lo fai un pompino?" Disse John "LASCIALA!" Disse pay sferrandogli un pungo che data la sua situazione lo stese.
Pay si girò guardandomi io alzo piano lo sguardo e mi abbracciò forte forte " stai tranquilla piccolina ci sono io ora" mi sussurrò lui per poi accompagnarmi in camera mi misi seduta a gambe incrociate sul letto mentre lui si mise sdraiato con le braccia dietro la testa "payt tu mi hai baciata come se stessimo insieme per gioco?" Chiesi ormai piangendo "hey hey no no per niente Riley mi ha baciato perché è stata sempre innamorata di me" disse alzandosi asciugandomi le lacrime " e perché allora?" Chiesi " perché tu mi piaci ok ma che dici io ti amo ti amo da impazzire" mi disse lui, lo guardai negli occhi mi prese e mi baciò "io sono solo una bambina viziata santarellina sono debole e piango sempre voi ragazzi non volete questo prototipo di ragazza" dissi "quando ci siamo visti sei caduta subito ai miei piedi" mi chiese lui guardandomi ancora con le mani sui miei fianchi "no" dissi convinta "ecco è questo quelle che piace ai ragazzi sai di pittance c'è ne sono parecchie quelle ti cadono subito ai piedi e sai che non potrai mai avere relazioni stabili con loro ma se una è difficile beh quello ci fa impazzire e sai che se la vuoi lotto fino in fondo è se lotti fino in fondo poi capisci che la ami la ami da impazzire e ti rendi conto che quella sarà la ragazza la donna della tua vita" disse, oddio sono rimasta di stucco gli salto addosso facendolo sdraiare di nuovo e ridere sulle mie labbra "ora Dormiamo che domani ti porto in in posto" dopo di che appoggiai la testa sul suo petto e mi addormentai.....-Gaia⚡️
STAI LEGGENDO
𝙏𝙃𝙀 𝙂𝙃𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘽𝙊𝙔 🔫😈//𝙥𝙖𝙮𝙩𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙤𝙧𝙢𝙚𝙞𝙚𝙧
Novela Juvenil𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙨𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙖,𝙘𝙝𝙞𝙪𝙨𝙖,𝙥𝙖𝙪𝙧𝙤𝙨𝙖,𝙩𝙞𝙢𝙞𝙙𝙖 𝙚 "𝙤𝙗𝙗𝙡𝙞𝙜𝙖𝙩𝙖" 𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙪𝙣 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖? 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙣𝙖�...