7-Nothing else matters

475 9 0
                                    

_So close, no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters_

7-

Mi giro e vedo proprio l'ultima persona che avrei voluto vedere:Dragan.

<<Che cosa ci fai qui?Ti giuro che ti faccio fuori.Ti ho detto che non ti volevo più vedere.>>dico abbastanza alterata.

<<Calmati tesoro,sono qui con la mia nuova ragazza>>dice tutto tranquillo mentre si accende la sigaretta.Sbarro gli occhi.Come fa essere così tranquillo?Sembra stia parlando di una cosa qualunque.Sembra che questa relazione di 5 anni per lui sia stata uguale a quelle avventure da una notte che fai da ubriaco nei bar o pub.Mi giro verso di lui con gli occhi rossi,e sono sul punto di piangere.Ma poi penso che devo reagire:devo eliminare quella vecchia parte di me,fargile,calpestata da tutti.No,non potevo di nuovo essere sottomessa da qualcuno.Lo dovevo a mia madre,a mio padre,a mio fratello ma sopratutto a me.Allora sento che riesce a venir fuori la persona che devo essere,che voglio essere:uella che non si lascia abbattere da niente.

<<Ah molto bene,metto il cronometro,voglio vedere fra quanto la tradiari.Sai,potrai entrare nel guinnes world record.>>dico ridendo.Lui sembra abbastanza sorpreso dalla mia reazione.

<<Penso sia l'invidia a parlare,carissima.>>dice cercando di sembrare convincente.

<<Sì sì sicuramente l'invidia di stare con uno sbruffone>>dico ridendo ancora di più.

<<Tu sei solo frustrata sessualmente.Guarda quanti piloti,puoi andare con chi ti pare.Da quanto tempo è che non vai a letto con qualcuno?Dall'ultima volta che sei stata con me?Si vede cara mia>>dice ridendo.Non posso credere che lo abbia detto davvero.Sfilerei tranquillamente il coltellino svizzero che ho in tasca e glielo infilerei solo Dio sà dove.

<<No caro Dragan non sono frustrata sessualmente,sono solo delusa da te,dal tuo comportamento.Quando ti ho conosciuto mi sei sembrato subito il ragazzo perfetto:bello,intelligente simpatico e forte.Mi sembrava di vivere un sogno quando stavo con te:ci amavamo davvero.>>mi fermo un'attimo e rido.Una risata amara però.<<Anzi io ti amavo davvero,per te cos'ero,un passatempo?Con quante donne sei stato mentre eri con me?>>.Dragan guarda dritto a sè e non risponde.Sembra che lo sbruffone di prima non ci sia più.Accorgendomi di questo sorrido maliziosamente.<<Però nonostante questo,sei sempre tornato da me.Come adesso.Perchè?Vuoi confessare che non mi hai mai amato?>>

<<No,ti prego non dire queste stupidaggini.>>dice dopo un pò di silenzio.<<Io ti ho sempre amato,e ti amo tutt'ora,ma sento che nella mia vita ci debba essere un qualcosa di nuovo,un...>>

<<Attenzione!Il cazzatenometro sta esplodendo!>>dico ridendo.Non posso credere che stia dicendo così tante stronzate in una sola conversazione.

<<Cherìe!Ecco dov'eri finito!>>sento dire da dietro di noi.Una ragazza alta sul 1,65 mt,con silicone dappertutto e un vestito che praticamente è un costume,arriva e si avvinghia a Dragan.

<<Chi è questa con cui stai parlando?>>chiede acida la bionda.

<<Uhm è la mi...>>

<<Sono una sua amica>>dico io diretta.<<Stavamo chiarendo alcune cose.>>

<<Ah bè piacere,io sono Emily Hamilton>>dice stringendo le labbra RIFATTISSIME in un mezzo sorriso,e capisco che deve essere la sorella di Lewis.Ecco perchè loro due sono qui.

<<Sì sì,beh io vado,divertitevi>>dico e guardo Dragan negli occhi,che mi guarda quasi come avesse capito di star facendo l'errore più grande della sua vita.Però mentre me ne vado,dico in un orecchio a Dragan:

I don't wanna miss a thing-Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora