_I am the eye in the sky
Looking at you
I can read your mind
I am the maker of rules
Dealing with fools
I can cheat you blind
And I don't need to see any more
To know that
I can read your mind, I can read your mind_20-
<<Allora>>inizia Minttu<<problemi in paradiso? >>
<<In che senso?>>dico facendo la finta tonta mentre bevo il mio drink.
<<Sai benissimo in che senso! >>mi dice Egle dandomi una spinta sul braccio.
<<Problemi... Direi più che altro sciocchezze>>dico facendo un pausa<<È geloso di Bruno, uno dei miei più cari amici>>
<<Ah carissima ci siamo passate tutte>>dice Egle.
<<Già;quando ho iniziato a uscire con Kimi era geloso addirittura di Seb, perché era molto carino e galante con me>>mi informa Minttu sorridendo.
<<È anche vero che Daniel è un pò infantile>>dico.
<<Già;e proprio per questo se adesso lo vai a cercare e lo trovi sarà come se non fosse successo niente, fidati>>mi dice ridendo Egle.
<<Dite che devo andare quindi?>>
<<Vola! >>mi dicono all'unisono.
<<Grazie ragazze, siete le migliori>>dico prendendo la borsa e vado via.Dove potrà mai essere andato? Non troppo lontano sicuro. Decido di chiamarlo. Non penso risponderà per l'orgoglio e cose simili. I miei pensieri vengono però interrotti da Daniel che effettivamente risponde alla mia chiamata.
<<Sono in camera, veloce a raggiungermi>>dice e attacca. È stato più facile di quanto pensassi.Quando entro in camera, lo trovo a guardare cartoni animati. "Davvero Daniel? " penso.
<<Daniel>>lo chiamo.
<<Cosa c'è>>mi chiede, indifferente.
<<Come cosa c'è>>dico, facendo una risata ironica.
<<Non voglio parlare del tuo amico>>
<<Oh Daniel, smettila di fare il bambino>>gli dico avvicinandomi<<ti ho detto che è il mio migliore amico;e un pò come la relazione fra te e Max>>
<<Oh>>dice dopo un pò di silenzio<<Anche se io Max me lo farei>>aggiunge ridendo. Rido anche io scuotendo la testa.
<<Scusami tesoro davvero, è solo che non mi è mai capitato di stare con una ragazza così fantastica come te, e ho paura di perderti al primo sciocco che passa>>dice abbracciandomi.Io ricambio l'abbraccio, e nascondo la testa nel suo petto, in quanto il rossore delle mio guance era a 1000.
<<Ti va di raggiungere gli altri? >>chiedo.
<<No, facciamo una cosa solo noi due>>mi dice con una faccia un pò da pervertito.
<<Daniel dai ora basta, magari stas... >>
<<No stupida, non quello>>mi interrompe ridendo <<ti va di andare a fare skateboard? Sai andare con lo skate? >>
<<Certo che ci so andare! >>dico con gli occhi sognanti.
<<Allora andiamo! >><<Facciamo una gara:chi arriva prima a quella palma laggiù offre l'aperitivo! >>dice Daniel.
<<Va bene, inizia a preparare i soldi>>gli dico.
<<Ma guarda che in realtà io so... >>
<<VIA! >>lo interrompo ridendo.
<<Non vale! >>sento strillare da dietro di me. È inutile dire che vinco io con non si sa quanto distacco.Il distacco è così enorme che neanche lo vedo. Dopo 2 minuti passati ad attenderlo al "traguardo", decido di andare a vedere cosa succede.
<<Oddio Daniel,come stai? È un'eternità che non ci vediamo! >>dice una ragazza che non ho mai visto, abbracciandolo.
<<Ciao Jemma, come va? È davvero passata un'eternità! >>dice Daniel ricambiando l'abbraccio. Rimango lì non sapendo se è meglio nascondermi e fare finta di niente,o interrompere quel bel momento. Mentre penso al da farsi, sento una mano tirarmi via.
<<Quella è la sua ex fidanzata>>mi dice una figura, che riesco ad identificare come Fernando.
<<Nando, ma che fine avevi fatto?E sopratutto che fine ha fatto Linda? >>
<<Umh, ottima domanda, non lo so>>dice grattandosi la nuca<<Ero venuto a chiederti aiuto per cercarla, mi aiuteresti? O vuoi rimanere qui? >>
<<Vengo con te, tanto non penso serva la mia compagnia a Daniel>>dico, un pò triste, vedendo che se ne va con quella ragazza dentro a un bar.<<Allora, chi hai detto che era quella ragazza? >>chiedo a Fernando, mentre ci sediamo a un tavolo di un bar.Si perché dopo nemmeno 10 minuti di ricerca ci è venuta fame.
<<La sua ex, Jemma>>mi risponde.
<<Uhm ok>>rispondo, guardando il menù.
<<Ti vorrei dire di stare tranquilla, ma sono Stati insieme per 10 anni, e lei è molto carina... >>
<<Grazie Fernando, ora mi sento più tranquilla>>dico, ironica.
<<Dai, scherzavo, un attimo che mi sta chiamando Carlos, arrivo subito, per me ordina uno Spritz>>dice, allontanandosi.
<<Va bene>>rispondo.Mentre Carlos parla,mi giro verso il mare,e penso. Perché sempre a me devono capitare i ragazzi che ti lasciano per una un'altra. Ora non so se Daniel farà lo stesso,spero di no, ma questo pensiero è fisso._Talk to me softly
There's something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry
I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin's changin' inside you
And don't you know_
(Guns and Roses, Don't Cry)
STAI LEGGENDO
I don't wanna miss a thing-Max Verstappen
Fiksi PenggemarCiao ragazzi\e!Questa non è la prima storia che scrivo,ma è la prima in cui vorrei impegnarmi seriamente ahahahha. Particolarità:ogni capitolo avrà il nome di una canzone,e ne riprenderà l'argomento.Buona lettura e spero che la storia vi piaccia!