_Hello? (Hello? Hello? Hello?)
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me
Is there anyone home?
Come on now
I hear you're feeling down
Well I can ease your pain
Get you on your feet again
Relax_13-
Avete presente quella paralisi che vi prende,che vi rende immobili,incapaci di parlare,e vi fa provare quella strana sensazione di vuoto?Ecco,questo è quello che io chiamo nostalgia,ed è la stessa che ha preso me proprio in questo momento.Sono seduta immobile sul divano,che fisso una maglia che ho ritrovato non so dove mettendo a posto camera mia.E' una maglia verde scuro,quasi militare,con "The doors" stampato al centro di essa.Voi vi chiederete perchè mi provochi tale reazione,beh perchè quella maglia è legata a un periodo della mia vita-non troppo lontano-ormai finito.Eh sì,perchè d'altronde come tutte le cose belle,ahimè,hanno un inizio,un loro corso,e-ovviamente-una fine,anche i periodi della vita si comportano allo stesso modo. Mi ricordo che,da piccola,con la spenzieratezza che dicono caratterizzi i bambini,non ne avevo familiarità ,se così si può dire.Avevo cose molto più grandi di me da fronteggiare,ossia la vita mia e di quella di mio fratello.In sintesi,non potevo permettermi distrazioni perchè in ballo c'erano i nostri futuri.In quel periodo però c'era una cosa che non smetterò mai di amare e ringraziare per avermi aiutata a superare quei momenti che a me parevano interminabili,per avermi distratta e sopratutto tenuta compagnia:la musica.Io e la musica abbiamo un rapporto speciale che penso non si possa replicare con un essere umano(apparte il mio cane,ovviamente):è un misto tra complicità,chimica e amore,perchè nei momenti duri,bui e brutti,quando non c'era nessuno,c'era lei;nei momenti belli,a farmi da colonna sonora,c'era lei.E oltre alla musica in sè,a farmi passare dei momenti indimenticabili c'erano loro:le persone che la facevano,che consideravo,nonostante non conoscessi personalmente,amici.Quelle persone che gli altri consideravano drogati,pessime persone,pessimi esempi da seguire,io li consideravo idoli,principalmente perchè toccando una batteria,una chitarra,un basso e con l'ausilio della voce,creavano una melodia che era capace di curarti le ferite dell'animo meglio di qualsiasi altra medicina o medico potesse fare.Posso fare alcuni nomi di persone che hanno fatto da colonna sonora alla mia vita:Eagles,Pink Floyd,Led Zeppelin,The Doors,Motley Crue,Poison,Bon Jovi,Alice Cooper,Jamiroquai,Guns 'n Roses,Nirvana...etc.E' triste che al giorno d'oggi i ragazzi non ne conoscano neanche uno di questi nomi sopracitati,se non gli amanti del passato e della musica.Eppure queste persone hanno rivoluzionato il mondo della musica,non solo il rock.Un'altra cosa triste è che la maggior parte di queste band si è sciolta,e anche che molti membri di queste band siano morti,esempio palese:Jim Morrison dei The Doors,Syd Barret dei Pink Floyd,Glenn Frey degli Eagles,Kurt Cobain dei Nirvana...etc.Proprio perchè queste persone che sono state icone e idoli per una e più generazioni,me compresa,sono morte,la nostalgia si fa sempre più forte.
<<Chiara!Chiara!Che fai lì impalata,vestiti che sennò si farà tardi e arriveremo al mare alle 11 dai su!>> Un Daniel Ricciardo super emozionato e urlante,affiancato da max e Fernando,mi rimette sulla terra.Lo guardo incapace di dire qualcosa,perchè,dopo queste eseprienze-che io chiamo ultrasensoriali-,passano alcuni minuti prima che i miei neuroni possano cominciare a riattivarsi,a connettersi e a dare ai miei muscoli e al cervello gli impulsi necessari per reagire.Fernando,capendo la situazione,viene da me,e circondandomi le spalle mi leva la maglia dalle mani.
<<Tranquila nina,todo està bien>>mi dice sussurrando dolcemente all'orecchio e sfiorandolo portandomi una ciocca dei capelli dietro l'orecchio,e come conseguenza di questo un brivido mi percorre tutto il corpo.Devo dire che in questi anni di convivenza c'è sempre stata un pò di tensione sessuale fra noi-mai sfociata in altro però-e sono capitate anche molte situazioni "erotiche",e se uno dei 2 avesse veramente voluto,adesso saremmo sicuramente non solo amici.Finalmente mi riprendo,e dopo l'10 minuti siamo in macchina diretti al mare.Da Novara il punto più vicino è Genova,ma di solito preferiamo andare alle 5 terre perchè ci piace tanto il posto e quando abbiamo alcuni giorni liberi ci piace trascorrerli lì.Ci vogliono esattamente 2h e 59 min per arrivare lì,e da quanto ho capito ci raggiungeranno altri loro amici,mi pare uno si chiamasse Nick e uno Kimi,mentre l'altro è Lewis Hamilton.Io sono dietro attaccata al finestrino con accanto Daniel che è vicino a Daniil, e davanti ci sono Fernando e Max.Di prassi mi metto le cuffiette,nelle mie orecchie risuona l'assolo di sweet child o'mine dei Guns 'n Roses,ma sul più bello vengo interrotta da Daniel che mi strappa una cuffietta e mi abbraccia mentre intona il ritornello di What's up delle 4 no Blondies. <<And I saied ehy ehy ehy eee ehy ehy ehy I said Hey,what's going on?>>mi urla in un orecchio Daniel.E' appena iniziato il viaggio e già non ne posso più degli sguardi furtivi che mi lancia Max,e appena ricambio lo sguardo lui devia guardando da un'altra parte.Nella mia vita tante cose non sono sicure ma una è certa:quel ragazzo mi darà filo da torcere.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzi/e!Eccomi tornata,e sto aggiornando invece di studiare greco e domani ho l'interrogazione non so come farò :)))))
STAI LEGGENDO
I don't wanna miss a thing-Max Verstappen
FanfictionCiao ragazzi\e!Questa non è la prima storia che scrivo,ma è la prima in cui vorrei impegnarmi seriamente ahahahha. Particolarità:ogni capitolo avrà il nome di una canzone,e ne riprenderà l'argomento.Buona lettura e spero che la storia vi piaccia!