_Te conocí un día de enero
Con la luna en mi nariz
Y como vi que eras sincero
En tus ojos me perdí
Que torpe distracción
Y que dulce sensación_
3-
Avviso gli altri,e ci mettiamo in macchina.Prima cosa che faccio-lo faccio sempre-prima di mettere in moto e allacciarmi la cintura-accendo la radio.
_I never really knew that she could dance like this
She make a man wants to speak Spanish
¿Cómo se llama? (Sí), bonita (sí)
Mi casa, su casa (Shakira, Shakira)_(Hips don't lie,Shakira)
<<Ma che canzoni mettono queste radio italiane!Posso cambiare?E' davvero una canzone che non sopporto!>>dice massangiadosi le tempie.
Perfetto.Non gli piace questa canzone.E' una delle mie canzoni preferite,ed è della mia artista preferita,Shakira.Cosa faccio?Dico "sì,hai ragione,che schifo"e cambio,oppure "ma come ti permetti?Adoro questa canzone!"?Nel frattempo siamo arrivati alla parte in cui dice "mira en Barranquilla se baila asì"(guarda a Barranquilla si balla così).Mi ha sempre fatto effetto questa frase,proprio perchè c'è il riferimento alla mia città natale-che è anche quella di Shakira-e mi fa sentire anche super orgogliosa di essere colombiana.Il mio orgoglio colombiano si può notare anche dal fatto che casa mia,e nel dettaglio camera mia,è tappezzata con bandiere colombiane o oggetti tipici colombiani. E non perdo mai l'occasione di mettere della buona cumbia,nei giganteschi sterei presenti in salotto o in camera mia.Forse vi starete chiedendo cos'è la cumbia:beh la cumbia è una musica folk colombiana.
<<Ci sei?Mi sa che ti tocca partire sennò le pizze le mangeremo ghiacciate!>>dice un Max abbastanza arrabbiato e scocciato,risvegliandomi dai miei pensieri.Ecco dov'era finito il Max sgorbutico che avevo conosciuto.
<<Si si scusa>>e parto alla velocità della luce.Mentre Max cambia la radio,arrivano alle mie orecchie note abbastanza familiari:
_And no, I don't want no scrub
A scrub is a guy that can't get no love from me
Hanging out the passenger side of his best friend's ride
Trying to holler at me_(No scrubs,Tlc)
<<FERMO!>>urlo.Lui mi guarda con uno sguardo a metà fra il sorpreso e lo spaventato.
<<Questa canzone-lo informo-mi piace abbastanza>>.
<<Ok>>dice, e resta zitto per un pò.<<In effetti non era brutta>>mi dice alla fine.
<<Lo so,io ascolto solo musica bella>>dico facendolo ridere.
<<A te cosa piace di musica?>>gli chiedo.
<<Ma,diciamo il pop in generale,in particolare Michael Jackson,tu invece?>>mi dice,girandosi per guardarmi.
<<Mah principalmente il rock,e sopratutto...>>mi fermo non sapendo se dare questa informazione.Come avrebbe reagito?Si sarebbe messo a ridere?O non avrebbe detto niente?Ma che razza di domande mi faccio?Che me ne frega di quello che pensa lui?
<<Sopratutto?>>mi incita lui.
<<Shakira!>>dico convinta.
<<Shakira?>>dice lui incredulo.
STAI LEGGENDO
I don't wanna miss a thing-Max Verstappen
FanficCiao ragazzi\e!Questa non è la prima storia che scrivo,ma è la prima in cui vorrei impegnarmi seriamente ahahahha. Particolarità:ogni capitolo avrà il nome di una canzone,e ne riprenderà l'argomento.Buona lettura e spero che la storia vi piaccia!