_If you want my body and you think I'm sexy
Come on, sugar, tell me so
If you really need me, just reach out and touch me
Come on, honey, tell me so_17-
Ci guardiamo per 0,5 secondi per poi scoppiare a ridere tutti e 2.
<<Sei un cretino, Daniel>>dico, lanciandogli il telecomando.
<<Perché, non sono un bel bocconcino? >>dice, mimando le pose di una modella.
<<Ah sisi, anzi all'inizio pensavo fossi Naomi Campbell>>gli dico ridendo.<<Chi è l'uomo più attraente di tutti i tempi secondo te? >>mi chiede Daniel, Ricompondendosi.
<<Allora, non è facile perché ho 3 scelte:la prima Rod Stewart>>ma non mi fa finire di parlare che si alza, usando il telecomando come microfono.
<<She sits alone, waiting for suggestions>>inizia, mimando Rod Steward.
<<He's so nervous, avoiding all this questions>>continuo io, avvicinandomi.
<<His lips are dry, her heart is gently pounding>>
<<Don't You just know, exactly what they're thinking>>
<<IF YOU WANT MY BODY JUST REACH OUT AND TOUCH ME, COME ON HONEY TELL ME SO>>cantiamo urlando. È inutile dire che finiamo per ridere come pazzi sul letto.
<<Allora>>dico guardandolo<<avevo in mente un film... >>
<<Che film? >>dice guardandomi anche lui.
<<Allora è un film autobiografico, parla della band Motlëy Crüe, si chiama The Dirt>>
<<Ma è noioso o abbastanza attivo? Cosa hanno fatto di così importante? >>mi chiede.
<<Caro Daniel, cosa NON hanno fatto>>
A questa mia ultima frase ride e urla "approvato".Cosí metto il film e ci stendiamo entrambi sul letto. Siamo arrivati al momento dell'audizione di Mick Mars. Avendo già visto il film so già cosa succede, e gli dico:
<<Guarda cosa succede adesso>>
Lui si gira, mi guarda e mi risponde
<<Ma tu l'hai già visto questo film? >>
<<Daniel, questa è una delle mie band preferite, l'ho visto appena è uscito>>
<<Allora sei solo un'impostore >>mi dice e non ho il tempo di replicare che si mette a farmi il solletico. Io diciamo che al solletico non resisto molto, anzi, per niente. Quindi inizio a muovermi come un assatanata, e il risultato finale è io, a cavalcioni,sopra di lui, e lui sdraiato sotto di me. La situazione mi sa che è sfuggita di mano. Invece di staccarci ci guardiamo intensamente, e piano piano ci avviciniamo, per poi terminare in un bacio appassionato.Le sue mani scivolano pian piano sui miei fianchi, mentre le mie sui suoi ricci che trovo davvero perfetti. Lui così si alza, senza staccarsi dal bacio, e si porta alla mia altezza. Così le nostre mani e le nostre fantasie iniziano a vagare per tutto il corpo dell'altro. Lui dalla mia bocca passa a baciare il mio collo, e io ne approfitto per annusare e proprio "sniffare" il buonissimo odore proveniente dai suoi capelli. Mentre la cosa si stava facendo più appassionante però,lo fermo.
<<FERMO! >>urlo.Lui mi guarda male, così proseguo.
<<Scusa, è che c'è la parte più commovente del film>>.
Così mi stacco dal bacio e scivolo accanto a lui, rimanendo abbracciata al suo collo, come un koala col suo albero. Lui mi guarda sorridendo e mi lascia un piccolo bacio sulla testa.Una lacrima non può far altro che rigare il mio volto. Già, perché la parte finale del film fa davvero piangere. Non muore nessuno, però i 4 ragazzi, Nikki, Mick, Tommy e Vince che si ricongiungono dopo aver toccato davvero il fondo, e per di più con "Home sweet home" di sottofondo, è davvero toccante. Purtroppo chi non è dentro il mondo di questo tipo di musica non può capire cosa una persona può provare a vedere queste cose.Cosi penso che, non so per quale miracolo, sono ancora tutti e 4 vivi, e soprattutto, suonano ancora insieme, 40 anni dopo.
<<Ei piccola, non piangere>>mi dice Daniel, abbracciandomi.Io ricambio l'abbraccio e rimaniamo a fissarci.
<<Perché l'abbiamo fatto Daniel? >>dico guardando intensamente i suoi occhi dalla forma perfetta color mandorla.
<<Perché lo abbiamo voluto fortemente, e perché noi abbiamo un disperato bisogno l'uno dell'altra>>dice, ribaciandomi di nuovo.Mentre le sue mani si muovono sul mio corpo, capisco che è questo quello che volevo, sin dall'inizio. Io non volevo Max, no. Io volevo Daniel. Il suo sorriso a 32 denti. La sua attitudine, il suo carattere, il colore della sua pelle, i suoi capelli, tutto di lui è perfetto. Così mi abbandono al tocco dei suoi polpastrelli del mio basso ventre, che scendono mano a mano fino ad andare a finire sull'orlo dei pantaloni. Mi rivolge un'occhiata fugace, come per poter chiedere il permesso. Io sorrido, come per acconsentire. Così lui si sfila la felpa rivelando il suo fisico perfetto, e poi sfila anche la mia. Mette la mano sull'orlo dei miei pantaloni, e mi provoca il basso ventre toccandolo,ma proprio mentre sta per sfilare i pantaloni, gli squilla il telefono.
<<Cazzo>>dice.Si alza e risponde.Approfitto di questi attimi che si allontana per rispondere per ricompormi un attimo. Ma eccolo che torna tutto allarmato.
<<Era Max, dobbiamo andare, sta per scoppiare un mega rissa fra Daniil e Fernando e Carlos>>mi dice rivestendosi. Così faccio anche io. Mentre stiamo per uscire dall'albergo però si ferma, mi guarda e dice:
<<Noi due non abbiamo finito eh, anzi neanche iniziato>>e mi bacia sulla bocca.
<<Ora su andiamo a fermare questa Odissea>>aggiunge prendendomi per mano.
STAI LEGGENDO
I don't wanna miss a thing-Max Verstappen
Fiksi PenggemarCiao ragazzi\e!Questa non è la prima storia che scrivo,ma è la prima in cui vorrei impegnarmi seriamente ahahahha. Particolarità:ogni capitolo avrà il nome di una canzone,e ne riprenderà l'argomento.Buona lettura e spero che la storia vi piaccia!