_Angie, I still love you baby Everywhere I look I see your eyes There ain't a woman that comes close to you Come on baby dry your eyes_
12-
Non so come sono andata a dormire ieri sera,ma mi sono svegliata adesso,alle 12:30,nel mio letto.Fisso un pò ol soffitto,e dopo aver messo a fuoco il lampadario e i disegni sopra a esso,alla mia mente rivengono tutti i ricordi di ieri sera.Vorrei sprofondare.Quindi da oggi si attiva il protocollo anti-fdm.Comma 1:ignorare situazioni che potrebbero mettermi in imbarazza,tradotto,evitare Max.Mi alzo con il cuore in gola,e tiro un sospiro di sollievo quando,recandomi in cucina,trovo un biglietto di Fernando che dice che sono andati ad allenarsi in palestra.Faccio per prima cosa colazione,metto la mia playlist in riproduzione casuale e parte una canzone che mi descrive proprio in questa momento:Fly away. _I want to get away,I want to fly away_ (Voglio andarmene,voglio volare via)-Fly away,Lenny Kravitz.Che poi detto fra noi quanto cazzo è figo Lenny Kravitz?Ha 54 anni ma è più figo della maggior parte dei ragazzi qua fuori.Beata chi se l'è sposato.Sedendomi per bere il cappuccino,accendo il telefono e mi arrivano alcune notifiche.Molte di instagram,ma ce n'è una che attira molto la mia attenzione,su whatsapp,ed è di Max.
da Max Verstappen: non scomodarti troppo a ringraziarmi eh ;) (immaginate sia un'emoticon dell'occhiolino ma capite che sto da computer e non posso metterla)
Ringraziarlo?Perchè dovrei ringraziarlo?Ieri per l'ultima volta l'ho visto quando si era allontanato per parlare al telefono,o sbaglio...?
a Max Verstappen: umh non prendermi per ritardata ma non mi ricordo proprio niente...
Blocco il telefono e mi metto a pensare.Cosa è successo ieri sera?Ricordi sfocati e a spezzoni vengono alla mia mente.Mi ricordo solo io e Max che beviamo una bottiglia di vino.Aspetta cosa?Perchè una bottiglia di vino?Proprio mentre stavo per buttarmi dal balcone mi arriva una chiamata di Max.
<<Allora?Che è successo ieri sera?>>chiedo ansiosa.
<<Ciao anche a te splendore>>
<<Max>>
<<Va bene,va bene,ti dico.Prima una domanda:riesci ancora a camminare dopo ieri sera?>>
Gli attacco in faccia.Che cosa cazzo avevo fatto??Mentre ero in preda alla disperazione,mi arriva un messaggio,ma stavolta di Daniel.
da Ricc: Hey che hai fatto a Max?Oggi è davvero di buon umore e non smette di parlare di te.
a Ricc: Ah daniel non lo so!Ti giuro che non ricordo niente se non che abbiamo bevuto vino insieme...
da Ricc: Ti aiuto io,che ti viene in mente se ti dico "Javier non farlo?"
Oh cazzo.Ora ricordo tutto.Quando Fernando era uscito a portare la spazzatura,aveva fatto entrare per sbaglio anche Javier,il nostro cane,che avendo visto Max ubriaco(sì,attacca tutte le persone ubriache,me e Fernando compresi)gli stava per saltare addosso.A quel punto ho fatto uno scatto degno di uno stiramento muscolare all'aduttore,e sono saltata addosso a Javier bloccandolo e facendo qualche mossa di kung-fu alla David Lee Roth.Quello che mi ricordo bene perchè mi fa ridere un sacco è la faccia di Max:un misto fra lo spaventatissimo e il sorpreso(in negativo).Che è successo dopo?Vi lascio immaginare,vi dico solo che Max mi ha aiutata a rialzarmi si è scusato e mi ha sorriso,e Boom,danno fatto.Per fortuna fra un'ora ho allenamento ,e per 4 ore mi potrò svagare la testa.
Queste 4 ore di allenamento sono letteralmente volate.Sotto stress di solito non rendo,invece oggi ho dato il meglio di me.Sto facendo stratching assieme alle altre,quando arriva Radostin,l'allenatore,si avvicina e mi dice
<<Avanti,cosa turba te>> Lo guardo stranita.Come fa a sapere che c'è qualcosa che non va? <<In che senso?>> <<Quando tu sei turbata dai meglio di te.Quindi quale è tuo problema?>> Lo guardo,guardo le altre che si erano avvicinate a sentire la conversazione,faccio un sospiro e dico tutto.Alla fine del mio discorso Robin mi guarda e dice: <<Non sai nemmeno tu quello che vuoi,ti consiglio di prenderti un pò di tempo per te,e di non pensare a lui.>>e tutti annuiscono. <<Sai,io non potere aiutarti bene perchè da giovane ero un Don Giovanni quindi ero io che illudevo ragazzine...>>dice Radostin facendo ridere tutti.Gli dò uno spintone ridendo,raccolgo le mie cose e volo nello spogliatoio a fare la doccia e a cambiarmi per andare a casa.Quello che voglio adesso è solo andare a casa e rilassarmi e non pensare a tutto questo,e i 4 giorni di vacanza che abbiamo dal campionato in quanto c'è la pausa nazionali per le seconde qualifiche alle olimpiadi sono l'opportunità giusta.Vi starete chiedendo come mai non sia in ritiro con la mia nazionale,semplice:ci siamo qualificati al primo turno.
_Just a small town girl
Livin' in a lonely world
She took the midnight train goin' anywhere
Just a city boy
Born and raised in south Detroit
He took the midnight train goin' anywhere_Solo una ragazza di piccola città che vive in un mondo solitario Ha preso il treno di mezzanotte per andare da qualche parte Solo un ragazzo di città Nato e cresciuto nella zona sud di Detroit Ha preso il treno di mezzanotte per andare da qualche parte (Don't stop believen',Journey)
STAI LEGGENDO
I don't wanna miss a thing-Max Verstappen
FanficCiao ragazzi\e!Questa non è la prima storia che scrivo,ma è la prima in cui vorrei impegnarmi seriamente ahahahha. Particolarità:ogni capitolo avrà il nome di una canzone,e ne riprenderà l'argomento.Buona lettura e spero che la storia vi piaccia!