18-It's a man's man's world

291 8 0
                                    

_This is a man's world,
But it wouldn't be nothing, nothing without a woman or a girl
You see, man made the cars to take us over the road
Man made the train to carry the heavy load
Man made electric light to take us out of the dark
Man made the boat for the water, like Noah made the ark_

18-
<<Dove ti ha detto che dobbiamo andare? >>chiedo.
<<Davanti a un palazzetto dello sport mi sembra, ora però non ricordo il nome>>dice, e si ferma,grattandosi la nuca.
<<Andiamo, so io dov'è>>dico decisa, ricominciando a camminare.
<<Come fai a saperlo? >>
<<Sono venuta a giocare qui qualche anno fa, se il palazzetto è ancora lì dovrei sapere dove si trova>>.
Sento che ride e che mi segue. E infatti quando arriviamo nei pressi del palazzetto, troviamo Nico che regge Fernando e Max che regge Daniil.

<<Io ti ammazzo! >>dice Daniil.
<<Non è colpa mia se la tua fidanzata è una puttana! >>urla Fernando.
<<Wo wo woooo>>dice Daniel. <<Calmiamoci su, può capitare a tutti di avere uno sbando amoroso, dai ragazzi>>.
Ma invece di migliorare la situazione la peggiora.
<<Ma che cazzo ne puoi sapere tu Daniel, che non vedi una figa dal 1990>>ringhia Daniil.
<<O scusaci Brad Pitt>>dice una ragazza bionda accanto a me. Dopo questa frase scoppio a ridere, e mi seguono anche Nico e Daniel.
<<Piacere, Egle, sono la fidanzata di Nico>>mi dice sorridendo. Ricambio la stretta sorridendo anch'io. Wow, è davvero una bella ragazza, e sembra anche molto sinaptica. Prima che possa dirle qualcos'altro però, Daniel risponde a Daniil:
<<Ma in realtà... >>
<<Non ti azzardare, Daniel>>bisbiglio con un'occhiata fulminante.
<<... Quasi? >>mi risponde lui ridendo.
Dopo questo piccolo siparietto Nico, Egle e Max scoppiano a ridere.
Approfittando di questo momento di distrazione, Daniil salta addosso a Fernando, tirandogli un punto in piena faccia. Vedo Fernando che si gira verso di me è muove il capo come per acconsentire;capisco che è il mio momento di intervenire. Così prendo Daniil per la spalla e lo immobilizzo, e gli sussurro:
<<Non provarci più, stronzo>>
<<Ah è arrivata la puttana per eccellenza>>dice lui ridendo. Dopo queste parole non ci vedo più e gli tiro un calcio dietro la schiena facendolo sdraiare prono, e lo immobilizzo mettendogli le mani dietro la schiena.
<<Dai ripeti, cosa hai detto>>dico acida. Sento che non mi risponde.
<<Forse non hai capito la domanda;te la ripropongo. COSA CAZZO HAI DETTO? >>
<<... puttana>>

E a quel punto gli sbatto la testa sull'asfalto. Ok forse ho esagerato, ma mi stavo divertendo. Fernando ride, e Daniel mi fa ok col pollice. Così mi alzo e dico
<<Ah, mi ci voleva proprio un risveglio muscolare>>.
Daniel mi sussurra
<<Bravissima>>e Nico, Max e Egle mi guardano con orgoglio.

<<Allora, avete finito di fare i coglioni? >>dice una voce dietro di noi.Ci giriamo tutti, e le nostre espressioni erano come se avessimo visto un Dio.
<<Kimi! >>urlano in coro Nico Daniel Max e Fernando.
<<Cosa cazzo succede, che cos'erano tutte quelle urla? >>risponde lui tuonando.
<<Per colpa di Kelly hanno litigato prima Fernando con Linda e Carlos con Isa, poi hanno litigato fra di loro, e poi Fernando con Daniil>> chiarisce Max.
<<Ah Kelly, ho sempre detto che quella ragazza è una puttana>>dice Kimi.
<<Ei, è sempre della mia ragazza che stai parla... >>ma viene zittito da un occhiata aggressiva di Kimi. Quest'ultimo si avvicina ai 2 stesi a terra e dice:
<<Fammi capire, chi ti ha ridotto così? >>chiede a Fernando.
<<Sono stato io>>lo anticipa Daniil con fare altezzoso.
<<E a te, chi ti ha ridotto la faccia in questo pessimo stato? >>
A questa domanda non risponde, abbassa solo la testa.
<<Beh sono stata io>>dico guardando verso il mare.
<<Davvero dei bei colpi, complimenti, si vede che hai picchiato per uccidere>>
Annuisco e sorrido, perché è proprio quello che volevo fare.

<<Allora? Che ne dite di andare a mettere qualcosa sotto ai denti e poi andare al mare? >>chiede Max.
<<Max hai mangiato nemmeno 2 ore fa;possibile pensi solo a quello? >>chiede Nico.
<<Per me va bene, con me c'è anche Minttu;se mi dite dove andiamo le dico di raggiungerci lì>>dice Kimi.
<<Facciamo una passeggiata e poi andiamo nel bar che ci ispira di più >>suggerisco.Approvano tutti, e ci incamminiamo.

<<Ma Carlos e Isa? Hanno risolto? >>chiede Max, mentre affonda la cannuccia nel suo spritz.
<<Non so;gli ho scritto un messaggio 1 oretta fa circa per sapere come andasse e non ho ricevuto risposta>>dice Daniel.
<<Ma cos'ha di così attraente Kelly? >>chiede quella che dovrebbe essere Minttu, la moglie di Kimi.
<<Te lo dico io:la fi.... >>sferro un'altro calcio a Max che si ricorregge dicendo
<<... nta simpatia, si;la finta simpatia. Sembra simpatica ma non lo è, attenti ragazzi>>dice prendendo un sorso del suo spritz. Tutti ridono e fra una chiacchiera e l'altra arrivano tutti i nostri ordini.
<<Sai Chiara ora stavo pensando, noi sappiamo pochissimo di te, raccontaci qualcosa su>>chiede Egle sorridendo, appoggiata da tutti.
<<Beh in realtà non c'è molto da dire>>rispondo leggermente imbarazzata. <<Sono nata a Barranquilla, Colombia, il 18 Novembre 1990.Ho un fratello che gioca a calcio, precisamente nel Real Madrid. >>
<<DAVVERO? E CHI È? >>mi urla Daniel in un orecchio.
<<È James Rodriguez non so se lo con.... >>
<<CAZZO! È DAVVERO LUI? FACCELO CONOSCERE TI PREGO! >>urla Max.
<<E tu che fai nella vita? >>mi chiede Minttu.
<<Principalmente vive>>dice Max. È inutile dire che si prende una gomitata da un pò tutti.
<<Allora che ne dite di andare a prepararci in hotel e ci vediamo all'ingresso fra 1 ora? >>chiede Max. Tutti acconsentono.

<<Ei ei dove vai? >>mi dice Daniel afferrandomi un braccio.
<<Beh pensavo di andare in camera a prepararmi>>rispondo.
<<Noi abbiamo qualcosa da finire, non ricordi? >>mi dice maliziso,e mi trascina in camera sua.

Dopo aver raggiunto entrambi il piacere, ci stendiamo sul letto uno accanto all'altro.
<<Vuoi provarci? >>chiede.
<<A fare cosa? >>
<<Beh, a... Dai non mi mettere in difficoltà facendo queste domande>>mi risponde lui ridendo.
<<Dici che possiamo farcela?Alla fine non ci conosciamo benissimo>>rispondo io. Daniel rimane per un pò zitto però dopo dice:
<<Va bene, allora, facciamo così:iniziamo da 0.Piacere, Daniel>>mi dice porgendomi la mano.
<<Ah Daniel vaffanculo, vieni qui>>gli rispondo io avvolgendolo in un abbraccio.
<<Bene allora stiamo insieme:Milady ora se permette la caccio dalla mia stanza che mi devo fare bello>>dice accompagnandomi alla porta.

<<Ci vediamo fra 10 minuti>>aggiungo io, chiudendomi la porta alle spalle. Appena mi giro trovo però Max.
<<Allora auguri, tu e Daniel state insieme>>mi dice ridendo.
<<Aspetta come lo sai? >>chiedo curiosa.
<<Daniel ha mandato un messaggio a me Carlos Fernando Lando Lewis Nico e Kimi>>aggiunge.
<<Menomale che eri tu quello non troppo affidabile! >>esclamo.Lui in risposta ride.
<<Bene, allora spero possiate essere felici insieme;ci vediamo fra 10 minuti all'entrata, che ne dici? >>mi dice, e io approvo, e lui sparisce girando l'angolo del corridoio.

Rimango lì imbambolata:c'era una nota di tristezza nelle sue parole o mi sto  immaginando tutto? Ma molto probabilmente la seconda. Così decido di rilassarmi per 5 minuti andando sul balcone della mia stanza e sedendomi ad un tavolino a fumare una sigaretta.

_I looked out this morning and the sun was gone
Turned on some music to start my day
I lost myself in a familiar song
I closed my eyes and I slipped away

It's more than a feeling (more than a feeling)
When I hear that old song they used to play (more than a feeling)
And I begin dreaming (more than a feeling)
'Til I see Marianne walk away
I see my Marianne walkin' away_
(More than a feeling,Boston)

I don't wanna miss a thing-Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora