Sapevano di non potersi amare all'aperto, alla luce del sole.Sapevano che per gli altri tutto questo non andava bene.
Ma loro erano felici e questo gli bastava, almeno, così credevano.Se per Wakatoshi tutto questo era opprimente e soffocante per Tendou, che era solito fregarsene di queste cose, non andava bene.
Non dava conto agli sguardi degli altri o agli insulti che riceveva ogni giorno.
Ma si sentiva male per non poter permettere al ragazzo una vita di coppia normale.Si sentiva in colpa ed a volte pensava che, forse, se Wakatoshi avesse incontrato una persona migliore di lui, maschio o femmina che sia, magari avrebbe vissuto una vita normale.
Perché Tendou non aveva il coraggio e la forza di poter dare al ragazzo ciò di cui aveva bisogno.
Ed il rosso sapeva, in cuor suo, quanto Wakatoshi soffrisse per questa cosa.
E quando il ragazzo tornava a casa, lui se ne stava seduto, sul letto, con un pacchetto di caramelle iniziando a pensare.
Il rosso sperava che un giorno sarebbero riusciti ad amarsi anche agli occhi degli altri.
Magari, avrebbero potuto vedere le facce dei loro genitori felici di vederli insieme, e non disgustati.Perche Tendou pregava ogni sera, nella speranza, che quel giorno sarebbe arrivato presto.
Perché, come Wakatoshi, anche lui si sentiva oppresso da questa situazione.
E, le caramelle, non bastavano a salvarlo.
STAI LEGGENDO
you're my candy - ushiten
Fanfiction♡𝐓𝐄𝐑𝐌𝐈𝐍𝐀𝐓𝐀♡ ↳𝗎𝗇 𝖺𝗆𝗈𝗋𝖾 𝗌𝖻𝗈𝖼𝖼𝗂𝖺𝗍𝗈 𝖿𝗋𝖺 𝖻𝖺𝖼𝗂, 𝖼𝖺𝗋𝖾𝗓𝗓𝖾 𝖾 𝖼𝖺𝗋𝖺𝗆𝖾𝗅𝗅𝖾. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟨|𝟢𝟣|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟤|𝟢𝟫|𝟤𝟢𝟤𝟣 - [♡] ; ʕ·ᴥ·ʔ[𝗍𝗎𝗍�...