POV DIEGO
Apro l'acqua e incomincio a lavare i piatti mentre Gian gli asciuga.Diego: Quindi ci abbandoni?
Gian: Ma non dire così, non è che vi abbandono è che vorrei stare un po' con la mia ragazza.Mi metto a ridere schizzandogli in faccia qualche goccia d'acqua.
Diego: Ci mancherà il tuo narcisismo.
Gian: Se dici così mi commuovo.All'improvviso sento suonare il campanello, così chiudo il rubinetto e mi asciugo le mani con uno strofinaccio.
Mi allontano dalla cucina e mi occupo della persona che ha appena suonato.Diego: Noo Valerio, che ci fai a Milano pure tu?
Vale: È da un po' che ci volevo venire e Gian mi ha detto che potevo stare qui visto che lui sarebbe andato da Marta.
Gian: Ei Valerio! Come mai sei arrivato con un giorno d'anticipo?
Vale: Scusa Gian, ma non ho resistito. È così bella questa città.Accolgo Valerio in casa e lascio chiudere la porta a lui.
Ci sediamo sul divano e incominciamo a chiacchierare.
Valerio ci racconta il viaggio che ha dovuto affrontare per arrivare fin qui ed io e Gianmarco lo ascoltiamo con piacere.Gian: Visto che tu sei già arrivato io posso andarmene anche oggi, se non vi dispiace.
Vale: Sì certo. Quale è il mio letto?
Diego: Abbiamo due stanze, una per me e Lele e una per Tanc e Gian.
Tu dovresti andare nel matrimoniale con Tanc.
Vale: Nono, non se ne parla io voglio un letto singolo per me, Gian ti avevo avvertito.
Gian: Non ti preoccupare, ho parlato con Lele. Ti lascerà il suo posto.Vedo Valerio tirare un sospiro di sollievo.
Vale: Grazie al cielo, non mi piace condividere il letto.
Diego: Non ti capiró mai.
Vale: Ma anzi, Tanc e Lele dove sono?
Gian: Sono in camera, credo siano stanchi.SPAZIO AUTRICE💘
Che staranno facendo Tanc e Lele??
Comunque sappiate che continuerò a spammarmi (q4.hugus su instagram😜)
STAI LEGGENDO
Quel fottuto ragazzo
FanfictionLele un ragazzo dolce e tenero che però non si fa mai mettere i piedi in testa. Innamorato sempre di ragazze che non ricambiano il suo amore. Ma se al posto di una ragazza in questo caso ci fosse un ragazzo, per giunta il suo migliore amico? Cosa ac...