POV GIAN
Torniamo dagli altri, cercando di non far capire a Diego che c'è qualcosa che non va.
Si crea un silenzio del tutto imbarazzante e nel momento in cui Tancredi si allontana per fare un giro all'inizio della Galleria Vittorio Emanuele II da solo.
Lele: Manchi solo tu Die.
Diego: Che ho fatto adesso?
Vale: Lele deve dirti una cosa.
Diego: Oggi tutto che devono confessarmi cose, ma per chi mi avete preso uno psicologo?Capiamo l'ironia nella voce di Diego cosí scoppia una risata di gruppo.
Diego: Dai parla bro.
Lele si sente sotto pressione essendo la terza volta in un solo giorno che ammette il suo orientamento sessuale.
Grazie al cielo Diego è l'ultimo che deve saperlo, non immagino quanta ansia Lele stia provando ora.Lele: Sono gay e mi sono innamorato di Tancredi
Diego: Ahhh, ma lo avevo già capito. Oggi al tavolo si comprendeva la vostra complicità.
Lele: Peccato che il sentimento c'è solo da parte mia, Tanche non prova lo stesso.Poco dopo Tancredi torna con qualcosa da mangiare per tutti e cosí ceniamo in centro.
Si fa buio quindi decidiamo di tornare a casa in modo tale che io riesca a prendere le mie cose per poi trasferirmi dalla mia ragazza.
Camminando per la via del ritorno Valerio affianca Diego sul marciapiede, mentre io affianco Lele.Gian: Glielo hai detto?
Lele: Sí
Gian: La ha presa cosí male?
Lele: Ci siamo baciati, poi si è fermato dicendomi che ho solo frainteso.
Gian: Beh, ma se è arrivato al punto di farsi baciare, qualcosa c'è..
Lele: No è stato chiaro, anzi chiarissimo. Devo smetterla di illudermi.Consolo Lele cercando, in seguito, di cambiare discorso, ma la sua tristezza sembra permanere.
Arriviamo alla nostra abitazione e in un batter d'occhio afferro le mie cose per riporle, di nuovo, in valigia.SPAZIO AUTRICE💘
Scusate se ieri non ho postato capitoli, ma sono stata impegnata con la scuola, le interrogazione e sopratutto gli esami.
Sto anche proseguendo un altro libro, scritto insieme ad una mia amica. Quindi diciamo che sono un po' occupata.
Comunque credo che dopo pubblicherò un altro capitolo.
Seguitemi su instagram (q4.hugus)😜
STAI LEGGENDO
Quel fottuto ragazzo
FanfictionLele un ragazzo dolce e tenero che però non si fa mai mettere i piedi in testa. Innamorato sempre di ragazze che non ricambiano il suo amore. Ma se al posto di una ragazza in questo caso ci fosse un ragazzo, per giunta il suo migliore amico? Cosa ac...