Capitolo 19🔞

3.3K 117 24
                                    

POV TANC
Lele mi prende in braccio lasciandomi sorpreso di questo suo gesto e mi porta in camera.
Mi fa sedere a bordo del letto, per poi mettersi di fronte a me seduto sulle ginocchia.
Abbassa i miei pantaloni insieme ai boxer lasciando nuda la mia ormai evidente erezione.
Prima di stimolare la mia nuditá, fa scivolare un po' della sua saliva su di essa.
Poco dopo avvicina la sua bocca e in un attimo ingloba il mio membro con movimenti precisi.
Appoggio la mia mano sulla sua nuca per dargli delle dritte.

Tanc: Ti voglio Lele, dentro di me.

Lele si stacca da me per un secondo.

Lele: Questa volta ne sei davvero sicuro?
Tanc: Non aspetto altro.

Lele porta un dito alla sua bocca per lubrificarlo per bene e in seguito lo posiziona davanti alla mia apertura.

Lele: Non sei costretto a farlo.
Tanc: Se non ti muovi rischio di impazzire.

Percepisco il suo dito farsi strada dentro di me, é una sensazione strana e dolorosa ma dopo un po' non ci faccio piú caso.
Dopo un paio di volte, vedo Lele togliersi i vestiti per poi posizionare il suo elemento davanti a me.

Lele: Ora fará un po' piú male, appena senti troppo dolore dimmelo che mi fermo.
Tanc: Cazzo Lele muoviti.

Finalmente lo sento entrare in me, trattengo il respiro per il male.
Subito dopo qualche spinta il dolore sparisce e mi pervade una sensazione di piacere assurda.

Tanc: Oddio Lele continua, no-non ti fermare.

Le spinte ora sono dolci ma profonde.

Lele: Ti piace?
Tanc: Alla follia.

Continua a muoversi dentro di me facendo aumentare sempre di piú il piacere di entrambi, finché raggiungo il limite.

Tanc: Ahhh Lele ahh

Dá un'ultima spinta piú violenta e noto che anche lui é venuto.
Sento il liquido caldo che mi pervado il corpo.
Una volta uscito Lele si abbassa leccando la mia apertura per pulirla dal suo sperma.
Con foga lo afferro per il viso e lo bacio.
In seguito ci stendiamo sul letto esausti.

Tanc: Cazzo se ti amo.
Lele: Lo stai dicendo un po' troppo spesso.
Tanc: Ti amo, ti amo e ti amo.

SPAZIO AUTRICE💘
Ecco dopo tanto tempo un nuovo capitolo.
Scusate la mia assenza ma dopo la maturitá mi sto dando alla pazza gioia.
In fondo anche per me é iniziata l'estate.
Cosa pensate che succederá quando gli altri ragazzi verranno a sapere di quello che é successo?
Seguitemi su IG (q4.hugus)🤣

Quel fottuto ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora