Capitolo 15

2.7K 127 5
                                    

POV GIAN
Mi dispiace davvero tanto per quello che sta passando Lele, non se lo merita.
Sono stato il primo ad incoraggiarlo in questo traguardo e non mi sarei mai aspettato una fine di questo genere.

Diego: Sai cosa mi ha detto quel coglione?
Lele: Cosa?
Diego: Che anche lui prova le stesse emozioni nei tuoi confronti, peró ha paura di sbagliare.
Vale: Infatti si vede, ha sbagliato alla grande.
Diego: Gli avevo detto di non fare nulla fin che non ne sarebbe stato sicuro, invece ha fatto tutto di testa sua come sempre.

In questo discorso preferisco non intromettermi così lascio a loro la parola.
Lele in preda alle lacrime lascia il soggiorno e si rintana in camera.
Peccato che la camera non sia la sua, bensì la mia e quella di Tanc.

Gian: Non so quanto gli faccia bene ora come ora dormire lì, dove tutto gli ricorda ció che è successo con Tancredi.
Vale: Non nominarlo nemmeno per favore.

Raggiungo Lele e come immaginavo è lì, stesso sulle lenzuola con una felpa di Tancredi tra le mani.

Lele: Amo il suo profumo, amo il suo sorriso, amo perfino quando si incazza e fidati non è da poco. Amo tutto di lui.

Mi avvicino e getto la felpa al pavimento, afferro la sua testa e la appoggio al mio petto.

Gian: Tranquillo Lello, si renderà conto del grandissimo errore che ha fatto e questa volta gliela farai pagare.
Lele: Non ne sarei capace, cado ai suoi piedi ogni volta.
Gian: Questo è amore. Esserci sempre anche quando l'altro sbaglia.
Lele: Secondo te tornerà? Mi farà una sorpresa? Mi dirà che tutto quello che è successo è stato solo un enorme sbaglio e che io sono l'unico per lui?

Non so dare una risposta a questo, Tanc è complicato, non è possibile immaginare ció che potrebbe fare.
Decido comunque di rassicurare Lele perchè vederlo in questo stato mi mortifica.

Gian: Ti sorprenderà in un modo fantastico: rose, colazione a letto e tante coccole.

Lele pensando alla scena sorride, facendomi tirare un sospiro di sollievo.

Lele: Lo spero tanto.

SPAZIO AUTRICE💘
Finalmente ho aggiornato, scusate l'inattività ma mi sto preparando alla maturità ed ho un'ansia assurda.
Appena finisce tutto pubblicherò più capitoli sperando di soddisfare la vostra curiosità e le vostre aspettative su questa storia.
Beh innanzitutto come andrà a finire?
Ci sarà un ritorno? Le rose? La colazione a letto? Ma sopratutto ci saranno le coccole?😂
Ditemi la vostra😜
Ah ovviamente seguitemi su instagram (q4.hugus)💋

Quel fottuto ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora