POV TANC
Entro in camera, mi sdraio sul letto.
Ho gli occhi pesanti e fare un pisolino mi farebbe solo bene.
Decido di mettermi sotto le coperte e cercare di dormire.
La porta alle mie spalle si apre.
Giro il capo e vedo Lele camminare verso di me.
Varca il letto stendendosi affianco al mio corpo.Tanc: Ei bro, tutto apposto?
Lele: Sisi tutto bene
Tanc: E perchè vieni qua?Lo vedo agitarsi, gli sudano le mani.
Lele: Sono stanco.
Tanc: Vai nel tuo letto bro.
Lele: Perchè ultimamente ti comporti così?Mi alzo appoggiando la mia schiena alla parete.
Tanc: Così come?
Lele: Sei diventato strano, diverso.Aggrotto la fronte non capendo a cosa si stia riferendo.
Lele: Mi dai delle impressioni che mi fanno viaggiare sulle nuvole.
Tanc: Cosa intendi con questo?
Lele: Anche prima a pranzo, le tue dita fra le mie labbra e la gamba sotto il tavolo.
Tanc: Provo dei sentimenti verso di te, che c'è di sbagliato?In seguito a ció che ho detto Lele afferra il mio viso tra le sue mani calde per poi baciarmi.
Piano piano le mie labbra si aprono lasciando lo spazio alle nostre lingue per intrecciarsi.Tanc: Fermati!
Lele: Cosa c'è?
Tanc: Ma cosa hai capito? Dei sentimenti sì ma non amore. Lo ho detto anche prima a pranzo, ti voglio bene e sei come un fratello. Avrei fatto lo stesso anche per Diego e Gian.Noto la delusione negli occhi di Lele che impietrito si allontana da me.
Di scatto la porta si riapre trovandomi davanti Gianmarco, Diego e Valerio.Vale: Eccoli qui gli altri miei due amici.
Tanc: Aoo Vale, ma da quanto tempo!
Lele: Ciao Vale.
Vale: Tutto apposto Lè?Lele non risponde, lo supera per poi uscire dalla stanza.
Tanc: Lascialo stare, oggi è un po' così.
SPAZIO AUTRICE💘
Non so come mai ma oggi sto continuando a postare capitoli, anche se in realtà dovrei studiare fisica. Ma purtroppo non ci capisco na mazza, domani prenderó 4 🙃
Seguitemi si instagram (q4.hugus) 🤩
STAI LEGGENDO
Quel fottuto ragazzo
FanfictionLele un ragazzo dolce e tenero che però non si fa mai mettere i piedi in testa. Innamorato sempre di ragazze che non ricambiano il suo amore. Ma se al posto di una ragazza in questo caso ci fosse un ragazzo, per giunta il suo migliore amico? Cosa ac...