Capitolo 1

5.8K 141 34
                                    

POV LELE
Mi sono da poco trasferito nella città di Milano con degli amici, è passata poco più di una settimana da quando abbiamo lasciato la nostra Roma e di conseguenza le nostre famiglie, anche se una la abbiamo portata con noi.
A quale famiglia starò mai pensando? Beh ovviamente alla nostra: io, Tancredi, Diego e Gianmarco siamo una sorta di piccola famiglia, ci siamo sempre uno per l'altro, non ci abbandoniamo mai, ci rassicuriamo e supportiamo a vicenda, ma quando una persona è nel torto non esitiamo a dirlo! Litighiamo spesso, per scemenze ovviamente, però anche quello fa parte della nostra quotidianità.

Per venire qui a Milano abbiamo preso, la mattina presto, il treno diretto e dato che tutti dormivano accasciati sui sedili, ho avuto il tempo per riflettere e pensare un po' a me stesso.
Ci sono tante cose che metto in dubbio in questo ultimo periodo, ma la cosa di cui dubito di più è la mia eterosessualità.
Non so come mai possa essere successo, mi sono sempre piaciute le ragazze e, se devo ammetterlo, anche troppo.
Credo proprio che a farmi cambiare idea siano le attenzione, le piccole cose che mi fa provare quel ragazzo, quel maledetto ragazzo.

Tanc: Lele ci sei? Hanno suonato, apri tu?

Tancredi mi fa tornare alla realtà cosí mi limito ad annuire. Mi alzo dal divano e mi dirigo verso la porta d'entrata.

Lele: Giu..Giulia che piacere vederti!

Giulia entra scansandomi da un lato.

Giulia: Dov'è Tancredi?
Tanc: Ciao Giu, sono qua.

Giulia, la ragazza che abbiamo conosciuto da poco, non la sopporto.
È sempre in mezzo, si fionda a casa nostra ad orari indecenti senza essere stata invitata, flirta con tutti ma sopratutto non si stacca mai da Tancredi.

SPAZIO AUTRICE💘
Ciao ragaa, ho iniziato a scrivere una storia Tankele perchè ne sono ossessionata, almeno qui i film mentali me li posso fare😂
spero che vi piaccia, ci saranno tanti intrighi e scene hot, che contrassegnerò con questa emoji "🔞" cosí se volete evitare di leggere certe cose siete liberi di farlo.
Ah non dimenticatevi di andarmi a seguire su instagram @q4.hugus che fate ancora qui? Andate susu❤️

Quel fottuto ragazzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora