Capitolo 7

3 0 0
                                    

La mattina seguente ci alzammo per le 10 verso 11 uscimmo indossavamo tutte e due stivali bassi jeans chiari con differenti maglie io una canotta bianca con su disegnata una stella è una felpa con giacchetto Claudia quasi simile ma aveva un cardigan è una maglia a mezza manica.
Uscimmo prendemmo un caffè "Take and Go" e ci dicessimo verso un ufficio. Entrammo, facemmo la fila per 10 minuti e poi fummo chiamate raccontai un po' la mia storia e alla fine venni a sapere che ero di una cittadina di nome Redditch, Worcestershire. Una città vicino Lonndra.

Ringraziammo e uscimmo Claudia tiro fuori un pacchetto di sigarette e me ne diede una. Sai a cosa pensavo, pensavo a cosa succederà nel momento che ti conosca la tua vera famiglia, non vorrei perdere una sorella come te. Dissi lei con un aria triste e preoccupata.
Sai cosa Claudia tu non perderai mai non importata se sono italiana, americana, cinese o inglese io rimarrò sempre la matta e timida Emma. Dissi io facendo un po' la cretina.
Ma si è vero ora che ne dici di berci una birra e metterci seduti su una panchina? Domandò lei. Si!! Esclamai io.
Ci mettemmo sedute su una panchina e iniziammo a ridere e a fare le cretine quando sentimmo delle persone avvicinarsi io stavo imitando come le ragazze di ieri sera ballavano e Claudia rideva. Ciao! sentimmo io mi girai di botto e vi posso assicurare che non mi ero mai sentita così in imbarazzo. Fissai il basso e poi scoppiarono tutti a ridere. C'era Louis e continuava a imitarmi e questo mi fece ridere.
Allora che avete fatto di bello per ridere così tanto?.disse Liam
Mha niente abbiamo scoperto chi sono e da dove vengo sapete cosa? Birra anche per voi. Eccovele.
Allora racconta. Domandò Zayn.
Sono di Redditch Worcestershire. Ci fu un silenzio tombale.
Io che succede?

La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora