Sai Emma io sono di la!disse Harry dopo ca. 10 lunghi minuti di silenzio.
Perfetto dissi io quindi volendo mi potresti aiutare, nel dirmi dove devo andare per avere altre informazioni.
Dissi io sorridendo.
Noi ti aiutiamo. Dissero tutti in coro.
Ragazzi vi conosco da 2 giorni e già vi Amo! Esclamai io sarcasticamente
Wooow amore a prima vista. Disse Naill. Certo!. Risposi io.
Ragazzi che si fa normalmente durante una giornata caldina come questa a Londra, London City!. Domandò Claudia
Si mangia! Esclamò Naill. Oltre a quello si va per negozi o in piscina! Disse con un sorriso tra i denti Zayn.
Perfetto io sto bollendo. Dissi io togliendomi la maglia.
Tutti rimasero a bocca aperta. Claudia e io non riuscivamo a capire. Perché mi state guardando così? Claudia cosè un insetto toglitelo! Strillai.
No no tranquilla è che hai una voglia simile a una persona che conosciamo benissimo. Disse Liam.
Ffff! Pensavo avessi un insetto.
Allora io voglio un bel panino o qualcosa del genere poi piscina?? Domandai io.
Io ci sto. Disse Zayn
Anche noi. Dissero Louis e Liam.
Io propongo Nando's e per la piscina SI!! Esclamò Naill.
Per te invece Harry, cosa dici? Domandammo io e Louis.
Va bene anche per me.Harry versione.
O mio Dio non può essere vero. È troppo uguale a la voglia che ho sulla spalle e la cosa strana è anche sullo stesso posto. E se fosse... No non può essere io non ho sorelle ne fratelli.
STAI LEGGENDO
La verità
Teen FictionCorrevo e correvo non poteva essere vero il mio sogno la verità era tutto davanti a me...