Ladis and getleman welcome in London! Fummo svegliate da questa vocina nasale che in quel momento avrei voluto stritolare. Emma ciao siamo arrivate che bello tutto okay?
Si Claudia siamo arrivate tutto okay te?
Okay rispose lei.
Aprirono le porte e noi scendemmo come due cretine eravamo super felici.
Sai Emma qui dicono che gli One Direction arriveranno sta sera a Londra non è fantastico lo stesso giorno dei miei tesori arriviamo noi!.
O mio Dio Claudia, sei tutta matta. Dissi ridendo. Dai andiamo a prendere le valigie e poi andiamo a fumarci una sigaretta sono 3 ore che non fumiamo
Io sono 5 che non fumo. Disse Claudia.
Uscite dall' aereoporto ci fumammo una sigaretta e poi salimmo su un taxi. Arrivammo a un hotel in centro super fantastico aveva 4 stelle ora penserete che siamo ricche assolutamente no era un offerta 30 giorni 600€ per due persone compreso di tutto.
Allora che si fa sta sera? Domandai io a Claudia.
Io avevo voglia di farmi un giro
Per la città vedere qualcosa e bermi una bella birra te, che ne pensi? Domando Claudia
I like! Mi piace! Birra per festeggiare questo viaggio! Risposi il allegra.
La sera arrivo. Ci cambiamo di vestiti io indossavo un jeans chiaro e una camicetta con un cardigan e Claudia un jeans scuro maglia e cardigan.
Andammo verso un parco era molto bello si sentiva l'odore del prato è vicino a quel prato si trovava un laghetto artificiale che bello Claudia fece delle foto e io la presi un po' in giro.
Arrivati alla via centrale del centro entrammo a riscaldarsi in un locale dove c'era una band che suonava dal vivo non erano per niente male anzi erano orecchiabili che bevete ragazze? Ci domando un ragazzo carino biondo con gli occhi azzurri io un birra! Dissi io
Chiara o scura? Domandò
Chiara grazie. Risposi con un sorriso sulle labbra e a te cara che ti porto? Domandò rivolgendosi a Claudia.
Anche per me lo stesso. Grazie. Rispose Claudia.
Carino vero? Mi domando Claudia
Mah niente male. Risposi io e scoppiamo in una risata
Dopo 10 minuti arrivarono le bibite e io domandai dove era la toilette.
Mi alzai e mi diressi verso i bagni. Arrivata davanti la porta venni spinta a terra da una ragazzo che si volta ma non mi rivolse neanche la parola, neanche un sorry! Niente che maleducato pensai. Uscita dal bagno ripensai che io quella felpa l'avevo vista addosso ad una persona che però non avevo mai visto dal vivo anzi l'avevo vista adesso ad un cantante si in una rivista. Comunque non poteva essere lui anche se arrivata al tavolo si cominciarono a sentire delle voci strane eccolo è lui si correte e cose del genere poi passo una macchina scura con i vetri neri che lo carico e parti. Emma Emma gridava Claudia. Si dimmi!
STAI LEGGENDO
La verità
Roman pour AdolescentsCorrevo e correvo non poteva essere vero il mio sogno la verità era tutto davanti a me...