Capitolo 13

0 0 0
                                    

Erano le 10:45 e io ancora dormivo profondamente.
Sentivo Claudia che parlava con qualcuno ma non riuscivo a capire con chi.
Mi girai e vidi i ragazzi cazzeggiare con Claudia nella stanza.
Era ora pesavo che stessi imitando Zayn. Anzi lo hai battuto in tutti i sensi. Disse Liam
Sentite non offendete le persone che amano dormire. Disse Zayn sedendosi sulla fine del mio letto. Giorno! Dissi io con tono molto addormentato.
Vidi Harry seduto difronte a me vicino a Claudia. Mi alzai di botto e lo abbraccia non mi accorsi però che ero con una maglia è una paio di short molto corti. Tutti mi guardarono imbarazzati. Io mi guardai e scoppiai a ridere e gli altri fecero lo stesso.
Allora andiamo? Dissi. Mi faccio al volo una doccia e sono pronta.
Emma devi mangiare qualcosa disse Claudia dando il cinque a Naill.
Si si poi ci penserò, ora non ho tempo.
Entrai nel bagno e inizia a cantare la canzone di Taylor swift SHAKE IT OFF.
Mentre stavo nella doccia iniziarono a chiacchiera.

Ragazzi queste sono le analisi mie e di Emma il dna coincidono.
Questo significa... Disse Claudia
Si Claudia questo significa che Hazza è Emma potrebbero essere fratelli. Disse Zayn. O che non lo siano al 100% visto che manca un numero e se anche quello è uguale allora lo sono al 100%. Disse Liam.
Uscii dal bagno e iniziarono a ridere come se avessero visto un mostro indossavo una maglia lunga le convers bianche basse e un pantaloncino corto che era coperto da questa maglia.
Scendiamo? Domandai io.
Siiii! Esclamò Nail io ho fame!. Disse Naill.

Dall'uno in macchina io non avevo molta fame avevo lo stomaco chiuso per via del nervoso.
Arrivati nella città di Hazza entrai in municipio mentre i ragazzi con Claudia aspettavano fuori e si stavano fumando una sigaretta.
Salve, come posso aiutarla. Mi disse una signora con una civetta molto dolce.
Salve vorrei sapere il nome dei miei genitori vengo da Londra e mi hanno detto che sono di qui e che dovevo venire in municipio a domandare sono Emma, sono stata addotta ecc. Dissi io.
Allora si, purtroppo posso solo dirti in quale ospedale sei nata.
Va bene meglio di niente. Dissi io con un sorriso tra le labbra.
Allora l'ospedale è: Bloomsburry disse la signorina. Grazie mile dissi io ed uscii.
Appena uscita preso una sigaretta e mi incamminai dalla parte opposta dei ragazzi Harry se ne accorse e mi corre dietro.
Allora Emma aspetta. Urlo Harry
Perché stai andando via? Domandò lui. Non lo so avevo solo voglia di capire se era una sogno o no. Dissi io con un sorriso che aveva un significato ho paura.
Perché che ti hanno detto? domando lui.
Mi hanno dato il nome dell'ospedale.
Fantastico! Disse lui.
Si andiamo dai ragazzi. Dissi io
Allora? Domandarono Claudia e Naill.
Allora ho il nome del mio ospedale è a Londra. Dissi io perfetto allora che aspettiamo disse Liam.
Scoppiai a ridere e dissi ragazzi Grazie, non vi conosco da molto ma siete fantastici quando Claudia me lo diceva pensavo che si era fatta qualcosa di pesante ma aveva ragione. Siete fantastici. Vi voglio bene. Dissi io fissandoli.
Abbraccio di gruppo disse Zayn.
Emma e Claudia vi vogliamo bene tanto anche noi. Disse Liam.

Salimmo sul pulmino e Harry diede una via mai sentita in vita mia all'artista.

La veritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora