Arrivammo, dai finestrini si vedevano tutte ville è che ville, chi di 2 e che di 3 e addirittura c'erano di 4 piani. Ad un tratto il bus si fermò. Ragazzi scendiamo? Disse Harry
Va bene ma non siamo a Londra vero?
No hahaha, siamo a casa di Hazza disse Naill.
Entrammo che casa ragazzi aveva i pavimenti lucidi dei mobili molto belli e un divano ad angolo ENORME! Sentimmo un voce femminile accompagnata da una maschile era la mamma e il patrigno di Harry che bella signora. Ci presentammo r poi andammo di fuori in giardino che meraviglia feci i complimenti per la casa. I ragazzi si andarono a fare una partita di calcio e Claudia andò anche lei io mi stavo fumando una sigaretta mentre li vedevo giocare per poi raggiungerli quando mi si avvicinò la mamma di Harry.
Ciao Emma come va? Ti stai divertendo? Domandò
Si signora molto. Risposi
Signora!? Non ti permettere dammi del tu io sono una ragazzina :) disse lei. Okay allora come la devo chiamare? Domandai io sorridendo.
Anne disse lei.
Harry mi ha raccontato la tua storia, sai penso che tua madre adottiva sia proprio fortunata ad avere una figlia come te. Sei una ragazza forte e con tanta grinta. Nel scoprire la verità.
Grazie Signora dissi io.
Harry mi ha detto che hai scoperto il nome dell'ospedale in cui sei nata. Disse lei
Si è l'ospedale: Bloomsburry.
Ama anche lì è nato Harry.
Davvero? Domandai io.
Si. Anne okay se io vado a farmi due tiri con loro? Domandai
Certo non me lo devi chiedere falli sudare Emma.
Erano le 22 e ancora non eravamo partiti Garry non ne aveva molta voglia e neanche i ragazzi io e Claudia eravamo molto stanche. Allora ci fermiamo qui questa sera? Domandò Harry
Sii! Esclamarono tutti in coro. Come all'inizio del nostro viaggio. Disse Harry. Voi dormite con noi ci divertiremo molto.
Anne scese giù e ci portò un pigiama e una felpa per me e Claudia. La ringraziammo e ci mettemmo sotto il piumone intorno al fuoco. Che freddo. Dissi io infilandomi sotto il piumone e sedendomi vicino a Liam.
Allora? Che si fa? Disse Claudia curiosa.
Ma cazzeggia è si mangia! Disse Naill abbracciandola. Io presi una sigaretta e Harry mi disse: Emma non è che fumi un po' tanto?
Chi lei?? Disse Claudia
NOOOO per niente! Rispose.
Parlammo fino a tarda notte ad un certo punto entrai e mi sdraiai per terra. La mattina seguente ci svegliammo così: io dormivo vicino a Louis e Zayn ma anche vicino a Claudia, che stava praticamente addosso a Liam e Naill e Harry dormiva tutto storto aveva un ginocchio sulla costola di Zayn.
Anne ci fece una foto e poi ci porto la colazione. Verso le 12 partimmo e ritornammo a Londra.
STAI LEGGENDO
La verità
Teen FictionCorrevo e correvo non poteva essere vero il mio sogno la verità era tutto davanti a me...