POV'S ZAYN
È passato già un anno da quando tutto è finito,sono cambiate molte cose ad esempio io e Yley non abbiamo terminato gli studi,sembra strano anche per me che Yley non li avesse conclusi ma ha voluto seguirmi in giro per il mondo a caccia di furfanti e criminali,si perché dopo quello che è successo ho deciso di adoperarmi a rendere il mondo in cui ci troviamo un posto migliore e la mia dolce metà mi aiuta,non potrei amarla più di così è stata dura all inizio con Alyssa e Grace doverle lasciare per lei ma si sono promesse che almeno una volta al mese dovunque siano si sarebbero incontrate e avrebbero chiacchierato.
Sono cambiate tante cose e non solo per noi,ad esempio anche Alyssa non ha terminato gli studi ma per un motivo ben diverso,dopo qualche mese dal nostro ritorno ha scoperto di essere incinta e a breve dovrebbe partorire una bella bimba,la chiameranno Rose e Ron è in brodo di giuggiole,hanno deciso che una volta nata la bambina si sposeranno,nel frattempo Ron sta terminando la scuola mentre Alyssa è alla tana con Molly,Fred e George che la aiutano in mancanza di Ron,anche Grace e Draco non sono da meno,si sono messi insieme una volta tornati ad Hogwarts e ai suoi genitori non va tanto a genio (che novità eh?) Hanno deciso che una volta che Grace finisca la scuola si sposeranno al più presto anche loro e metteranno su famiglia,Draco dopo Lila ha perso proprio la testa con Grace tanto è che è cambiato anche nei confronti di Ron,si tollerano ora osr il bene di Grace,ah l'amore ti cambia radicalmente,hanno chiarito tutte e tre con i loro genitori adottivi e stanno provando a riallacciare un rapporto,abbiamo rispettato i patti e non siamo più tornati li,almeno non gli altri...
Dei cloni? Posso dire che anche loro hanno rispettato il patto e non sono mai uscite da Gotham anche se li adesso non tira una bella aria,anche prima non è che fosse la città dove vorresti andare a vivere ma adesso...adesso è diventata l'anarchia,ognuno pensa per sé e ad ogni zona di Gotham risiede un clan e guai se entri nel loro territorio,come lo so? Bhe perché io sono tornato lì una o due volte e Yley ovviamente non lo sa o mi avrebbe ammazzato,è diventata se è possibile più allo sbando,lugubre e maleodorante di prima,ho saputo da fonti esterne che Pinguino e il suo compagno Ed hanno adottato un bambino che mi sembra si chiami Martin,stanno cercando di far tornare Gotham come quella di un tempo,Syria ancora si sente con lui e si vedono ma ora sta con Bruce,è passata dalla parte dei buoni e combatte con lui e sono più innamorati che mai,anche Barbara sta cercando un modo di far tornare la città come era un tempo insieme a Tabhita e Astrid che è sempre accompagnata da Ilhoon,non so se sia possibile ma ha dato alla luce un bambino di nome Bryan e lui sta crescendo imparando a essere un criminale rispettato e soprattutto ad essere forte,Ilhoon la appoggia su tutto e quando lei è fuori per cercare Jeremiah lui si occupa del loro bambino,di Skylar?si sa che è l'unica ad aver lasciato Gotham tra di loro l'ho incontrata una volta e mi ha assicurato che non verrà mai a cercare Yley,che vuole dimenticarsi tutto e andare avanti,non mi ha detto dove era diretta forse Illinois o Michigan,in ogni caso penso se la stia cavando bene al contrario di Jim Gordon che ancora si deve riprendere dal suo addio,non l'ha superata ancora e si butta come al solito a capofitto sul lavoro e sul proteggere i cittadini insieme al suo amico Harvey,bhe devo dire che Jeremiah ha fatto un ottimo lavoro...se parliamo del distruggere la città e tutti loro lo stanno cercando lui e Lila,di loro si sa molto poco...sono spariti dalla circolazione,sicuramente non sono fuggiti aspetteranno il momento giusto per riuscire allo scoperto,so che parecchi adulatori di Jeremiah vogliono unirsi a loro e so per certo da fonti sicure che si amano molto e sono sempre insieme,si proteggono a vicenda e se tocchi Lila è la fine,per Alyssa Grace e Yley è ancora una ferita aperta e non parliamo mai di lei e non so se passerà mai.
STAI LEGGENDO
\\ I DUE MONDI //
Fanfiction|COMPLETA| Cosa succederebbe se due mondi completamente diversi fossero destinati ad unirsi? Questa è una storia piena di intrighi, amore e amicizia...