Lui voleva ucciderla, tagliandole la gola, da carotide a carotide, un taglio netto e preciso. Lui era quasi diplomato in medicina quindi sapeva queste cose e le usava per uccidere. Jane era spaventatissima ma non lo voleva dare a vedere. Non voleva far vedere a Hoyt tutto il terrore che le incuteva. "Il chirurgo" era il suo soprannome. Lui non era solo, operava con un apprendista. Dopo un po' di chiacchiere, Hoyt la stordisce di nuovo. Mentre che aspettava che si svegliasse mandò un messaggio dal telefono di Jane alla sua bellissima dottoressa Isles mandandole un link dove poter vedere il tutto in diretta.
Maura
Sento il rumore di un messaggio e subito corro per vedere chi è. Vedendo il suo nome sullo schermo, in Maura riaffiora un po' di speranza. Lo apre e vede un link dove vede Jane addormentata e nessun altro per il momento. Vedendo queste immagini porta subito il telefono a Frost così che lui provi a cercare di localizzare l'indirizzo IP ma Hoyt non è così stupido e così questo non è rintracciabile. Così si ritrovano nella sala d'informatica tutti quanti cioè Frost, Maura, Korsak e Frankie tutti molto preoccupati nel vedere la loro amica, sorella, amata in quello stato.
Ad un certo punto sentono una voce e tutti la riconoscono e hanno subito dei brividi di paura solo a pensarci. Tutti erano visibilmente terrorizzati nel pensare che Jane fosse insieme a quel mostro di Hoyt che provò più di una volta a mettere in pericolo la vita di Jane. Dopo pochi secondi si vede anche la sua faccia.
STAI LEGGENDO
La dolce scoperta
Mystery / ThrillerQuesta è una piccola storia sulle RIZZLES. Completamente inventata da me.