Capitolo 2

280 13 0
                                    

Erano passate settimane e Maura piano piano si stava abituando a questi sentimenti e sentiva che più i giorni passavano e più lei acquisiva sempre un po' più di coraggio così che una sera si sentiva pronta a rivelarle tutto quanto. Andò al suo appartamento, visto che il suo turno di lavoro era finito, con una pizza, la loro preferita e una confezione di birra per lei e una bottiglia di vino per se. Arrivò al suo appartamento, bussò ma, nessuna risposta. Provo nuovamente a bussare e non ricevette risposta così che provò prima a chiamare Korsak per sapere se ancora stava in ufficio. Ricevendo una risposta negativa provò a chiamare Frankie per sapere se Jane era con lui. Poi tornò a casa per vedere se la stava aspettando là ma non c'era nemmeno lì così che iniziò ad avere paura perché Jane non era da nessuna parte, sembrava sparita, risucchiata dalla Terra. Così richiamò di nuovo Korsak, poi Frankie e infine Frost. Dopo tutte queste chiamate si dirigi alla stazione di polizia e così i tre detective e la sua migliore amica iniziarono a cercarla.
Frost cercò di tracciare la posizione del suo cellulare ma il GPS non era attivo quindi non lo trovò. Poi provò a vedere tra i suoi tabulati telefonici per capire quale fosse stato il suo ultimo numero chiamato. Sono le 12 del giorno successivo e ancora nessuna traccia di Jane. Iniziavano tutti a preoccuparsi seriamente, nelle loro teste passavano immagini di Jane e nessuna di loro erano positive. Maura decide di dire ad Angela che sua figlia è scomparsa da ieri sera e che Frost e gli altri ci stanno lavorando no stop.
Fine per ora

La dolce scopertaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora