Capitolo 12

228 6 0
                                    

Jane dopo un po' si alza per andare a prendere la sua amatissima tazza di caffè. Maura la segue poco dopo. Si ritrovano entrambe in cucina dove Jane prepara il caffè e la dottoressa la guarda con lo sguardo imbambolato, perso nel suo corpo da favola. Mentre che sorseggiavano il loro caffè sentirono la porta che si aprì. Era Angela, la madre di Jane, che va di corsa ad abbracciare la sua bambina. Era molto felice di vederla così in forma nonostante tutto quello che aveva passato nell'ultima settimana. Maura offre del caffè anche ad Angela e la bella detective e la dottoressa si scambiarono una sguardo pieno d'amore e Jane subito dopo disse alla madre che aveva capito di amare Maura e che ieri si erano finalmente dichiarate. Angela ci mette un secondo per elaborare la notizia per poi sprizzare felicità da tutti i pori. Era molto contenta per loro due, che finalmente si erano accorte del loro amore e che lei già lo sapeva da molto tempo e che aspettava pazientemente che tutto questo accadesse. Jane e Maura nel sentire tutte queste parole di incoraggiamento e felicità da parte di Angela fecero un bel sospiro di sollievo e andarono ad abbracciarla. Poi insieme decisero che non c'era più motivo di tenerlo nascosto infatti quella stessa sera Maura e Jane invitarono a cena a casa di Maura Frankie, Tommy il fratello minore di Jane, Lydia la ragazza di Tommy, TJ il figlio di Lydia e Tommy, Frost, Korsak ,Kiki la compagna dell'ultimo, Hope la madre biologica di Maura, Cailin sua sorellastra e, infine, Constance la madre adottiva. Ebbero una bellissima cena e alla fine Maura e Jane rivelano ai loro ospiti il motivo di questa cena e tutti erano molto felice per loro ma loro lo avevano anche notato da moltissimo tempo infatti come Angela tutti si chiedevano quando la detective e la dottoressa se ne fossero accorte. Loro dopo aver sentito queste parole ringraziano tutti quanti e sono molto felici che la loro relazione è stata ben accettata. Anzi sembrava che ormai tutti lo sapevano tranne loro due.
Passarono la serata insieme a chiacchierare e a non pensare a nulla di brutto oppure a non pensare a tutto quello che è successo in questa settimana.
Maura e Jane vivono la loro relazione come se fossero nella favole. Infatti la loro durerà per sempre. Avevano trovato la loro anima gemella, la persona con cui passare la vita e né Jane né Maura si volevano far scappare questa occasione di felicità.
Insomma vissero per sempre felici e contente.
Fine quella vera😕😢

La dolce scopertaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora