Capitolo 7

205 11 0
                                    

Maura infatti non vedeva l'ora di averla tra le braccia, stringerla forte e non lasciarla mai più andare. Anche lei voleva toccarla, baciarla, sentire il suo profumo e esplorare tutto il suo corpo prima con le mani e poi con la lingua.
Dopo un po' di minuti nell'inquadratura si vede anche Hoyt che sta sistemando le ultime cose per far sì che tutto fosse perfetto. Ed è proprio in quel momento che Maura guardando dove Hoyt stava notò un particolare in quell'edificio che era noto solo in una zona della città di Boston. Appena notò quel dettaglio diede subito l'informazione agli altri dicendo a Frost di cercare degli edifici abbandonati nella zona di Boston Sud e che, la loro costruzione risaliva a molti anni fa. Frost si mise subito all'opera e trovò due edifici vicini che erano abbandonati. Avendo questa informazione tutti tranne Maura lasciarono la stanze con un unico obiettivo: SALVARE JANE.
Frost, Korsak e Frankie e tutti gli altri nel distretto si misero il giubbotto antiproiettili e si diressero verso quei edifici. Provarono nel primo ma non c'era nessuna traccia né di Jane né di Hoyt così andarono verso il secondo e, lì trovarono Jane legata con Hoyt che si stava avvicinando sempre di più pronto a mettere in atto quello che volevo e aveva minacciato di fare poco prima a Maura.

La dolce scopertaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora